Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Frinz.oo Frinz.oo 07/01/2018 ore 10.47.34
segnala

ImportanteLO STILE JUVENTUS

Rappresentato in un unica immagine:

ITALO.74 ITALO.74 07/01/2018 ore 10.49.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LO STILE JUVENTUS

Vero, su fallo su Boniek fuori area di rigore :vomitino

ps: Ladri si nasce, non si diventa :vomitino
Frinz.oo Frinz.oo 07/01/2018 ore 10.55.46
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/01/2018 ore 11.03.06 Ultimi messaggi
segnala

Si sono anche scusati, per˛. Furono le autoritÓ stesse a far giocare la partita tenendo il pi¨ possibile all'oscuro le societÓ di ci˛ che avvenne, per timore che la situazione peggiorasse.
Frinz.oo Frinz.oo 07/01/2018 ore 11.19.21
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Si sono anche scusati, per˛. Furono le autoritÓ stesse a far giocare la partita tenendo il pi¨ possibile all'oscuro le societÓ di ci˛ che avvenne, per timore che la situazione peggiorasse.

Cavolate Mirko.
L' Uefa fece giocare lo stesso per questione di soldi e i calciatori della juventus come nulla fosse hanno esultato davanti a 39 morti su un rigore inesistente....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/01/2018 ore 11.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.oo : i giocatori del Liverpool hanno giocato anche loro, per dire. Assolviamoli.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 07/01/2018 ore 11.59.58 Ultimi messaggi
segnala

i giocatori del Liverpool hanno giocato anche loro, per dire. Assolviamoli.

Appunto.
Che poi furono proprio i giocatori del liverpool a dire che tutti sapevano dei morti.
Ma come....tu sai che ci sono dei morti e giochi..?
Tu lo faresti mirko? Io non sinceramente, nemmeno se me lo imponesse ges¨ cristo in persona.
Poche morali: se tutti sapevano non si giocava.
Hai giocato? La partita Ŕ valida e le tue morali te le infili dove non batte il sole ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/01/2018 ore 12.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays : sapevo che le autoritÓ avessero cercato di far trapelare il meno possibile per evitare casini peggiori... ovvio che dal momento che sai, qualche domanda bisogna che te la poni, tu, Liverpool... se giochi, sai che lo fai mentre 39 persone sono morte. Non Ŕ il massimo. Le scuse di Platiný e di altri giocatori dell'epoca, comunque sono arrivate e penso siano accettabili.
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 07/01/2018 ore 12.40.57 Ultimi messaggi
segnala

sapevo che le autoritÓ avessero cercato di far trapelare il meno possibile per evitare casini peggiori... ovvio che dal momento che sai, qualche domanda bisogna che te la poni, tu, Liverpool... se giochi, sai che lo fai mentre 39 persone sono morte. Non Ŕ il massimo. Le scuse di Platiný e di altri giocatori dell'epoca, comunque sono arrivate e penso siano accettabili.

Appunto, non puoi fare la morale al "festeggiamento" juventino, tu, giocatore del liverpool, dal momento che, se ammetti che tutti sapevano dei morti, hai giocato cmq la partita.
Come puoi fare morali?
19736745
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: sapevo che le autoritÓ avessero cercato di far trapelare il meno possibile per evitare casini...
Risposta
07/01/2018 12.40.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 07/01/2018 ore 12.46.53
segnala

Ma che post schifosi aprono i napoletani
Fate veramente pena
Parlano loro che quando la camorra uccide stanno zitti e adorano un uomo amico della camorra
ilputeolano ilputeolano 07/01/2018 ore 13.26.50 Ultimi messaggi
segnala

E arrivato un altro illuminato...i pregiudicati del calcio quando sono pieni di cacca non sanno fare altro che parlare della cronaca nera.
19736779
E arrivato un altro illuminato...i pregiudicati del calcio quando sono pieni di cacca non sanno fare altro che parlare della...
Risposta
07/01/2018 13.26.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 07/01/2018 ore 14.10.29 Ultimi messaggi
segnala

Vedere queste speculazioni mi rattrista molto...ma ormai fa parte del gioco.
Quella fu una partita fatta giocare "per forza" dall'UEFA e non si potevano rifiutare di farlo nessuna delle 2 squadre.
19736804
Vedere queste speculazioni mi rattrista molto...ma ormai fa parte del gioco. Quella fu una partita fatta giocare "per forza"...
Risposta
07/01/2018 14.10.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.