Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 06/09/2017 ore 23.54.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)super bomba!!!

io tendo a non credere a nulla, ma questa la posto perchè viene direttamente da conoscenti di napoli che se la passano bene da quelle parti, insomma conoscono tutti!!

Sarri l'anno prossimo sarà il nuovo allenatore della juve!!!
è già tutto deciso, la clausola da 8 mln verra pagata dall'allenatore stesso, soldi girati dalla juve, delaurentis pare d'accordo, mai nessuno paga per un allenatore e i rapporti con la juve sono ottimi nonostante la rivalità mostrata al pubblico (a questo faccio fatica a credere però).
a napoli a fine anno ci sarà una piccola rivoluzione, allegri invece sta prendendo lezioni di inglese da parecchio e vorrebbe scalzare Wenger dall'arnesal, l'alternativa è il tottenham con Pochettino richiesto da molte big.

lo scenario è questo, in realtà molti a napoli ne sanno qualcosa, gente che conta ovviamente...
8515629
io tendo a non credere a nulla, ma questa la posto perchè viene direttamente da conoscenti di napoli che se la passano bene da...
Discussione
06/09/2017 23.54.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
raul.vince raul.vince 06/09/2017 ore 23.55.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: super bomba!!!

@KioKen scrive:
lo scenario è questo, in realtà molti a napoli ne sanno qualcosa, gente che conta ovviamente...

e conoscono te? :hoho
19639759
@KioKen scrive: lo scenario è questo, in realtà molti a napoli ne sanno qualcosa, gente che conta ovviamente... e conoscono te?...
Risposta
06/09/2017 23.55.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KioKen KioKen 07/09/2017 ore 00.00.14 Ultimi messaggi
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 00.03.06 Ultimi messaggi
segnala

Comunque scherzi a parte, il ns amico dalle perfette ali di gabbiano nel suo bucolico entusiasmo da ragazzo di provincia involontariamente dice delle cose vere.

Sarri, quello che 2 anni fa era allenatore dell'Empoli, vi ricordate qui dentro come veniva sbeffeggiato? :hoho , è sicuramente considerato un Top allenatore, quando vedi le partite del Napolisu ESPN eo canali inglesi tutti i commentatori dicono che il suo gioco li fa impazzire.

Dunque anche io credo che l'anno prossimo Sarri sia destinato a dun top team, quindi non alla juve, troppo distanti le mentalità, vi immaginate la juve giocare all'attacco? La juve è sempre stata l'emblema del catenaccio.

Io piuttosto scommetterei su City, PSG o Barca. Una di queste 3, anche se Sarri appena qualche mese fa ha detto che gli piacerebbe una esperienza inglese. Molto probabile l'anno prossimo vada via, e noi napoletani saremo felici per lui.

Cioè questo ha reso fantastici giocatori normalissimi, immagino cosa potrebbe fare con Messi & co .
Frinz.00 Frinz.00 07/09/2017 ore 00.06.41
segnala

@KioKen scrive:
super bomba!!!
io tendo a non credere a nulla, ma questa la posto perchè viene direttamente da conoscenti di napoli che se la passano bene da quelle parti, insomma conoscono tutti!!

è già tutto deciso, la clausola da 8 mln verra pagata dall'allenatore stesso, soldi girati dalla juve, delaurentis pare d'accordo, mai nessuno paga per un allenatore e i rapporti con la juve sono ottimi nonostante la rivalità mostrata al pubblico (a questo faccio fatica a credere però).
a napoli a fine anno ci sarà una piccola rivoluzione, allegri invece sta prendendo lezioni di inglese da parecchio e vorrebbe scalzare Wenger dall'arnesal, l'alternativa è il tottenham con Pochettino richiesto da molte big.

Se anche fosse vero Sarri alla juve nel 99% dei casi non sarebbe adatto ne come moodulo ( visto che a Torino sono abituati con il non gioco e palla avanti che male che va ci pensa l' arbitro :hoho )...
Ne tanto meno come giocatori visto che il modulo sarriano implica ad avere calciatori con una media non superiore ai 25 anni .....
Frinz.00 Frinz.00 07/09/2017 ore 00.09.07
segnala

@raul.vince scrive:
Dunque anche io credo che l'anno prossimo Sarri sia destinato a dun top team, quindi non alla juve, troppo distanti le mentalità, vi immaginate la juve giocare all'attacco? La juve è sempre stata l'emblema del catenaccio.

