Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilputeolano 21/09/2017 ore 09.53.38 Ultimi messaggi
segnala

TristeLa Lazio meritava di vincere...

Dopo aver preso quattro pere, l'allenatore, i tifosi della Lazio dicono che la Lazio meritava di vincere, dicono che il primo tempo ha giocato solo la Lazio ok...allora che faccio? Nel dubbio mi sono rivisto gli Highlights, il Napoli nel primo tempo non ha giocato bene? Giusto...dunque...nel primo tempo ci sono tre azioni gol del Napoli contro una della Lazio che ha portato al gol, nel secondo tempo? E stata una carneficina, nessun tiro in porta della Lazio... piesse dicono che si sono rotti tre giocatori? E...normale, mica e facile togliere il pallino al Napoli... :specchio :specchio :specchio
8516376
Dopo aver preso quattro pere, l'allenatore, i tifosi della Lazio dicono che la Lazio meritava di vincere, dicono che il primo...
Discussione
21/09/2017 9.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 10.31.21 Ultimi messaggi
robjob robjob 21/09/2017 ore 10.56.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Lazio meritava di vincere...

@ilputeolano scrive:
La Lazio meritava di vincere...

:idea2 comunque come video potevi pure evitarlo,perchŔ il gol pi¨ bello Ŕ stato della Lazio del resto in quelli del napoli Ŕ solo colpa del portiere e della difesa...hanno sbagliato atteggiamento la Lazio perchŔ ha voluto giocarsela a scoprendosi troppo sapendo che il Napoli coi 2 0 3 zingarelli davanti che tirano cieca alla fine uno in porta entra e se ci mettiamo un portiere da Hokey il gioco Ŕ fatto,con Marchetti non s˛ se venivano fuori tali papere :nonono .....poi mettiamoci 5 rigori in 3 partite ed ecco la classe del Napoli col solo Martenz....ma vi rendete conto napoli identico allo scorso anno che poi perdendo Kalinic arrivarono a 10 punti dalla Signora.....I CONTI SI FANNO ALLA FINE!! :egg
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@robjob scrive:
I CONTI SI FANNO ALLA FINE!!
Scherzi a parte, penso che la sportivitÓ in questo paese non esiste. :ok
19653706
@robjob scrive: I CONTI SI FANNO ALLA FINE!! Scherzi a parte, penso che la sportivitÓ in questo paese non esiste. :ok
Risposta
21/09/2017 11.02.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.07.44 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Scherzi a parte, penso che la sportivitÓ in questo paese non esiste.

perchŔ al Sud esiste l'onestÓ? :mmm

cosa pretendi la moglie imbiaca e la botte piena? :batacin
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.09.33 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La Lazio meritava di vincere...

@robjob scrive:
perchŔ al Sud esiste l'onestÓ?
Dai che...vorresti tornarci fratŔ... :clap
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
Scherzi a parte, penso che la sportivitÓ in questo paese non esiste.

lo sai che sono un razzista estremista non mi stuzzicare perchŔ attivo il mio programma da hacher e posso entrare nel tuo PC con un mega virus di ultima generazione e farti andare subito a comprarne uno nuovo....! :mmm
19653719
@ilputeolano scrive: Scherzi a parte, penso che la sportivitÓ in questo paese non esiste. lo sai che sono un razzista estremista...
Risposta
21/09/2017 11.10.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 21/09/2017 ore 11.11.56
segnala

Il problema Ŕ che parli di calcio guardando solo le azioni salienti della tua squadra
ilputeolano ilputeolano 21/09/2017 ore 11.12.03 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: La Lazio meritava di vincere...

@robjob scrive:
lo sai che sono un razzista estremista
Lo so... :preserva
:preserva :preserva
robjob robjob 21/09/2017 ore 11.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
ai che...vorresti tornarci fratŔ...

comunque a parte scherzi credo di essere gi¨ massimo tra un mese....dipende dagli affari s¨ una pizzeria nuova in via di apertura...ed il forno a legna veniamo a Napoli a comprarlo perchŔ ci sono i miglior artigiani....anche se non rilasciano fatture! ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.