Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JUVE1.REAL4 23/08/2017 ore 15.30.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA GUFATA DI TUTTOSPORT

"Salutando i bei sentimenti da ranking, le casse della Juventus avranno qualche milione di motivi per tifare Nizza e l'eliminazione del Napoli ai playoff. Un'eventuale retrocessione degli azzurri in Europa League, infatti, frutterebbe parecchio per l'economia dei bianconeri, e non solo. Anche la Roma è spettatrice interessata della sfida del San Paolo tra la terza forza della Ligue 1 e quella della Serie A....

CONTINUANO A VERSARE LACRIME...NON HANNO A DISPOSIZIONE I MILIONCINI PER FARE LA SPESA

:many :many :many :many :many

8515028
"Salutando i bei sentimenti da ranking, le casse della Juventus avranno qualche milione di motivi per tifare Nizza e...
Discussione
23/08/2017 15.30.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 23/08/2017 ore 15.34.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA GUFATA DI TUTTOSPORT

IO DICO...
DOPO LA SONORA SCONFITTA DI CARDIFF...
DOPO LA BRUTTA SCONFITTA IN SUPERCOPPA...
DOPO LO SCONTRO DE LAURENTIS vs HIGUAIN...
DOPO IL DOPPIO 2-0 COL NIZZA...
QUESTI SOGGETTI HANNO IL MALOX SUI LORO COMODINI...

DAL 3 GIUGNO...JUVE1.REAL4...QUANTE LACRIME VERSATE...QUANTI DOLORI DI PANCIA
ilputeolano ilputeolano 23/08/2017 ore 16.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
LA GUFATA DI TUTTOSPORT
Di che ti meravigli, come quasi tutti gli juventini il direttore di quel giornale è un terrone realizzato, ma...almeno lui lo fa per soldi mentre gli altri sono juventini per sentirsi vincenti almeno una volta nelle vita. :ok
robjob robjob 23/08/2017 ore 16.36.13 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Un'eventuale retrocessione degli azzurri in Europa League, infatti, frutterebbe parecchio per l'economia dei bianconeri,

CI sarà tempo se non ci vanno ora ci andranno a gironi in europaligue,magari col grande PLEZEN! :ok
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 23/08/2017 ore 16.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
CI sarà tempo se non ci vanno ora ci andranno a gironi in europaligue,magari col grande PLEZEN!

NEL FRATTEMPO ROSICA E PRENDITI UN MALOX...SONO GRATIS...

JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 23/08/2017 ore 16.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Di che ti meravigli, come quasi tutti gli juventini il direttore di quel giornale è un terrone realizzato, ma...almeno lui lo fa per soldi mentre gli altri sono juventini per sentirsi vincenti almeno una volta nelle vita

NON HA TUTTI I TORTI PISTOCCHI...

19627457
@ilputeolano scrive: Di che ti meravigli, come quasi tutti gli juventini il direttore di quel giornale è un terrone realizzato,...
Risposta
23/08/2017 16.41.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 23/08/2017 ore 16.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
CI sarà tempo se non ci vanno ora ci andranno a gironi in europaligue,magari col grande PLEZEN!

Dai che ti sei divertito ieri sera a vedere la Play Station... :many
19627460
@robjob scrive: CI sarà tempo se non ci vanno ora ci andranno a gironi in europaligue,magari col grande PLEZEN! Dai che ti sei...
Risposta
23/08/2017 16.47.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 26/08/2017 ore 06.56.01 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
NEL FRATTEMPO ROSICA E PRENDITI UN MALOX...SONO GRATIS...

a napoli è tutto gratis..... :hoho
robjob robjob 26/08/2017 ore 07.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Dai che ti sei divertito ieri sera a vedere la Play Station.