Io piuttosto scommetterei su City, PSG o Barca. Una di queste 3, anche se Sarri appena qualche mese fa ha detto che gli piacerebbe una esperienza inglese. Molto probabile l'anno prossimo vada via, e noi napoletani saremo felici per lui.

Per me dopo l' intervista dove disse esplicitamente che al prossimo contratto si vuole arricchire Sarri ha chiaramente detto che ci sono stati dei contatti gia' quest' anno....
KioKen KioKen 07/09/2017 ore 00.09.20 Ultimi messaggi
segnala

@raul.vince : sono voci che passano dalle tue parti, io sarri non ce lo vedo proprio alla juve, ci rimetterebbero lui e la squadra... però Agnelli e Marotta sono fissati per gli allenatori italiani, pescano sempre in Italia... secondo me la cazzata la fanno, Sarri vede Higuain come un figlio...
troppe cose tornano purtroppo.. ma una cosa è sicura, la juve non pesca all'estero l'allenatore a meno che non siano ex juve come Sousa e Zidane... sicuramente il secondo allenerà la juve durante la sua carriera, ma passeranno degli anni
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 00.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Sarri vede Higuain come un figlio...

veramente sarri ha detto che se Higuain fosse stato suo figlio lo avrebbe cacciato di casa per come si è comportato, ma siccome non lo è ..lo perdonava..
KioKen KioKen 07/09/2017 ore 00.12.27 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
Se anche fosse vero Sarri alla juve nel 99% dei casi non sarebbe adatto ne come moodulo

dybala andrà via, rimarranno parecchi esterni (almeno 2 per lato), di conseguenza non resta che il 4-3-3 alla juve con i giocatori che ha, ma non solo, Emre Can che probabilmente arriva formerà con Matuidi e Pjanic la tanto agognata linea a 3 di centrocampo...
supposizioni
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 00.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
sono voci che passano dalle tue parti

amico le mie parti sono Napoli Centro, Casapesenna, villa literno...sono a 50 km, e lì tifano juve..

Comunque è vero che a napoli si dice che l'anno prossimo Sarri vada via, ma in Inghilterra, è stato lui a convincere mertens a restare un altro anno, un altro tutti insieme gli ha detto, proviamo a fare qualcosa di grande.

Lo stesso hysai quando il suo allenatore gli ha riferito che lo aveva chiamato la juve ha risposto che manco voleva sentire cosa hanno detto.

Che bella atmosfera, che squadra, che cuore, che città!
19639775
@KioKen scrive: sono voci che passano dalle tue parti amico le mie parti sono Napoli Centro, Casapesenna, villa literno...sono a...
Risposta
07/09/2017 0.15.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.00 Frinz.00 07/09/2017 ore 00.16.10
segnala

@KioKen scrive:
dybala andrà via, rimarranno parecchi esterni (almeno 2 per lato), di conseguenza non resta che il 4-3-3 alla juve con i giocatori che ha, ma non solo, Emre Can che probabilmente arriva formerà con Matuidi e Pjanic la tanto agognata linea a 3 di centrocampo...
supposizioni

La struttura juventina e' stata costruita sulla difesa che ormai e' al punto di avviare i nuovi come rugani e soprattutto su allenatori che hanno nella loro miglior qualita la fase difensiva abbinata al gioco all' italiana....
Se poi vuoi immaginare una juventus fatta che gioca con un gioco completamente diverso affari tuoi ma gli agnelli si prenderebbero il rischio di ripartire da zero eliminando tutte le loro certezze....
topopigro68 topopigro68 07/09/2017 ore 00.16.39 Ultimi messaggi
segnala

sarri lo vedrei bene in inghilterra il suo gioco si sposa bene con la loro mentalità oppure in olanda in un ajax ma sarebbe un scendere di categoria anche se anche lì sarebbe apprezzatissimo.......diciamo che in spagna amano il bel gioco ma anche le vittorie quindi magari lo apprezzerebbero a metà qualora non vincesse.........nella Juve uhm mi sembra troppo torpigna lo vedrei magari meglio alla roma ma non credo lo accoglierebbero bene...........
19639777
sarri lo vedrei bene in inghilterra il suo gioco si sposa bene con la loro mentalità oppure in olanda in un ajax ma sarebbe un...
Risposta
07/09/2017 0.16.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 00.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 :

Il Barca ha preso queto Valverse che è una ciofeca, prima Luis Enrique un'altra pippa, so per certo che stanno cercando un allenatore VERo per il rilancio.

E chi meglio di Sarri per una squadra e una città come Barca?

