Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

forzanapoli1986 04/09/2017 ore 17.09.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)de laurentis.....

raga sento sempre critiche contro il nostro presidente..... che ok pensa solo a far soldi ma la juve che spende e non vince champions... gl ultimi anni del inter....... il barca che si vende il talento piu forte che vi e neymar e prende coutigho..... bho
8515534
raga sento sempre critiche contro il nostro presidente..... che ok pensa solo a far soldi ma la juve che spende e non vince...
Discussione
04/09/2017 17.09.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom01 benhanscom01 04/09/2017 ore 19.10.48
segnala

(Nessuno)RE: de laurentis.....

questi vedono romanisti dappertutto :hoho
P.aperoga7 P.aperoga7 04/09/2017 ore 20.21.03
segnala

Totò cutigno
KioKen KioKen 04/09/2017 ore 20.39.08 Ultimi messaggi
segnala

farà la fine dei pozzo con l'udinese, per alcuni anni hanno preso sconosciuti che poi si sono rivelati campioni, hanno venduto e han pescato altri campioni, sono arrivati addirittura a disputare 2 volte i preliminari di champions...
il patron si arricchiva e allo stesso tempo la squadra era fortissima, ma è chiaro che la fortuna prima o poi ti abbandona, quando cominci a pescare male e nello stesso tempo non vuoi spendere finisci giù...

dela è uno di quelli che cerca di pescare il prossimo Mertens o il prossimo Hamsik, non compra campioni già pronti e sicuri, ma prima o poi il bidone arriva...
non calcolo gli acquisti di Callejon e Higuain, acquistati con i soldi di Cavani, ma ora il Cavani di turno da vendere non lo vedo, a parte forse Insigne, ma è abbastanza grande d'età, non lo vendi a quei prezzi..
19637710
farà la fine dei pozzo con l'udinese, per alcuni anni hanno preso sconosciuti che poi si sono rivelati campioni, hanno venduto e...
Risposta
04/09/2017 20.39.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 04/09/2017 ore 20.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
RE: de laurentis.....
farà la fine dei pozzo con l'udinese

ALMENO NON SI PRESENTERA' AL TRIBUNALE A META' SETTEMBRE...CHI INVECE SI DEVE PRESENTARE DAVANTI AD UN TRIBUNALE?... :haha
19637742
@KioKen scrive: RE: de laurentis..... farà la fine dei pozzo con l'udinese ALMENO NON SI PRESENTERA' AL TRIBUNALE A META'...
Risposta
04/09/2017 20.49.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 04/09/2017 ore 20.50.43 Ultimi messaggi
Frinz.0 Frinz.0 04/09/2017 ore 20.51.33
segnala

@KioKen scrive:
farà la fine dei pozzo con l'udinese, per alcuni anni hanno preso sconosciuti che poi si sono rivelati campioni, hanno venduto e han pescato altri campioni, sono arrivati addirittura a disputare 2 volte i preliminari di champions...
il patron si arricchiva e allo stesso tempo la squadra era fortissima, ma è chiaro che la fortuna prima o poi ti abbandona, quando cominci a pescare male e nello stesso tempo non vuoi spendere finisci giù...

dela è uno di quelli che cerca di pescare il prossimo Mertens o il prossimo Hamsik, non compra campioni già pronti e sicuri, ma prima o poi il bidone arriva...
non calcolo gli acquisti di Callejon e Higuain, acquistati con i soldi di Cavani, ma ora il Cavani di turno da vendere non lo vedo, a parte forse Insigne, ma è abbastanza grande d'età, non lo vendi a quei prezzi..

Si Kio prendi atto che de Laurentis si arricchisce da 10 anni e intanto ha portato la squadra in champion e in europa per 8 anni di fila....
Prendi atto che l' attuale squadra l' ha comprata con le sole plus valenze dei calciatori che da 10 compra come sconosciuti e si rivelano campioni....
Prendi atto che .... era il 2005 e la juventus vinceva scudetti a raffica quando l' anno dopo si trovo' in serie B...