ascolta io vi ripeto quello che vi ripeto da 7 anni,in italia non illudetevi perchè poi la juventus vi fà male e dopo cominciate a piangere nonostante abbiano messo la Wallera per voi....ed in Champion se fino ad ora non è riuscita la juve....se fate una bella figura ai gironi è giusto pechè avete preso uno dei più facili......ma alla fine in fondo non si scappa! :hoho

lo sai io sono sincero e non le mando a dire le verità! :fuma
19629334
@ilputeolano scrive: Dai che ti sei divertito ieri sera a vedere la Play Station. ascolta io vi ripeto quello che vi ripeto da 7...
Risposta
26/08/2017 7.00.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
viola.gianmarco viola.gianmarco 27/08/2017 ore 00.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
"Salutando i bei sentimenti da ranking, le casse della Juventus avranno qualche milione di motivi per tifare Nizza e l'eliminazione del Napoli ai playoff. Un'eventuale retrocessione degli azzurri in Europa League, infatti, frutterebbe parecchio per l'economia dei bianconeri, e non solo. Anche la Roma è spettatrice interessata della sfida del San Paolo tra la terza forza della Ligue 1 e quella della Serie A....

TANTO STAI PUR TRANQUILLO .... ANDRETE FUORI IN QUESTA PRIMA FASE E LA JUVE SI BECCA LA VS PARTE ..... :many
19630086
@JUVE1.REAL4 scrive: "Salutando i bei sentimenti da ranking, le casse della Juventus avranno qualche milione di motivi per tifare...
Risposta
27/08/2017 0.44.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 28/08/2017 ore 11.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
TANTO STAI PUR TRANQUILLO .... ANDRETE FUORI IN QUESTA PRIMA FASE E LA JUVE SI BECCA LA VS PARTE

GUANGI...PER IL MOMENTO...PRENDI QUALCHE MAALOX...E STUDIA L'ITALIANO

19630916
@viola.gianmarco scrive: TANTO STAI PUR TRANQUILLO .... ANDRETE FUORI IN QUESTA PRIMA FASE E LA JUVE SI BECCA LA VS PARTE...
Risposta
28/08/2017 11.32.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 18.29.01 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
E STUDIA L'ITALIANO

O'PROFESSORE DIMENTICAVO ...... ADESSO ANCHE A SALERNO SANNO SCRIVERE E PARLARE L'ITALIANO .... GIA', CRISTO SI ERA FERMATO AD EBOLI .... CHE PECCATO ..... IL MAALOX PRENDILO TE CHE TI FARA' BENE .... TANTO ARRIVERA' PURE IL VS TURNO .... :amen :amen :amen :amen
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 28/08/2017 ore 18.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
O'PROFESSORE DIMENTICAVO ...... ADESSO ANCHE A SALERNO SANNO SCRIVERE E PARLARE L'ITALIANO .... GIA', CRISTO SI ERA FERMATO AD EBOLI .... CHE PECCATO ..... IL MAALOX PRENDILO TE CHE TI FARA' BENE .... TANTO ARRIVERA' PURE IL VS TURNO .

GIANGI...STUDIA L'ITALIANO...NON SCENDERE IN PIAZZA A PROTESTARE... :haha
viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 19.03.36 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
NON SCENDERE IN PIAZZA A PROTESTARE.

Non sono un codardo come te .... I diritti vanno difesi, non amo farli calpestare ....
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 28/08/2017 ore 19.06.14 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
Non sono un codardo come te .... I diritti vanno difesi, non amo farli calpestare ..

ALLORA DIFENDI I DIRITTI...NON FARE COME I CODARDI...

viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 19.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
ALLORA DIFENDI I DIRITTI...NON FARE COME I CODARDI...

NON STARE A CONFONDERE LE SITUAZIONI ... SE PARLIAMO DI UNA COSA NON SCRIVERNE UN'ALTRA .... QUINDI NON FARE COME LA POLITICA CHE MISCHIA LE CARTE .... CON ME CASCHI MALE .... :matrix
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 28/08/2017 ore 19.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
NON STARE A CONFONDERE LE SITUAZIONI ... SE PARLIAMO DI UNA COSA NON SCRIVERNE UN'ALTRA .... QUINDI NON FARE COME LA POLITICA CHE MISCHIA LE CARTE .... CON ME CASCHI MALE

