Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 13/08/2017 ore 21.31.35 Ultimi messaggi
segnala

Delusojuventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

...un primo tempo indisponente... :-(
rubentus rubentus 13/08/2017 ore 21.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: juventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

de sciglio ha cambiato maglia ma non ha cambiato panchina hihhihihihihi
rubentus rubentus 13/08/2017 ore 21.34.24 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 13/08/2017 ore 21.38.44 Ultimi messaggi
segnala

quando cominciano a passarsi la palla dietro in orizzontale lentamente e stucchevolmente in modo continuo e irritante sai gia' che non e' serata...

e' una di quelle partite che prenderesti allegri e lo schiaffeggeresti in maniera lenta orizzontale e continua per 90 minuti... :ok
ilputeolano ilputeolano 13/08/2017 ore 21.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
e' una di quelle partite che prenderesti allegri
Un Mazzarri con più culo.
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 13/08/2017 ore 22.26.16
segnala

Cinque minuti iniziali di fuoco e poi zero.
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 13/08/2017 ore 22.51.53
segnala

@giorgio60 scrive:
...un primo tempo indisponente.

Ma quale primo tempo, tutta la partita.
Fotocopia dell'amichevole coll tottenham, una pena.
Non si salva nessuno, nemmeno dybala.
Ottima lazio, ordinata, contro una juve penosa.
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 13/08/2017 ore 22.53.59
segnala

@giorgio60 scrive:
e' una di quelle partite che prenderesti allegri

Mo che c'entra allegri. E' lui per caso che ordina di sbagliare tutto, anche i passaggi elementari?
E' lui che ordina di rimanere fermi come statuine anzichè buttarsi negli spazi come belve..?
Non credo eh..
Totale ignavia della squadra. Altro che allegri.
juveTRANStina juveTRANStina 13/08/2017 ore 22.56.14 Ultimi messaggi
segnala

Cacciamo quell'incompetente di Allegri
sempre e solo difesa con sporadiche ripartenze
Unico a salvarsi Buffon. Very Cool :kissy
giorgio60 giorgio60 13/08/2017 ore 22.58.24 Ultimi messaggi
segnala

@LongobardiaLover1 scrive:

E' lui per caso che ordina di sbagliare tutto, anche i passaggi elementari?

no ma e' lui che tira il freno a mano ed e' lui che ha la responsabilita' tecnica della squadra e di solito chi ha questa responsabilita' si prende i meriti e le critiche e non e' peccato mortale farle ad allegri... :ok

quando la juve fa questo tipo di partite lo vedi nei primi 10 minuti...lenta,ripetitiva,irritante,supponente,pesante...lo puo' vedere anche un bambino...
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 13/08/2017 ore 23.01.07
segnala

@giorgio60 scrive:
no ma e' lui che tira il freno a mano ed e' lui che ha la responsabilita' tecnica della squadra e di solito chi ha questa responsabilita' si prende i meriti e le critiche e non e' peccato mortale farle ad allegri...

Ma assolutamente no. Dipende da partita a partita. In una partita del genere dove dei presunti campioni sbagliano anche passaggi da oratorio, l'allenatore non ha proprio nessuna responsabilità.
rubentus rubentus 13/08/2017 ore 23.02.39 Ultimi messaggi
segnala

certo che sostituire dani alves con de sciglio e' stato un capolavoro
giorgio60 giorgio60 13/08/2017 ore 23.14.42 Ultimi messaggi
segnala

l'allenatore non ha proprio nessuna responsabilità.

il calcio e' bello perche' ognuno ha il suo modo di vedere le cose e io rispetto quasi tutti...

per te allegri non ha nessuna responsabilita' per me un tecnico di terza categoria avrebbe visto subito che alex sandro,kedira,cuadrado piu' degli altri andavano sostituiti subito e ho visto solo il primo tempo perche' non volevo rovinarmi il pomeriggio... :ok
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 23.17.22
segnala

@giorgio60 :

bravo Giorgio.....non mi è piaciuto manco dybala....
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 13/08/2017 ore 23.23.11
segnala

@giorgio60 scrive:
il calcio e' bello perche' ognuno ha il suo modo di vedere le cose e io rispetto quasi tutti...