Mi faccio l'abbonamento blaugrana se Sarri va lì!
KioKen KioKen 07/09/2017 ore 00.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.00 scrive:
gli agnelli si prenderebbero il rischio

agnelli già ha fatto scelte diverse dalla storia della juve come pagare 90 mln un giocatore o aprirsi di piu ai sudamericani, prima italiani o francesi, qualche nero e niente piu...
per questo a sensazione posso dirti che potrebbe fare delle pazzie!!
in ogni caso Allegri è stato scelto per il gioco, mica perchè era difensivista, Conte lo era...
che poi Allegri faccia fatica è un altro discorso, ma mettere 5 attaccanti non è scegliere di difendersi e dalla società nessuno ha detto ad allegri che deve giocare diversamente, glielo hanno fatto fare eccome, di conseguenza scegliere Sarri non è "strano"... anzi, si è sempre detto che è bravo nella fase difensiva, soprattutto nei primi tempi al napoli... il chè renderebbe sarri il profilo perfetto (volendo rimanere alla storia della juve).
Frinz.00 Frinz.00 07/09/2017 ore 00.36.53
segnala

@KioKen scrive:
agnelli già ha fatto scelte diverse dalla storia della juve come pagare 90 mln un giocatore o aprirsi di piu ai sudamericani, prima italiani o francesi, qualche nero e niente piu...
per questo a sensazione posso dirti che potrebbe fare delle pazzie!!
in ogni caso Allegri è stato scelto per il gioco, mica perchè era difensivista, Conte lo era...
che poi Allegri faccia fatica è un altro discorso, ma mettere 5 attaccanti non è scegliere di difendersi e dalla società nessuno ha detto ad allegri che deve giocare diversamente, glielo hanno fatto fare eccome, di conseguenza scegliere Sarri non è "strano"... anzi, si è sempre detto che è bravo nella fase difensiva, soprattutto nei primi tempi al napoli... il chè renderebbe sarri il profilo perfetto (volendo rimanere alla storia della juve).

Alla fine questo e' un tuo post uguale a quello che facesti su Higuain dove ci poteva stare trattandosi di 1 solo calciatore che non fa perdere l' equilibrio di una squadra anzi la migliora.

Diciamo che stai mettendo le mani avanti per poi in un futuro qualora si dovesse realizzare questo crack ( :hoho ) perche' di bomba vera e propria si tratterebbe in quanto tutto il lavoro fatto dalla juventus in questi ultimi 6 anni andrebbe completamente riformato....
Un conto e' cambiare un allenatore che e' il motore e l' anima della squadra/societa' e cioe di tutto ...un altro e' un singolo nero africano tedesco o benglaese....

Hasta la victoria ...
assotiscass assotiscass 07/09/2017 ore 07.44.46 Ultimi messaggi
ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 09.04.20 Ultimi messaggi
P.aperoga7 P.aperoga7 07/09/2017 ore 10.58.45
segnala

l ha anticipato anche raiola...fra i vari insulti a dela....per sarri sarebbe una grande occasione...non so se vada bene per la juve
benhanscom1 benhanscom1 07/09/2017 ore 11.05.07 Ultimi messaggi
segnala

Quale sarebbe la bomba?sono due anni che vuole scappare da Napoli. ..
assotiscass assotiscass 07/09/2017 ore 11.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
Quale sarebbe la bomba?sono due anni che vuole scappare da

Da li scappano tutti,e scappato anche mazzarri che nn valeva una cicca.
19639876
@benhanscom1 scrive: Quale sarebbe la bomba?sono due anni che vuole scappare da Da li scappano tutti,e scappato anche mazzarri...
Risposta
07/09/2017 11.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom1 benhanscom1 07/09/2017 ore 11.13.31 Ultimi messaggi
segnala

Che fesserie che tocca leggere...Con Barzagli che a 35 anni Chiellini che ne ha piu di 30 l'anno prossimo sarebbe l'ideale per ricominciare con un nuovo ciclo...La vera domanda è ma sarri è un vincente?il bel gioco le vittoriucce parziali possono bastare a Napoli dove nn vincono nulla di serio da 50 anni...Alla Juventus vogliono vincere trofei ...
ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 11.18.43 Ultimi messaggi
P.aperoga7 P.aperoga7 07/09/2017 ore 11.20.57
segnala

io vedrei difra bene a napoli. a lavorare coi mario rui, inglese, ecc....a roma non puo durare....non è da roma....
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
è già tutto deciso,

Ma come, Sarri non era un allenatore da Lega pro :hoho

ps: e come farete con Allegretto, ha firmato un super contrattone, col solito gioco da perdenti :hoho :yoyo :hoho

rps: mi fai morire dalle risate :hoho :assy :assy :hoho

rrps: per caso te l'ha detto Raiola :hoho :many :hoho
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.33.38 Ultimi messaggi
segnala

@P.aperoga7 scrive:
io vedrei difra bene a napoli. a lavorare coi mario rui, inglese, ecc....a roma non puo durare....non è da roma.

