Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 04/01/2018 ore 10.41.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa correggere sul var secondo me...

Ieri nella partita della Juventus contro il Torino il fallo di kedhira c'era.
Faccio questa premessa per mettere le cose in chiaro.

Secondo me però se dopo il fallo si fa un passaggio e poi il cross e succede che c'è un rimpallo fortuito e la palla arriva per caso all'attaccante che supera il portiere e segna allora io il gol lo convaliderei perché sono successe dopo il fallo due/Tre cose che fanno sì che la punizione non è direttamente responsabile del gol nel senso che se non la fischi subito non la puoi fischiare dopo.

Diversamente è se commette la punizione e manda il giocatore in gol...allora il gol va annullato se la punizione non viene fischiata...

Nel caso di juve atalanta ad esempio il gol è stato annullato dopo un minuto quasi della punizione... :ok
8530994
Ieri nella partita della Juventus contro il Torino il fallo di kedhira c'era. Faccio questa premessa per mettere le cose in...
Discussione
04/01/2018 10.41.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.oo Frinz.oo 04/01/2018 ore 10.45.40
segnala

(Nessuno)RE: Cosa correggere sul var secondo me...

@giorgio60 scrive:
Secondo me però se dopo il fallo si fa un passaggio e poi il cross e succede che c'è un rimpallo fortuito e la palla arriva per caso all'attaccante che supera il portiere e segna allora io il gol lo convaliderei perché sono successe dopo il fallo due/Tre cose che fanno sì che la punizione non è direttamente responsabile del gol nel senso che se non la fischi subito non la puoi fischiare dopo.

5 secondi circa... dal fallo al gol.
giorgio60 giorgio60 04/01/2018 ore 10.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.oo : Non conta il tempo ma cosa succede dopo il fallo...

Ripeto per me l'arbitro ha sbagliato a dare il gol ma io correggerei la regola.
Frinz.oo Frinz.oo 04/01/2018 ore 10.50.46
segnala

@giorgio60 scrive:
Non conta il tempo karma sa succede dopo il fallo...

Ripeto per me l'arbitro ha sbagliato a dare il gol ma io correggerei la regola.

Ieri sera e' stato uno scandalo mondiale.... ne parlano tutti i siti di sport compresi quelli esteri.

Modifica o non modifica del regolamento e' un gol da annullare senza nessun dubbio.
ilputeolano ilputeolano 04/01/2018 ore 12.07.18 Ultimi messaggi
segnala

Var o non var se non si tocca il portafoglio degli arbitri sarà sempre la stessa solfa. Insomma le carriere degli uomini in nero sono nelle mani Delle squadre più potenti. Una soluzione sarebbe quella di un sorteggio integrale ma questo non si farà mai.
19734473
Var o non var se non si tocca il portafoglio degli arbitri sarà sempre la stessa solfa. Insomma le carriere degli uomini in nero...
Risposta
04/01/2018 12.07.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 04/01/2018 ore 12.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Sinceramente giorgio, se il fallo di khedira c'era non me ne frega un cazzo.
Anche la juve ha subìto ad inizio stagione danni grazie al var.
A me non piaceva il var, perchè (e lo si vede bene) i poveracci perdenti idioti hanno da dire cmq.
Pian piano ho visto che in effetti cmq le polemiche in generale sono calate, parecchio, e mi son dovuto ricredere su questo strumento tecnologico, prendere atto che in effetti ha un suo perchè, una bontà nell'essere usato.
Detto ciò, come vedi, i poveracci rosiconi frignoni che la aspettavano da decenni, e che erano felici del suo avvento, oggi, e solo oggi, hanno da ridire.
Morale: sticazzi, non fanno testo. Gli idioti non puoi cambiarli, nati quadrati non possono diventare tondi. :ok

Vittoria e qualificazione pulitissima. 8-)
19734492
@giorgio60 : Sinceramente giorgio, se il fallo di khedira c'era non me ne frega un cazzo. Anche la juve ha subìto ad inizio...
Risposta
04/01/2018 12.26.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom1 benhanscom1 04/01/2018 ore 12.47.02 Ultimi messaggi
segnala

ovviamente è da correggere l'applicazione del var...è chiaro che napoli e inter hanno usufruito di indubbi vantaggi...mentre roma lazio e fiorentina sono state penalizzate...
Azzurro72 Azzurro72 04/01/2018 ore 12.48.55
segnala

FuriosoRE: Cosa correggere sul var secondo me...

@Frinz.oo : Ma scandalo mondiale cosa? Sempre le stesse cazzate! Il Var concede un gol alla Juve? SCANDALO! Lo toglie? GIUSTIZIA! Ma V!
ilputeolano ilputeolano 04/01/2018 ore 12.49.38 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 04/01/2018 ore 12.50.03
segnala

PerplessoRE: Cosa correggere sul var secondo me...

@giorgio60 : Giò lassa perde! Il Var deve annullare i gol alla Juve non assegnarli, fine delle trasmissioni! E' utile e regolare solo in quel caso, negli altri casi è pilotato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.