Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80boy 80boy 07/01/2018 ore 20.42.43
segnala

(Nessuno)RE: ANCHE SU GOOGLE

@ritornandoacamelot scrive:
frizze, mi pare che il prossimogiro ci andiamo noi a Cagliari...

Non andate a cagliari andate a lourdes!!! perchè tra un pò ci vuole il miracolo x non farvi fallire!!!!!!
Frinz.oo Frinz.oo 07/01/2018 ore 21.17.45
segnala

@horus50 scrive:
vedi ke rispondo....e ci metto pure la faccia....dico solo questo:Martens fallo di mano...altrettanto con la Roma...e ste squadre son forti .. il fallo di Berna vi stava di sicuro...ma dite che rubano...coerenza da rima con intelligenza

Si ma gira e rigira dici sempre a stessa strunzat :haha
Ma non e' che tieni un disco in testa e la puntina inceppandosi torna sempre indietro? :haha
Frinz.oo Frinz.oo 07/01/2018 ore 21.19.16
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
frizze, mi pare che il prossimogiro ci andiamo noi a Cagliari....

tu hai capito o viato pperchè ci hanno annullato il gol di kissie? (per quel che vale) ahaahhaahhha

Non lo so camme'... forse perche' Berlusconi non c' ha i stessi agganci della juventus? :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/01/2018 ore 21.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@horus50 : sono d'accordo sul fallo di mano... Mertens ci stava, idem Berna... con la roma me l'ero perso, comunque mi fido... mai detto che rubate, eh... non confondermi con qualcun altro ;-)
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 07/01/2018 ore 23.49.44
segnala

@Frinz.oo :

sta robaccia usa persini il Milan per darsi tono.....

e pensare che .................... che squallore! cia frizze.

salutami il napoletano che andava a caccia di notte......ahahahahahhh
PJPJTA PJPJTA 08/01/2018 ore 08.25.32
segnala

@ITALO.74 scrive:
In genere sono i ladri che sbucano dalle fogne

Non solo i ladri ma anche quelli che scrivono certe idiozie....:dito3 :dito4 :dito3 :dito4
PJPJTA PJPJTA 08/01/2018 ore 08.29.48
segnala

@Frinz.oo scrive:
TACI CHE LA JUVENTUS DA INIZIO CAMPIONATO NON HA PERSO NEANCHE 1 PUNTO A CAUSA DEL VARPERDENTE E TIFOSO DI UNA SQUADRA DI LADRI.

Ciao prescritto, non hai ancora digerito la fiorentina vero???? :dito3 :dito4 :dito3 :dito4
La juve non ha perso punti perché a genova dove ci hanno dato un rigore in fuorigioco, a udine dove anziché darci il rigore ci hanno espulso il nostro attaccante ed abbiamo vinto in 10!!! così come alla prima di campionato in casa col cagliari rigore inesistente,ABBIAMO VINTO LO STESSO:dito3 :dito4 :dito3 :dito4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.