Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 05/01/2018 ore 15.42.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sacchi umilia allegri

@horus50 scrive:
scusatemi tanto ho sentito e risentito ma mi dite dove sta l'umiliazione? anzi io credo che sia sacchi a d esser permaloso e tutto nasce da una battuta... ma siamo alle solite....la colpa di allegri è che sta alla juve...... tutto qua

sentite bene, allegri dice, io rispondo secondo la mia valutazione di chi fa le domande, quindi ha voluto dire :sacchi io ti valuto zero per questo nn ti rispondo
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 05/01/2018 ore 15.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Sacchi è un tantino permaloso, sul lato della persona... sul lato delle competenze nulla da dire, il suo Milan fu uno dei più forti della Storia. Un vincente. #respect

A parte che i lvideo è del 2016 (per dire: pensa come sta messo rubentus, cosa va a raschiare pur di non parlare del milan attuale che fa cagare da ogni punto di vista..), ma poi voglio dire, sacchi non è che può dire quello che vuole sempre e cmq perchè è stato vincente eh.
Alla fine anche gli altri allenatori si rompono i coglioni delle sue analisi sempre rapportate al suo milan.
Si levasse dai coglioni che ha una certa, oppure accettasse le frecciate a sua volta.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 05/01/2018 ore 15.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
sacchi e' insopportabile e spiego il perche'...

lui premette che interviene per fare l'analisi tecnica della partita e fino a quel punto ci puo' stare e ha tutte le qualita' per farlo...

nel momento in cui pero' viene contraddetto allora comincia a sclerare oppure rapporta sempre il suo giudizio con i suoi successi personali di quando allenava lui e del suo milan...

alla fine l'interlocutore deve sempre magnificare sacchi per quello che ha fatto che puo' dire quello che minchia vuole perche' lui e' sacchi...

ma dove sta scritto che un tecnico deve rispondere a questo minchione...

Analisi perfette :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/01/2018 ore 15.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays : ma infatti, Sacchi sul lato personale ha i suoi difetti e a volte esagera, questo è sicuro.. io scindo i due aspetti, su quello del professionista è stato un vincente di prim'ordine, come era un talento puro Totti che però nel privato faceva gaffe assurde.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 05/01/2018 ore 15.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
è stato un vincente di prim'ordine

Vabbè. ha perso pure un mondiale da pollo, con tutti i suoi grandi pupilli del milan e un certo roby baggio eh..
Ricordiamole bene tutte le cose.
E' più vincente lippi a sto punto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/01/2018 ore 16.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays scrive:
Vabbè. ha perso pure un mondiale da pollo, con tutti i suoi grandi pupilli del milan e un certo roby baggio eh..

Si. Da allenatore di club è stato fenomenale, come Ct, meno. E' ben ricordato, a Milano.
Lippi fu un errore richiamarlo nel 2010, il classico brodino riscaldato. Vedasi Shevchenko.
88Rocky 88Rocky 05/01/2018 ore 16.35.04
segnala

ma vogliamo parlare dei milanisti che riprendono dei video di 10 anni fa?
ma come stanno messi :hoho
excristian1977 excristian1977 05/01/2018 ore 18.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
sacchi e' insopportabile e spiego il perche'...

lui premette che interviene per fare l'analisi tecnica della partita e fino a quel punto ci puo' stare e ha tutte le qualita' per farlo...

nel momento in cui pero' viene contraddetto allora comincia a sclerare oppure rapporta sempre il suo giudizio con i suoi successi personali di quando allenava lui e del suo milan...

alla fine l'interlocutore deve sempre magnificare sacchi per quello che ha fatto che puo' dire quello che minchia vuole perche' lui e' sacchi...

ma dove sta scritto che un tecnico deve rispondere a questo minchione...

analisi perfette

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.