Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 21/09/2017 ore 09.53.38 Ultimi messaggi
segnala

TristeLa Lazio meritava di vincere...

Dopo aver preso quattro pere, l'allenatore, i tifosi della Lazio dicono che la Lazio meritava di vincere, dicono che il primo tempo ha giocato solo la Lazio ok...allora che faccio? Nel dubbio mi sono rivisto gli Highlights, il Napoli nel primo tempo non ha giocato bene? Giusto...dunque...nel primo tempo ci sono tre azioni gol del Napoli contro una della Lazio che ha portato al gol, nel secondo tempo? E stata una carneficina, nessun tiro in porta della Lazio... piesse dicono che si sono rotti tre giocatori? E...normale, mica e facile togliere il pallino al Napoli... :specchio :specchio :specchio
8516376
Dopo aver preso quattro pere, l'allenatore, i tifosi della Lazio dicono che la Lazio meritava di vincere, dicono che il primo...
Discussione
21/09/2017 9.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 10.31.21 Ultimi messaggi
robjob robjob 21/09/2017 ore 10.56.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Lazio meritava di vincere...

@ilputeolano scrive:
La Lazio meritava di vincere...

:idea2 comunque come video potevi pure evitarlo,perchè il gol più bello è stato della Lazio del resto in quelli del napoli è solo colpa del portiere e della difesa...hanno sbagliato atteggiamento la Lazio perchè ha voluto giocarsela a scoprendosi troppo sapendo che il Napoli coi 2 0 3 zingarelli davanti che tirano cieca alla fine uno in porta entra e se ci mettiamo un portiere da Hokey il gioco è fatto,con Marchetti non sò se venivano fuori tali papere :nonono .....poi mettiamoci 5 rigori in 3 partite ed ecco la classe del Napoli col solo Martenz....ma vi rendete conto napoli identico allo scorso anno che poi perdendo Kalinic arrivarono a 10 punti dalla Signora.....I CONTI SI FANNO ALLA FINE!! :egg
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
I CONTI SI FANNO ALLA FINE!!
Scherzi a parte, penso che la sportività in questo paese non esiste. :ok
19653706
@robjob scrive: I CONTI SI FANNO ALLA FINE!! Scherzi a parte, penso che la sportività in questo paese non esiste. :ok
Risposta
21/09/2017 11.02.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.07.44 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Scherzi a parte, penso che la sportività in questo paese non esiste.

perchè al Sud esiste l'onestà? :mmm

cosa pretendi la moglie imbiaca e la botte piena? :batacin
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.09.33 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La Lazio meritava di vincere...

@robjob scrive:
perchè al Sud esiste l'onestà?
Dai che...vorresti tornarci fratè... :clap
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Scherzi a parte, penso che la sportività in questo paese non esiste.

lo sai che sono un razzista estremista non mi stuzzicare perchè attivo il mio programma da hacher e posso entrare nel tuo PC con un mega virus di ultima generazione e farti andare subito a comprarne uno nuovo....! :mmm
19653719
@ilputeolano scrive: Scherzi a parte, penso che la sportività in questo paese non esiste. lo sai che sono un razzista estremista...
Risposta
21/09/2017 11.10.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 21/09/2017 ore 11.11.56
segnala

Il problema è che parli di calcio guardando solo le azioni salienti della tua squadra
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.12.03 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
lo sai che sono un razzista estremista
Lo so... :preserva
:preserva :preserva
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
ai che...vorresti tornarci fratè...

comunque a parte scherzi credo di essere giù massimo tra un mese....dipende dagli affari sù una pizzeria nuova in via di apertura...ed il forno a legna veniamo a Napoli a comprarlo perchè ci sono i miglior artigiani....anche se non rilasciano fatture! ;-(
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@88Rocky scrive:
Il problema è che parli di calcio guardando solo le azioni salienti della tua squadra
Aò sei anche cecato? I filmati li fanno gli amici tuoi non io. ;-(
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.16.43 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:

pure Mister Olimpia ti ha spiaccicato la verità....88Roki ovviamente è un complimento vorrei farla io la bella figura d'estate in costume ehh.. ;-) :haha
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
ed il forno a legna veniamo a Napoli a comprarlo
Mi raccomando non farti fare il pacco. :many
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Mi raccomando non farti fare il pacco.

quale pacco me lo fanno sù misura perchè mi serve grosso pure per cremarci dentro qualche tifoso de napoli che viene a sfottere! :mmm
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.24.30 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
quale pacco me lo fanno sù misura
Tu basta che dici che sei campano... :ok
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 21/09/2017 ore 11.25.04
segnala

@robjob scrive:
perchè al Sud esiste l'onestà?

