@Frinz.0 scrive:
a tutto il resto.
voi avete troppo bisogno di sentirvi dire che il napoli è forte e gioca bene, che lotta con le grandi nonostante tutto...
ma il punto è il livello a cui si vuole assegnare il napoli, se lo si mette fra le squadre medio-grandi o medie posso dire tranquillamente che il napoli è stellare, fa cose egregie, piu di quanto ci si aspetta.
mentre se è considerata a livello delle big a quel punto dovete accettare il fatto che non vince mai ed è una cosa negativa, giustamente da criticare, le big ogni tanto vincono i campionati!!
voi volete essere considerati una grande squadra, ma visti come quelli che fanno le imprese migliori, ma una cosa esclude l'altra!
ritornando a dela e ai campioni e al bel gioco, il suo modo di fare non porta da nessuna parte, il napoli è perfetto ora, tanto da non fare mercato, fra un anno non si sa, fra 2 sicuramente è diverso, se non peschi il campione è la fine... il fatturato del napoli è cresciuto pochissimo dalla serie B, vista la piazza è un totale fallimento, il napoli viene utilizzato da dela per arricchire la sua famiglia e fare film... investe sulla filmauro ma non nel napoli... prima o poi la fortuna termina!!
secondo me è ovvio