Si prendi atto che il calcio e' questo....
KioKen KioKen 04/09/2017 ore 20.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
ALMENO NON SI PRESENTERA' AL TRIBUNALE A META' SETTEMBRE...CHI INVECE SI DEVE PRESENTARE DAVANTI AD UN TRIBUNALE?

io ho una mia tesi, tu hai una tua antitesi oppure sei costretto a scrivere solo cazzate come il vecchio degli scogli per farti notare??
Frinz.0 Frinz.0 04/09/2017 ore 20.53.45
segnala

@JUVE1.REAL4 scrive:
ALMENO NON SI PRESENTERA' AL TRIBUNALE A META' SETTEMBRE...CHI INVECE SI DEVE PRESENTARE DAVANTI AD UN TRIBUNALE?

Ecco... e poi si preoccupano degli altri :haha
KioKen KioKen 04/09/2017 ore 20.54.52 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Si Kio prendi atto che de Laurentis si arricchisce da 10 anni e intanto ha portato la squadra in champion e in europa per 8 anni di fila....
Prendi atto che l' attuale squadra l' ha comprata con le sole plus valenze dei calciatori che da 10 compra come sconosciuti e si rivelano campioni....
Prendi atto che .... era il 2005 e la juventus vinceva scudetti a raffica quando l' anno dopo si trovo' in serie B...

Si prendi atto che il calcio e' questo....

per un attimo ho pensato che avresti elaborato una risposta sensata, poi sei scaduto nella juve, come sempre...
Frinz.0 Frinz.0 04/09/2017 ore 20.59.49
segnala

@KioKen scrive:
per un attimo ho pensato che avresti elaborato una risposta sensata, poi sei scaduto nella juve, come sempre...

Ci vorrebbero troppe righe per risponderti.... di solito non arrivo a 10.
Il fatto e' che il tuo senso logico l' ho capito in partenza....
Ogni societa' di calcio funziona in un modo diverso dall' altro.... cosi' il Napoli come il MIlan o la Juve o l' Inter hanno un loro modo di operare perche' alla fine sono societa' calcistiche a scopo comunque di far soldi.
Quello che non capisci tu e' che in mezzo al calcio e alle societa' ci sono i trofei... si i trofei che sono un premio in piu' a tutto il resto.
Lascio a te immaginare che cosa e' il resto:(
Burian87 Burian87 04/09/2017 ore 21.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

Basta che riesce a vincere uno scudetto, la gioia sarà tanta che potrebbe l'anno dopo vendere tutti i campioni, incassare una marea di denaro, e reinvestire di nuovo in giovani talenti ripartendo da capo. Con questo sistema il Napoli senza per forza classificarsi tra i primi 3 ogni anno, potrebbe vincere e allo stesso tempo non indebitarsi mai pur non avendo un fatturato ai livelli delle big.
Se il Napoli vincesse una media di uno scudetto ogni 10 anni mantenedendo sempre il gioco spumeggiante degli ultimi 7 anni, partecipando spesso alle competizioni europee, ma cosa potremmo chiedere di più.
19637792
@KioKen : Basta che riesce a vincere uno scudetto, la gioia sarà tanta che potrebbe l'anno dopo vendere tutti i campioni,...
Risposta
04/09/2017 21.14.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 04/09/2017 ore 21.17.34 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
a tutto il resto.

voi avete troppo bisogno di sentirvi dire che il napoli è forte e gioca bene, che lotta con le grandi nonostante tutto...
ma il punto è il livello a cui si vuole assegnare il napoli, se lo si mette fra le squadre medio-grandi o medie posso dire tranquillamente che il napoli è stellare, fa cose egregie, piu di quanto ci si aspetta.
mentre se è considerata a livello delle big a quel punto dovete accettare il fatto che non vince mai ed è una cosa negativa, giustamente da criticare, le big ogni tanto vincono i campionati!!

voi volete essere considerati una grande squadra, ma visti come quelli che fanno le imprese migliori, ma una cosa esclude l'altra!