Certo, purchè non si sparli di qualcuno solo perchè ci sta sulle palle a prescindere, altrimenti il giudizio/l'opinione risulta falsata.
A te sta sulle palle Allegri, a prescindere. Il punto è quello :ok
giorgio60 giorgio60 13/08/2017 ore 23.30.05 Ultimi messaggi
segnala

purchè non si sparli di qualcuno solo perchè ci sta sulle palle a prescindere,

ti assicuro che non mi ha fatto nulla e non lo conosco...
tra avere un'opinione e stare sulle palle c'e' un'enorme differenza...
allegri ha avuto il merito di trovare una soluzione tecnica capace di mettere insieme i migliori trovando l'equilibrio a centrocampo e in difesa ma se non funziona la juventus diventa di una noia mortale...
se voglio criticare le altre devo potere essere libero di dire quello che penso della mia squadra...
difendere sempre la tua squadra a prescindere diventa di una noia mortale,non trovi?
sp.awn sp.awn 14/08/2017 ore 08.21.07 Ultimi messaggi
segnala

questa partita dimostra che finalmente dopo sei anni è finito il ciclo della juve spero proprio che questa stagione lo scudetto lo vinca qualsiasi squadra basta che non sia la juve
ilputeolano ilputeolano 14/08/2017 ore 09.42.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: juventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

@giorgio60 scrive:
no ma e' lui che tira il freno a mano

Altro che freno a mano...da tifoso del Napoli non vorrei vedere mai la Juve nelle mani di Sarri. Sarebbe una tragedia...
Azzurro72 Azzurro72 14/08/2017 ore 11.00.28
segnala

PerplessoRE: juventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

Tutti ad esultare che siamo finiti eh? Quando ci danno per finiti poi si sa come va finire...comunque gara giocata male per oltre un'ora con diversi uomini in ritardo di condizione, perchè dentro Khedira e non Marchisio dall'inizio? Discutibili alcune scelte di formazione di Allegri che non ha cambiato assetto a partita in corso...Dybala bene solo nel st insieme con Douglas Costa che ha dato vivacità all'attacco, un buon acquisto, ma c'è da sistemare qualcosa a centrocampo e registrare la difesa...
Azzurro72 Azzurro72 14/08/2017 ore 11.02.06
segnala

PerplessoRE: juventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

@sp.awn : Sicuro? E chi lo vince sto campionato, la Roma che ne prende 4 in 45 minuti dal Celta Vigo? Il Milan che per il momento ha giocato solo con i muratori rumeni e macedoni? Il Napoli del calcio bailado? L'Inter che è un cantiere?
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 14/08/2017 ore 11.48.46
segnala

@giorgio60 scrive:
allegri ha avuto il merito di trovare una soluzione tecnica capace di mettere insieme i migliori

Cosa cosa cosa..? Questa cosa poteva valere nel primo anno di allegri, dove la base, l'ossatura era ancora di conte, ma le successive formazioni, degli anni dopo il merito è tutto ed esclusivamente di allegri, che,. vorrei ricordartelo, si è ritrovato anche lui di punto in bianco a dover fare a meno di gente come tevez, vidaL, pirlo, pogba. Mica pizza e fichi.
Sei prevenuto su allegri, lo dimostra ampiamente la tua affermazione sopra.
Conte per qunanto bravo, valido, cazzuto ha fatto pessime figure in champions., poche balle. Allegri ha portato la squadra in due finali su tre, con, checchè ne dicano gli sciacalli antijuve, due tra le squadre più forti di tutti i tempi.
devo potere essere libero di dire quello che penso della mia squadra...
difendere sempre la tua squadra a prescindere diventa di una noia mortale,non trovi?

