@giorgio60 scrive:
allegri ha avuto il merito di trovare una soluzione tecnica capace di mettere insieme i migliori
Cosa cosa cosa..? Questa cosa poteva valere nel primo anno di allegri, dove la base, l'ossatura era ancora di conte, ma le successive formazioni, degli anni dopo il merito è tutto ed esclusivamente di allegri, che,. vorrei ricordartelo, si è ritrovato anche lui di punto in bianco a dover fare a meno di gente come tevez, vidaL, pirlo, pogba. Mica pizza e fichi.
Sei prevenuto su allegri, lo dimostra ampiamente la tua affermazione sopra.
Conte per qunanto bravo, valido, cazzuto ha fatto pessime figure in champions., poche balle. Allegri ha portato la squadra in due finali su tre, con, checchè ne dicano gli sciacalli antijuve, due tra le squadre più forti di tutti i tempi.
devo potere essere libero di dire quello che penso della mia squadra...
difendere sempre la tua squadra a prescindere diventa di una noia mortale,non trovi?
Ma certo che è così, deve essere così, il fatto è che tu non critichi la squadra, ma l'allenatore.
Ieri la colpa è stata totalmente della squadra, perchè da quelli che ci si dovrebbe aspettare che indirizzino la partita in un certo senso, non si è visto niente, nè sublimi capacità tecniche dellle quali dovrebbero essere fornit np tantomeno (più grave ancora) della bava alla bocca, di quella cattiveria che deve contraddistinguere chi indossa quella preziosa casacca.
Una misera pacca sulla spalla a Dybala, per la punizione, ma il resto è stata una pena, da parte di tutti, uno schifo.