ritornando a dela e ai campioni e al bel gioco, il suo modo di fare non porta da nessuna parte, il napoli è perfetto ora, tanto da non fare mercato, fra un anno non si sa, fra 2 sicuramente è diverso, se non peschi il campione è la fine... il fatturato del napoli è cresciuto pochissimo dalla serie B, vista la piazza è un totale fallimento, il napoli viene utilizzato da dela per arricchire la sua famiglia e fare film... investe sulla filmauro ma non nel napoli... prima o poi la fortuna termina!!
secondo me è ovvio
19637797
@Frinz.0 scrive: a tutto il resto. voi avete troppo bisogno di sentirvi dire che il napoli è forte e gioca bene, che lotta con le...
Risposta
04/09/2017 21.17.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 Frinz.0 04/09/2017 ore 21.32.50
segnala

@KioKen scrive:
voi avete troppo bisogno di sentirvi dire che il napoli è forte e gioca bene, che lotta con le grandi nonostante tutto...
ma il punto è il livello a cui si vuole assegnare il napoli, se lo si mette fra le squadre medio-grandi o medie posso dire tranquillamente che il napoli è stellare, fa cose egregie, piu di quanto ci si aspetta.
mentre se è considerata a livello delle big a quel punto dovete accettare il fatto che non vince mai ed è una cosa negativa, giustamente da criticare, le big ogni tanto vincono i campionati!!

voi volete essere considerati una grande squadra, ma visti come quelli che fanno le imprese migliori, ma una cosa esclude l'altra!

ritornando a dela e ai campioni e al bel gioco, il suo modo di fare non porta da nessuna parte, il napoli è perfetto ora, tanto da non fare mercato, fra un anno non si sa, fra 2 sicuramente è diverso, se non peschi il campione è la fine... il fatturato del napoli è cresciuto pochissimo dalla serie B, vista la piazza è un totale fallimento, il napoli viene utilizzato da dela per arricchire la sua famiglia e fare film... investe sulla filmauro ma non nel napoli... prima o poi la fortuna termina!!
secondo me è ovvio

Non mi sono sbagliato di una virgola quando sopra ho scritto che so gia' come la pensi... ma ti sbagli su vari punti.
Devi partire dal presupposto che il tuo ragionamento e' quello del tifoso medio che vede il calcio come un compra/vendi fatto da paperon dei paperoni come lo era negli anni passati....
La situazione in Italia e' cambiata... non ci sono acquisti folli mettevelo in testa.
Le societa' compresa la juventus per cui tifi fanno fatica a comprare i migliori nonostante vincete lo scudetto da 6 anni e incassate quindi circa 70 milioni in piu' alle altre 19 e nonostante siete l' unica ad avere uno stadio di proprieta'....

Se poi vi ostinate a non capire questo significa che vi dovete riaggiornare, semplice.
Frinz.0 Frinz.0 04/09/2017 ore 21.37.17
segnala

@KioKen scrive:

Ormai non non c'e' bisogno... fino a che ci sara' Sarri in panchina ( e spero per i prossimi 20 anni )
Burian87 Burian87 04/09/2017 ore 21.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen :

Sei ingenuo ma non credevo fino a questo punto. Credi che a quei livelli imprenditoriali so possa parlare di fortuna. Ammesso anche, la fortuna può durare un anno, due, massimo tre. Sono più di sei anni ormai che il Napoli partecipa a competizioni europee
ilputeolano ilputeolano 04/09/2017 ore 21.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
voi avete troppo bisogno di sentirvi dire

Finalmente hai detto una cosa giusta: Voi...infatti noi siamo noi, nel bene e nel male mentre voi juventini potete vincere di tutto e di più ma non sarete mai nessuno. W la sconfitta se ti appartiene.
19637822
@KioKen scrive: voi avete troppo bisogno di sentirvi dire Finalmente hai detto una cosa giusta: Voi...infatti noi siamo noi, nel...
Risposta
04/09/2017 21.42.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 05/09/2017 ore 17.39.26 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
io ho una mia tesi, tu hai una tua antitesi oppure sei costretto a scrivere solo cazzate come il vecchio degli scogli per farti notare??

