Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 28/08/2017 ore 19.11.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: colpo roma...

@Frinz.0 scrive:
Considerato che c'e' dgeko come titolare fara' anche panchina....

beh..infatti di francesco cambiera' modulo..naingolann dietro schick e dzeko..

dio buono...avete incensato ounas per un paio di numeri nelle amichevoli :hoho ...e ora questo e' un pacco nonostante la grande stagione passata...
19631410
@Frinz.0 scrive: Considerato che c'e' dgeko come titolare fara' anche panchina.... beh..infatti di francesco cambiera'...
Risposta
28/08/2017 19.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Frinz.0 Frinz.0 28/08/2017 ore 19.20.12
segnala

@I.UGOH scrive:

Quindi tu affermi che dj Francesco giochera' con Naingolan dietro 2 spilungoni come Dgeko e Shick?

Sarebbe la giusta squadra per raccogliere le ultime albicocche estive...
benhanscom01 benhanscom01 28/08/2017 ore 19.23.21
segnala

@I.UGOH scrive:

per me sarà schick e naingolan dietro dzeko...
Frinz.0 Frinz.0 28/08/2017 ore 19.25.05
segnala

@I.UGOH scrive:
dio buono...avete incensato ounas per un paio di numeri nelle amichevoli ...e ora questo e' un pacco nonostante la grande stagione passata...

E fai tu... 10 milioni per Ounas e 40 per shick.
Per 37 ci comprammo Higuain
I.UGOH I.UGOH 28/08/2017 ore 19.26.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Quindi tu affermi che dj Francesco giochera' con Naingolan dietro 2 spilungoni come Dgeko e Shick?

Sarebbe la giusta squadra per raccogliere le ultime albicocche estive...

ma schick e' una seconda punta..che puo' tranquillamente giocare al fianco o dietro dzeko..quando sembrava fosse destinato alla juve..allegri disse...questo fa cose non normali..beh..io,francamente,mi fido piu' degli addetti ai lavori che di voi...il ragazzo ha classe..e spero non sia un rimpianto per noi
benhanscom01 benhanscom01 28/08/2017 ore 19.27.46
segnala

@I.UGOH scrive:
francamente,mi fido piu' degli addetti ai lavori che di voi...

anche considerato che avevano dato per fenomeni anche tonelli valdifiori zuniga haahhahaha
I.UGOH I.UGOH 28/08/2017 ore 19.28.09 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
E fai tu... 10 milioni per Ounas e 40 per shick.

che c'entra il prezzo..dio buono..se il ragazzo li varra'..con i prezzi che girano..lo potranno rivendere anche al triplo..
19631453
@Frinz.0 scrive: E fai tu... 10 milioni per Ounas e 40 per shick. che c'entra il prezzo..dio buono..se il ragazzo li varra'..con...
Risposta
28/08/2017 19.28.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 Frinz.0 28/08/2017 ore 19.31.10
segnala

@I.UGOH scrive:
ma schick e' una seconda punta..che puo' tranquillamente giocare al fianco o dietro dzeko..quando sembrava fosse destinato alla juve..allegri disse...questo fa cose non normali..beh..io,francamente,mi fido piu' degli addetti ai lavori che di voi...il ragazzo ha classe..e spero non sia un rimpianto per noi

Shick e' alto quasi 1.90... e' difficile che viene impiegato come seconda punta salvo che non fosse davvero un fenomeno nei dribbling ma non lo e' ....
Percio' probabile che se lo schiera insieme a djeko arrivano a 4 metri in 2....
Per me hanno sbagliato dovevano puntare su una seconda punta di altre caratteristiche.
P.aperoga7 P.aperoga7 28/08/2017 ore 19.32.54
segnala

Gran colpo per qualità lo paragoni a Berna r d e s c h i., Juve e Roma sui giovani migliori. Milan gran mercato....le altre come al solito solo chiacchiere
benhanscom01 benhanscom01 28/08/2017 ore 19.33.03
segnala

cioè davvero questo nn hai mai visto giocare schick e gia gli ha fatto il profilo tecnico..se c'è una cosa in cui è bravo schick è il dribbling tanto che Giampaolo lo ha schierato anche tre quartista...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.