Peccato che Mario Rui è un panchinaro, sulla fascia gioca un certo Goulam e in attacco un certo Mertens e Milk :hoho

ps: vi adoro quando vi leggo e vi sento schattare malament :hoho :yoyo :yoyo :hoho
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.34.30 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Post intelligente, peccato che i romatristi abbiano marcato il cartellino..

Cosa ha fatto domenica scorsa la Roma, a preso qualche polpettina :hoho :yoyo :yoyo :yoyo :hoho
ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 12.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Cosa ha fatto domenica scorsa la Roma

Fattelo dire dai romatristi, che non parlano mai da riomma, insomma questi soggetti per sentirsi vivi tifano Juve e sparlano del Napoli.
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.45.23 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Fattelo dire dai romatristi, che non parlano mai da riomma, insomma questi soggetti per sentirsi vivi tifano Juve e sparlano del Napoli.

Che vitaccia è la loro, ma lasciamoli sfogare :hoho

ps: non oso immaginare la loro faccia quando il Napoli ha battuto il Nizza :hoho :pig :pig :hoho
ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 12.48.23 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : Sarri per vari motivi no potrebbe mai allenare la Juve, ma se questo succedesse anche lo juventino più ottuso noterebbe la differenza abissale tra calci...e calcio.
ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 12.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
Che vitaccia è la loro, ma lasciamoli sfogare

Hai ragione, meno male che esiste il calcio come valvola di sfogo.
ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 12.52.58 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: super bomba!!!

@benhanscom1 scrive:
Alla Juventus vogliono vincere trofei ...

Alla Roma cosa vogliono vincere fratello triste.
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 12.52.59 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Sarri per vari motivi no potrebbe mai allenare la Juve, ma se questo succedesse anche lo juventino più ottuso noterebbe la differenza abissale tra calci...e calcio.

Ma ti rendi conto, questi sono super entusiastici di avere sarri come allenatore :hoho

ps: e come faranno col catenacciaro Allegrotto che ha un contratto di 8 mln l'anno :hoho

ilputeolano ilputeolano 07/09/2017 ore 13.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@ITALO.74 scrive:
ps: e come faranno col catenacciaro Allegrotto che ha un contratto di 8 mln l'anno

Io ho sempre detto che Allegri e un Mazzarri con più culo, ma questo anche gli juventini lo sanno.
ITALO.74 ITALO.74 07/09/2017 ore 13.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Io ho sempre detto che Allegri e un Mazzarri con più culo, ma questo anche gli juventini lo sanno.

Cmq a me piace come allegri fa giocare la sua squadra. Tutti in difesa e contropiede, con la speranza degli aiutini arbitrali. E' storia, a lui piace vincere così, mettendo gli autobus davanti alla difesa :hoho
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 13.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
in ogni caso Allegri è stato scelto per il gioco, mica perchè era difensivista

:hoho
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 13.20.50 Ultimi messaggi
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 13.22.48 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
mettere 5 attaccanti non è scegliere di difendersi

:hoho :hoho :hoho
raul.vince raul.vince 07/09/2017 ore 13.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
scegliere Sarri non è "strano"... anzi, si è sempre detto che è bravo nella fase difensiva

:hoho :hoho :hoho :hoho
excristian1977 excristian1977 07/09/2017 ore 15.45.37 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 07/09/2017 ore 15.46.08 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 07/09/2017 ore 15.46.55 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
sarri lo vedrei bene in inghilterra il suo gioco si sposa bene con la loro mentalità oppure in olanda in un ajax ma sarebbe un scendere di categoria anche se anche lì sarebbe apprezzatissimo.......diciamo che in spagna amano il bel gioco ma anche le vittorie quindi magari lo apprezzerebbero a metà qualora non vincesse.........nella Juve uhm mi sembra troppo torpigna lo vedrei magari meglio alla roma ma non credo lo accoglierebbero bene...........

concordo
Frinz.00 Frinz.00 07/09/2017 ore 17.45.36
segnala

@ilputeolano scrive:
i romatristi

:hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.