Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 28/07/2017 ore 19.19.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I PENSIERI DI PALLOTTA SU MILAN, SABATINI, SPALLETTI

@88Rocky : il futuro è un'ipotesi ma alla fine diventa presente e da le risposte che deve dare.......
topopigro68 topopigro68 28/07/2017 ore 19.28.30 Ultimi messaggi
segnala

questa la risposta di Sabatini: "Ho sempre ammirato la genialità del presidente della As Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate – riporta ‘gianlucadimarzio.com’ – Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30/6 permettendogli di passare un’estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone. Auspico che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell’idea di se stesso e della sua presidenza”.
1994Enrico 1994Enrico 28/07/2017 ore 19.55.03
segnala

Bisogna sottolineare il fatto che Pallotta ha rilasciato quelle dichiarazioni (legittime) non al Corriere dello Sport, ma a una radio statunitense. Tutta questa polemica non è giustificata.
rubentus rubentus 28/07/2017 ore 21.59.13 Ultimi messaggi
segnala

che grande figura di m.... ha fatto pallotta... fassone e' un mito
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 28/07/2017 ore 23.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : tra l altro Ballotta ha subito fatto marcia indietro dicendo che è stato informato male...
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.42.16
segnala

@88Rocky scrive:
tra napoli e milan vedo molti bla bla bla, parlano di cose che non conoscono
Pallotta parla di cose riguardanti il suo mestiere, qui invece si parla a vanvera, sono tutti statisti.

Con le scuse di Pallotta ai diretti interessati credo che a vanvera ha parlato Pallotta.

Anche gli asini volano.
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.44.16
segnala

@1994Enrico scrive:
Bisogna sottolineare il fatto che Pallotta ha rilasciato quelle dichiarazioni (legittime) non al Corriere dello Sport, ma a una radio statunitense. Tutta questa polemica non è giustificata.

Una radio non è fonte di informazione? Anzi in questo modo il giornale che riprende la notizia, riporta integralmente le parole di chi le esprime.

Anche gli asini volano.
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.49.41
segnala

Ai pensieri di Pallotta non si fanno attendere le risposte dei diretti interessati, con Pallotta che fa dietrofront, scusandosi con Fassone e il Milan:
“Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise."
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 29/07/2017 ore 09.50.50
segnala

Sabatini risponde ai persieri di Pallotta:
"Nessuno vuole riconoscenza ma equità sì. Pallotta? E' meglio lasciarlo perdere. Sono parole inutili, buttate li, in stato confusionale e non richieste da nessuno".
ritornoacamelot ritornoacamelot 29/07/2017 ore 10.15.45
segnala

@Matrice.Detasser :

dillo al pseudo giornalista della inda che sabatini ha rilasciato la dichiarazione che hai riortato....

questo pseudogiornalista. crede che siamo tutti come lui e le sue comari e compari....

:haha :haha :haha :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.