Da quel che si legge sui giornali nemmeno al Nord c'è l'onesta. Basta vedere che la società di calcio Juventus faceva affari con la malavita e con il bagarinaggio, sulla pelle di ignari tifosi.
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.27.35 Ultimi messaggi
segnala

@Matrice.Detasser scrive:
Da quel che si legge sui giornali nemmeno al Nord c'è l'onesta. Basta vedere che la società di calcio Juventus faceva affari con la malavita e con il bagarinaggio, sulla pelle di ignari tifosi.
Dai attieniti al post...dimmi se sei d'accordo.
19653747
@Matrice.Detasser scrive: Da quel che si legge sui giornali nemmeno al Nord c'è l'onesta. Basta vedere che la società di calcio...
Risposta
21/09/2017 11.27.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.28.52 Ultimi messaggi
segnala

si è in tutta Italia ma attribuirla alla famiglia Agnelli sarebbe troppo banale come appunto attribuirla solo al sud,con la differenza che da noi attacca meno perchè denunciamo di più e cè meno omertà... :-)
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.30.05 Ultimi messaggi
segnala

si è in tutta Italia ma attribuirla alla famiglia Agnelli sarebbe troppo banale come appunto attribuirla solo al sud,con la differenza che da noi attacca meno perchè denunciamo di più e cè meno omertà..

da noi al nord ci preoccupiamo più di mister Maumetto! :amen
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.31.34 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
a noi al nord ci preoccupiamo più di mister Maumetto!
Lassa perdere Maometto...
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 21/09/2017 ore 11.31.59
segnala

@robjob scrive:
si è in tutta Italia ma attribuirla alla famiglia Agnelli sarebbe troppo banale come appunto attribuirla solo al sud,con la differenza che da noi attacca meno perchè denunciamo di più e cè meno omertà

Gli Agnelli non hanno denunciato, come anche l'allora nonno che pagò la tangente dell'UPIM, e tu parli di omertà? Beata incoerenza.
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.34.08 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Lassa perdere Maometto...

già è vero le risorse del nostro paese che contribuiscono al PIL... :pazz
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 21/09/2017 ore 11.34.16
segnala

@ilputeolano :
Dispiace per la Lazio, ottima squadra. Più che altro ho letto che Inzaghi da la colpa della sconfitta alle assenze e qui si denota che ha una panchina corta e quindi non all'altezza.
Primo tempo della Lazio con un bel pressing, ma nel secondo tempo sono calati vistosamente e il Napoli li ha severamente puniti.
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.40.45 Ultimi messaggi
segnala

Primo tempo della Lazio con un bel pressi
Primo tempo...tre azioni gol del Napoli un gol della Lazio...
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.41.41 Ultimi messaggi
segnala

Gli Agnelli non hanno denunciato, come anche l'allora nonno che pagò la tangente dell'UPIM, e tu parli di omertà? Beata incoerenza.

questo non lo sò....ma quale uomo potente non ha pagato solo per essere protetto....guarda l'italia che abbiamo votato con Berlusca che aveva lo stalliere mafioso in casa in caso di problemi....questa gente ha tanti soldi che pur di proteggersi e vivere ovviamente usano i soldi come scambio di favore....mi dici non parliamo di politica ma nel calcio purtroppo cè un sisatema simile a quello politico...tutte le big hanno i loro misteri....anzi le piccole per andare avanti e rimanere in piedi nel finale si vendono le partite....forse ti è nuova...non assomiglia alla compera dei voti di scambio ecc...?? :ok

P.S. a me la politica non interessa perchè oggi se non mi creavo qualcosa di privato per campare sicuramente mi puzzavo dalla fame....vero ilputeolano?? :hihi
Matrice.Detasser Matrice.Detasser 21/09/2017 ore 11.49.29
segnala

@ilputeolano scrive:
Primo tempo...tre azioni gol del Napoli un gol della Lazio..

Io ho visto una Lazio, una grande squadra, che ha battuto grandi squadre come Milan e Juve nella Supercoppa Italiana, diventata piccola al cospetto del Napoli.
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 12.00.04 Ultimi messaggi
segnala

diventata piccola al cospetto del Napoli.
Io capisco l'ottusagine di certi tifosi, ma... non capisco come facciano certi commentatori / giornalai a mentire davanti alle immagini. Cose da matti. ;-(
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 12.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
già è vero le risorse del nostro paese che contribuiscono al PIL
Miet t o Burka fratè... :clap
Frinz.00 Frinz.00 21/09/2017 ore 14.40.51
segnala

@ilputeolano scrive:
Nel dubbio mi sono rivisto gli Highlights, il Napoli nel primo tempo non ha giocato bene? Giusto...dunque...nel primo tempo ci sono tre azioni gol del Napoli contro una della Lazio che ha portato al gol, nel secondo tempo? E stata una carneficina, nessun tiro in porta della Lazio... piesse dicono che si sono rotti tre giocatori? E...normale, mica e facile togliere il pallino al Napoli..

Cioe' la Lazio ha preso 4 cannelloni in casa e solo per miracolo e' riuscita a finire il primo tempo 1 a 0 e...... nell' ambiente romano i media dicono Lazio sfortunata?

