@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Esatto, l'Inda era un po scoperta im entrambe le fasce.. Cuadrado a destra ha messo in difficoltà l'inter con la sua velocità e i cross, mentre a sinistra tra Matuidi e Asamoah( ottima partita di entrambi per carità) hanno crossato poco..
PER ME DOUGLAS COSTA E CUADRADO DOVREBBERO GIOCARE SEMPRE. SONO DUE VELOCISTI CON DRIBBLING UBRIACANTI CHE TI CREANO SEMPRE LA SUPERIORITA' NUMERICA. QUANDO GIOCHI CONTRO SQUADRE CHE SI DIFENDONO IN 11 COME L'INTER IERI E' IMPORTANTE AVERE GIOCATORI COSI'.
BISOGNA SCEGLIERE IL MODULO GIUSTO PER METTERLI TUTTI DENTRO ED ESSERE EQUILIBRATI. DOPO LE 3 PERE CON LA SAMPDORIA E TUTTI I GOL PRESI IN PRECEDENDZA, ALLEGRI HA ABBANDONATO IL 4-2-3-1 CHE ERA TROPPO SBILANCIATO ED HA GIOCATO PRIMA COL 3-4-3 E POI COL 4-3-3. I RISULTATI SI SONO VISTI PERCHE' ABBIAMO PRESO ZERO GOL IN 5 PARTITE TRA BARCELLONA/NAPOLI/INTER/CROTONE/OLYMPIAKOS. COL CENTROCAMPO A 3 SI VEDE CHE SIAMO MOLTO PIU' SOLIDI E CHE LA DIFESA E' MOLTO PIU' PROTETTA, MA IO PROVEREI A FARE SEMPRE IL 3-4-3 PERCHE' COSI' TORNEREI AD AVERE LA DIFESA A 3 CHE CI HA FATTO VINCERE NEGLI ANNI SCORSI E POI AVREI TUTTI I GIOCATORI MIGLIORI E PIU' TECNICI IN CAMPO. TOGLIEREI KHEDIRA E METTEREI FISSO MATUIDI CHE CORRE E PRESSA MOLTO DI PIU'.
BUFFON
BARZAGLI-BENATIA-CHIELLINI
CUADRADO-PJANIC-MATUIDI-ALEX SANDRO
DYBALA-HIGUAIN-DOUGLAS COSTA
E' IL MODULO CON CUI CONTE HA VINTO LA PREMIER, MA SECONDO ME NOI SIAMO MESSI MEGLIO NEGLI 11 RISPETTO A QUEL CHELSEA