CONOSCO LE TUE TESI...KEITA A GIUGNO 2018... :haha
JUVE1.REAL4 JUVE1.REAL4 05/09/2017 ore 17.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@forzanapoli1986 scrive:
il barca che si vende il talento piu forte che vi e neymar e prende coutigho..... bho

E' IL CASO DI DIRE...BHO...ALMENO TI RENDI CONTO DELLE NOTIZIE INFONDATE CHE SCRIVI?...IL BARCELLONA NON HA PRESO COUTINHO...POVERO JUVE... :haha
forzanapoli1986 forzanapoli1986 05/09/2017 ore 18.08.03 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 05/09/2017 ore 18.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Credi che a quei livelli imprenditoriali so possa parlare di fortuna.

beh sì, per quello che sta facendo dela è piu che fortunato, insomma i tempi di reja e donadoni possono ritornare tranquillamente perchè le sue scelte non sono cambiate, gli sono passati dei campioni per mano pagati poco, questo sommato al tracollo delle milanesi gli ha permesso di partecipare alla champions per piu edizioni e lo ha tenuto in cima alle classifiche...
adesso le milanesi sono tornate, se non alza l'asticella la vedo dura, non tanto per questa stagione...
il problema è che non ne ha voglia, pesca il campione di turno o scende giù, ma il fatturato, investimenti su piu settori, l'acquisto un pò piu dispendioso senza vendere nessuno delaurentis non ne fa... ma vista la piazza, potrebbe piu che raddoppiare gli introiti, ma prima deve cacciare i soldi...
io poi parlo di delaurentis e di ciò che può fare, cioè il titolo del post, se a voi sta bene vincere ogni 10 anni o partecipare alla champions ogni tanto, è un altro discorso e chiaramente è una cosa che cambia di tifoso in tifoso, e poi io non parlavo certo di questo..
raul.vince raul.vince 05/09/2017 ore 18.59.16 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Gli juventini invece si riconoscono subito, basta leggere il luogo di nascita.

:hoho
raul.vince raul.vince 05/09/2017 ore 19.01.48 Ultimi messaggi
segnala

Comunque poco da dire, piaccia o non piaccia, Dela è l'ultimo Presidente italiano.
ilputeolano ilputeolano 05/09/2017 ore 19.05.39 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: de laurentis.....

@raul.vince : Ma ci sarà almeno un piemontese mmiez' a sti nzrtat? Sai che ti dico? Io sono ateo ma...se per fortuna mia mi sbagliassi e rinascerei un'altra volta tiferei Barcellona cosi mi sentirei realizzato nella vita.
raul.vince raul.vince 05/09/2017 ore 19.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Ma ci sarà almeno un piemontese mmiez' a sti nzrtat?

No. Vengono tutti da posti che sportivamente e non, non esistono sulle carte geografiche. Però vogliono dirsi vincendi e dunque salgono sul carro di quello che credono essere il biù forde.

Ma allora dico io, tifate Milan o Inter, no? :hoho
ilputeolano ilputeolano 05/09/2017 ore 19.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vince : Però i...veri " soggetti " : Dal napoletano, tipo a cui buttano i cuppetielli, dicevo...i veri soggetti sono i trigorians che tifano Juve per sentirsi vincenti. Hahaha. Mai na gioia...
Frinz.0 Frinz.0 05/09/2017 ore 19.17.32
segnala

@ilputeolano scrive:
Però i...veri " soggetti " : Dal napoletano, tipo a cui buttano i cuppetielli, dicevo...i veri soggetti sono i trigorians che tifano Juve per sentirsi vincenti. Hahaha. Mai na gioia...

Benhascom nell' altro tred ha scritto che si sente vincente anche se tifa roma e non vince ncazzo dal 2001....

:hoho
ilputeolano ilputeolano 05/09/2017 ore 19.21.49 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Benhascom

Little Tony? Tu non te lo ricordi quando simpatizzava per il Napoli e offendeva gli juventini dalla mattina alla sera? Io si...
forzanapoli1986 forzanapoli1986 07/09/2017 ore 16.48.59 Ultimi messaggi
segnala

i trofei...... se io ho un audi tu hai una ferrari ultimo modello come lo vinco il trofeo.... poi considera che i meccanici del pit stop vogliono vincere con 5 euro di benzina....che vuo vincer ratè

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.