Hhahahahahhahaha

Frinz.00 Frinz.00 21/09/2017 ore 14.41.33
segnala

@ilputeolano scrive:
Nel dubbio mi sono rivisto gli Highlights,

I migliori sono quelli di Auriemma:

KioKen KioKen 21/09/2017 ore 15.08.44 Ultimi messaggi
segnala

beh si è infortunato De Vrij uno dei centrali piu forti della serie A e finchè è stato in campo la il napoli non segnava e su mertens ha chiuso perfettamente!!
poi è chiaro Inzaghi è costretto a mettere Leiva in difesa e insieme a 2 panchinari e lì è la fine con il napoli!!
poi può essere che il napoli avrebbe vinto uguale, ma la lazio ha avuto un grosso handicap non ci sono dubbi
Frinz.00 Frinz.00 21/09/2017 ore 15.12.55
segnala

Bellissima vittoria a discapito di quei tifosi laziali che cantavano lavali col fuoco.... l' hanno preso nel di dietro alla grande ieri ....bellissimo
Grandissima l' esultanza di Calejon che e' andato sotto la curva del Napoli a festeggiare il 2 a 1 .... i vichinghi hanno smesso di cantare .... una poesia
ilputeolano ilputeolano 22/09/2017 ore 12.03.28 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
beh si è infortunato De Vrij uno dei centrali piu forti della serie
De Vrij già era infortunato, comunque mi dovete spiegare come faceva a vincere la Lazio se in tutta la partita a tirato in porta una sola volta.
19654543
@KioKen scrive: beh si è infortunato De Vrij uno dei centrali piu forti della serie De Vrij già era infortunato, comunque mi...
Risposta
22/09/2017 12.03.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LARDODAMMORE LARDODAMMORE 22/09/2017 ore 12.39.36
segnala

@ilputeolano : ma infatti questi parlano e parlano( l'intervista del loro allenatore e' da comica,ahahahahah...manco ha ammesso la superiorita' evidente del napoli).loro hanno fatto 3-4 tiri in porta,me sembra,nel secondo tempo ZERO,e cosa significhera'?nooooo, e' che poi e' uscitpo quello,e poi quell'altro,ma per favore.non avevano piu' benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.se so spompati il primo tempo per fare due tre tiri e poi so crollati.ma ormai che ce ne fotte,li abbiamo ripurgati come succede da anni a questa parte,e piu' cantano sti' cori da deficienti e piu' baba' gli rifiliamo.lo scorso anno 3?quest'anno 4,ahahahahahaha
ITALO.74 ITALO.74 22/09/2017 ore 15.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Napoli nel primo tempo non ha giocato bene? Giusto...dunque...nel primo tempo ci sono tre azioni gol del Napoli contro una della Lazio che ha portato al gol, nel secondo tempo? E stata una carneficina, nessun tiro in porta della Lazio... piesse dicono che si sono rotti tre giocatori? E...normale, mica e facile togliere il pallino al Napoli...

Il Napoli, questa estate ha fatto quello che doveva fare. Nessuno in vendita, tutti i big sono rimasti. E' cresciuto mentalmente, lascia sfogare gli avversari. Quando s’accorge che a centrocampo c’è abbondanza d’uomini, come contro la Lazio, allora decide di temporeggiare, limitando i danni. Non affonda e non si espone, gestisce palla e va per tentativi, in attesa di potersi esaltare. Poi, quando gli altri calano, torna a divertirsi: devastante, insaziabile, raffinato nella manovra e nei concetti di calcio. 4 gol alla Lazio, 3 gol all'Atalanta, 6 al Benevento, 3 al Verona.
ITALO.74 ITALO.74 22/09/2017 ore 15.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
beh si è infortunato De Vrij uno dei centrali piu forti della serie A e finchè è stato in campo la il napoli non segnava e su mertens ha chiuso perfettamente!!
poi è chiaro Inzaghi è costretto a mettere Leiva in difesa e insieme a 2 panchinari e lì è la fine con il napoli!!

Qui si frigna e si piange. Ghe Gne :hoho
d.ylandog7 d.ylandog7 22/09/2017 ore 16.20.48
segnala

il primo tempo va riconosciuto che inzaghi gliel ha incartata alla grande. poi il crollo totale ...sara dipeso solo dagli infortuni in difesa in particolare de vrij...che è veramente un fenomeno??? ...il tempo lo dira...ma certo la lazio è corta....non ha un ricambio.....
ilputeolano ilputeolano 23/09/2017 ore 10.39.45 Ultimi messaggi
segnala

Caporà, tu che sei bravo postami qualche tiro in porta della Lazio cosi ti diamo ragione...
nonnogio7 nonnogio7 23/09/2017 ore 10.49.00
segnala

i matti hanno sempre ragione, dovresti saperlo. e dylan è matto da legare.
ilputeolano ilputeolano 23/09/2017 ore 10.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@nonnogio7 scrive:
i matti hanno sempre ragione, dovresti saperlo. e dylan è matto da legare.
Nessuno dice che i laziali si sono rotti per correre appresso ai calciatori del Napoli... :ok
nonnogio7 nonnogio7 23/09/2017 ore 10.52.35
segnala

i soliti prezzolati :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.