Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LARDODAMMORE LARDODAMMORE 10/09/2017 ore 18.29.30
segnala

(Nessuno)RE: JUVE INTER E NAPOLI...

come previsto.alla prima squadra tosta il Milan crolla miserevolmente.
KioKen KioKen 10/09/2017 ore 18.34.49 Ultimi messaggi
segnala

io credo siano le 3 squadre migliori, ovviamente il milan dopo craiova, quella impronunciabile squadretta dilettante macedone, il crotone (in 10) e il cagliari (soffrendo) si è montata la testa!!
la roma la reputo alla pari, se non fosse per di francesco, un pò spaesato ancora...

però anche l'inter oggi ha dimostrato qualche incertezza, è bastata una squadra che palleggiasse un pochino per soffrire a centrocampo... vedremo...
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 10/09/2017 ore 23.36.58
segnala

....come previsto.
rubentus rubentus 10/09/2017 ore 23.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
o credo siano le 3 squadre migliori, ovviamente il milan dopo craiova, quella impronunciabile squadretta dilettante macedone, il crotone (in 10) e il cagliari (soffrendo) si è montata la testa!!
la roma la reputo alla pari, se non fosse per di francesco, un pò spaesato ancora...

però anche l'inter oggi ha dimostrato qualche incertezza, è bastata una squadra che palleggiasse un pochino per soffrire a centrocampo... vedremo...

fino ad ora solo la lazio hai preso come squadra decente emi dici come e' finita hihihihhihihi
ITALO.74 ITALO.74 11/09/2017 ore 13.13.20 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
il campionato è già chiuso....la juve a gennaio ha già vinto lo scudetto ed è in corsa per un'altra finale di championligue....ma tutti gli anni devo ripetervelo com'è possibile
che siete cosi duri?

:hoho :scream :yoyo :scream :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.