SI PARLA DI CALCIO...SI PARLA DI UN CALCIO PULITO...QUESTO NON E' UN CALCIO PULITO...GLI SPORTIVI ITALIANI NON SONO CODARDI AD ACCETTARE LA VAR (TECNOLOGIA) IL CODARDO E' CHI NON LA VUOLE...IL CODARDO E' CHI NEGA L'EVIDENZA DELLA VAR...DELLE IMMAGINI CHE TI INCHIODANO...VEDERE L'IMMAGINE SOPRA
STASERA TOCCA A TE SEGUIRMI...MI MANCA GALAXY E GREGORY O COME SI CHIAMA :haha

viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 19.18.31 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
SI PARLA DI CALCIO...SI PARLA DI UN CALCIO PULITO...QUESTO NON E' UN CALCIO PULITO...GLI SPORTIVI ITALIANI NON SONO CODARDI AD ACCETTARE LA VAR (TECNOLOGIA) IL CODARDO E' CHI NON LA VUOLE...IL CODARDO E' CHI NEGA L'EVIDENZA DELLA VAR...DELLE IMMAGINI CHE TI INCHIODANO...VEDERE L'IMMAGINE SOPRA
STASERA TOCCA A TE SEGUIRMI...MI MANCA GALAXY E GREGORY O COME SI CHIAMA

MA SECONDO TE I RIGORI CHE LA VAR (TECNOLOGIA) HA ASSEGNATO I RIGORI ALLE AVVERSARIE DELLA JUVENTUS C'ERANO TUTTI??? .... MA KE MINCHIA DICI???
viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 19.21.23 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
STASERA TOCCA A TE SEGUIRMI...MI MANCA GALAXY E GREGORY O COME SI CHIAMA

CARO AMICO IO NON HO PROBLEMI ... SE CI SONO RISPONDO VOLENTIERI A TUTTI ... SENZA NASCONDERMI ... CHIAMA PURE I TUOI AMICI .... NON MI FACCIO MICA PROBLEMI ...
viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 19.25.27 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
GIANGI...STUDIA L'ITALIANO.

HAI COMPRATO LA LAUREA A FISCIANO IMMAGINO ..... :hehe :hehe :hehe :hehe
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 28/08/2017 ore 19.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@viola.gianmarco scrive:
CARO AMICO IO NON HO PROBLEMI ... SE CI SONO RISPONDO VOLENTIERI A TUTTI ... SENZA NASCONDERMI ... CHIAMA PURE I TUOI AMICI .... NON MI FACCIO MICA PROBLEMI ..

HAI RAGIONE GIANGI...MANCA IL GOL IRREGOLARE DI DYBALA...TOCCO DI BRACCIO NON CONTROLLATO ALLA VAR (TECNOLOGIA)
INTANTO DOPO LE LACRIME DI CARDIFF...PER I SOSTENITORI DI TUTTOSPORT SI AGGIUNGONO I MANCATI MILIONCINI DELLA MANCATA EUROPA LEAGUE...QUANTE LACRIME VERSATE...CARDIFF RIMARRA' UN SEGNO INDELEBILE NELLE VOSTRE MENTI...IN ALCUNE CIRCOSTANZE LA GODURIA NON HA LIMITI

:many :many :many :many :many :many
viola.gianmarco viola.gianmarco 28/08/2017 ore 19.27.34 Ultimi messaggi
segnala

Amico mio della terra della Bufala (avariata) e della caciotta .... vado perché ho ben altro da fare .... Salutami tutti i tuoi amici .... Buona serata .... :clap :clap
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:

Bobjoe e dai, non rosicare malament :hoho
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
Salutando i bei sentimenti da ranking, le casse della Juventus avranno qualche milione di motivi per tifare Nizza e l'eliminazione del Napoli ai playoff. Un'eventuale retrocessione degli azzurri in Europa League, infatti, frutterebbe parecchio per l'economia dei bianconeri, e non solo. Anche la Roma è spettatrice interessata della sfida del San Paolo tra la terza forza della Ligue 1 e quella della Serie A....

Che F. e M. :hoho

ps: stann a schiatta' malament :hoho :yoyo :yoyo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.