Ma certo che è così, deve essere così, il fatto è che tu non critichi la squadra, ma l'allenatore.
Ieri la colpa è stata totalmente della squadra, perchè da quelli che ci si dovrebbe aspettare che indirizzino la partita in un certo senso, non si è visto niente, nè sublimi capacità tecniche dellle quali dovrebbero essere fornit np tantomeno (più grave ancora) della bava alla bocca, di quella cattiveria che deve contraddistinguere chi indossa quella preziosa casacca.
Una misera pacca sulla spalla a Dybala, per la punizione, ma il resto è stata una pena, da parte di tutti, uno schifo.
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 14/08/2017 ore 11.51.50
segnala

@ilputeolano scrive:
..da tifoso del Napoli non vorrei vedere mai la Juve nelle mani di Sarri

Ma il fatto è che nemmeno alla juve vogliamo un villico burino come Sarri.
Uno che da del frocio ad un collega, pubblicamente, merita solo di allenare in promozione, non in seria A.
Tenetevelo stretto, 0 tituli burì....
I.UGOH I.UGOH 14/08/2017 ore 12.23.36 Ultimi messaggi
segnala

l'allenatore non ha proprio nessuna responsabilità.

si..pero' barzagli terzino destro se la poteva risparmiare...non ha il passo per fare quel ruolo..

cuadrado vive un periodo preoccupante di involuzione...ha perso un numero incredibile di palloni...non ultimo quello da cui nasce il primo gol della lazio...poi si e' mangiato un gol assurdo..sotto porta e' ridicolo..douglas costa dall'inizio era meglio..

khedira e' appesantito...ed e' assurdo che marchisio non abbia giocato..

ecco...io ho sempre difeso allegri..ma credo che,a parte la condizione fisica non ancora ottimale,qualche scelta diversa di formazione la potesse fare
..
ritornoacamelot ritornoacamelot 14/08/2017 ore 12.44.46
segnala

...potenzialmente quelle che hai citato son tutte meglio della juve...esclusa la inda, ma quella è roba mia....

poi visto l'arbitraggio di ieri sera...

per fortuna che ci sarà la Var e se non taroccate pure quella, avreste giocato gli ultimi 15 minuti in 10...
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 14/08/2017 ore 12.53.37
segnala

@I.UGOH scrive:
ecco...io ho sempre difeso allegri..ma credo che,a parte la condizione fisica non ancora ottimale,qualche scelta diversa di formazione la potesse fare..

Queste cose si dicono sempre dopo.
Troppo facile, comodo.
Prima della sfida non ho letto nessun juventino stracciarsi le vesti per quella formazione, quindi evitiamo di fare il giochino del "se..." a fine partita, che sono buoni tutti :-))
Come formazione e scelte tattiche andavano benissimo, considerato che si doveva affrontare la lazio, non il real madrid.
Aldilà che qualcuno potesse essere appesantito, non si è vista rabbia agonistica, da parte di nessuno, e quella non deve mai mancare a prescindere dalla condizione.
I.UGOH I.UGOH 14/08/2017 ore 13.01.29 Ultimi messaggi
segnala

Queste cose si dicono sempre dopo.

io le pensavo anche prima...barzagli a destra non puo' giocare...hai preso costa a 46 milioni e deve giocare titolare...marchisio era uno dei piu' in forma del precampionato..quindi..

quindi..che poi la condizione fisica non sia ottimale e la lazio correva il doppio..su quello nulla da dire..

questa squadra mi sa che deve ritornare al centrocampo a tre...soprattutto ci vuole qualcuno che faccia schermo davanti la difesa e faccia ripartire l'azione con facilita'..senza che pjanic debba abbassarsi per far questo piu' del dovuto.
.
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 14/08/2017 ore 13.10.51
segnala

@I.UGOH scrive:
io le pensavo anche prima...barzagli a destra non puo' giocare...hai preso costa a 46 milioni e deve giocare titolare...marchisio era uno dei piu' in forma del precampionato..quindi..

Ma va che dopo il 2-0 sono entrati sia douglas che de sciglio e riportato barzagli in mezzo.
Hai notato cambiamenti nel gioco? Io no. Non puoi dire "sì, perchè avevamo anche pareggiato , fatto due gol..", perchè i due gol sono venuti su calcio piazzato, non fanno testo col discorso gioco della squadra.
Io ho visto solo un tiro di douglas impensierire giusto un pochino il portiere loro, per il resto è stata la solita manfrina di tutta la partita.
giorgio60 giorgio60 14/08/2017 ore 13.11.24 Ultimi messaggi
segnala

Cosa cosa cosa..? Questa cosa poteva valere nel primo anno di allegri, dove la base, l'ossatura era ancora di conte, ma le successive formazioni, degli anni dopo il merito è tutto ed esclusivamente di allegri,

e io cosa ho detto?...

ho scritto che allegri ha il merito di avere trovato la soluzione tecnica al suo "non gioco" mettendo insieme i migliori in un modulo equilibrato ma quando non funziona naturalmente ritorna ad essere di una noia mortale e si vede dopo qualche minuto di partita...non e' necessario aspettare la fine per cambiare...

LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 14/08/2017 ore 13.12.23
segnala

@giorgio60 scrive:
ho scritto che allegri ha il merito di avere trovato la soluzione tecnica al suo "non gioco" mettendo insieme i migliori in un modulo equilibrato ma quando non funzione naturalmente ritorna ad essere di una noia mortale e si vede dopo qualche minuto di partita...non e' necessario aspettare la fine per cambiare...

Ah ok capito male io allora.
ilputeolano ilputeolano 14/08/2017 ore 13.36.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: juventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

Madonna sono talmente abituati a vincere che fanno tristezza...su con la vita che il campionato e cosa vostra.
LongobardiaLover1 LongobardiaLover1 14/08/2017 ore 13.52.29
segnala

@ilputeolano scrive:
su con la vita che il campionato e cosa vostra.

Eh no, quest'anno il strafavorito è il Napoli dal gioco tiki taka fantastico.
Se vinciamo ancora noi non fatevi più vedere in giro per 5 anni che vi conviene
ilputeolano ilputeolano 14/08/2017 ore 14.14.17 Ultimi messaggi
segnala

Eh no, quest'anno il strafavorito è il Napoli

Certo si...e' visto ieri, meno male che la Lazio ha segnato all'ultimo minuto...
topopigro68 topopigro68 14/08/2017 ore 17.42.02 Ultimi messaggi
segnala

spiace dirlo ma questa sconfitta anche se l'esempio è eccessivo mi ha ricordato l'attacco a Pearl Harbour dei giapponesi e la frase di Yamamoto: "Abbiamo svegliato un leone assopito".........Questa sconfitta fa ben sperare gli inseguitori della Juve ma non illudiamoci troppo una volta che avranno messo a punto la squadra poi saranno dolori........se poi dovessero prendere qualche altro rinforzo.........diciamo che il campionato sembra interessante con 5 squadre per 4 posto e un paio di sorprese che potrebbero essere proprio lazio e una tra torino fiorentina e perché no ancora atalanta
topopigro68 topopigro68 14/08/2017 ore 18.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : si credo che spalletti potrebbe fare bene vedremo io la metto tra le 5 per i 4 posti..........
rubentus rubentus 14/08/2017 ore 22.25.39 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
spiace dirlo ma questa sconfitta anche se l'esempio è eccessivo mi ha ricordato l'attacco a Pearl Harbour dei giapponesi e la frase di Yamamoto: "Abbiamo svegliato un leone assopito".........Questa sconfitta fa ben sperare gli inseguitori della Juve ma non illudiamoci troppo una volta che avranno messo a punto la squadra poi saranno dolori........se poi dovessero prendere qualche altro rinforzo.........diciamo che il campionato sembra interessante con 5 squadre per 4 posto e un paio di sorprese che potrebbero essere proprio lazio e una tra torino fiorentina e perché no ancora atalanta

con l uscita di bonucci si e' indebolita.. ma anche dani alves sostituito da de sciglio
ritornoacamelot ritornoacamelot 15/08/2017 ore 05.51.46
segnala

@giorgio60 :

Giorgio...tisposta o.t.

"benvenuto in China" (forse) :haha :haha :haha :haha

e se succede riporterò tutte le puttanate scritte sul Milan...dalla evasione aimorti di fame...e altro.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
1954ROMANOdoc 1954ROMANOdoc 17/08/2017 ore 13.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
juventus...e' uno di quei giorni che ti prende la malinconia...

...un primo tempo indisponente

Poca cosa la juventus in confronto alla LAZIO. Nemmeno gli arbitri vi possono salvare, state alla frutta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.