Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/01/2018 ore 11.19.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoCorsi: Simone Verdi è al livello di Callejon!

Beh, ammesso e concesso sia vero, SIMONE VERDI NON SI TOCCA! E' il giocatore più importante del progetto rossoblu e cederlo a 20 milioni, che per puntare all'Europa League sono spiccioli, è inaccettabile. Non perdonerò mai una simile cazzata a Saputo, se si permette di farlo.
8531229
« immagine » Beh, ammesso e concesso sia vero, SIMONE VERDI NON SI TOCCA! E' il giocatore più importante del progetto rossoblu e ...
Discussione
09/01/2018 11.19.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.20.42 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/01/2018 ore 11.21.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corsi: Simone Verdi è al livello di Callejon!

Non a Bologna, lì può solo migliorare e diventare un degno titolare della maglia Azzurra ;-)
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.25.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non a Bologna

assolutamente...secondo me fa parte di quella schiera di giocatori che in provincia trova il suo habitat naturale...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/01/2018 ore 11.27.24 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : il progetto Bologna è di arrivare a qualificarsi in Europa League, per cui uno come lui è tanto di guadagnato. Darlo via è da pazzi e spero Saputo ci pensi bene.
benhanscom1 benhanscom1 09/01/2018 ore 11.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : a saputo nn mancano i soldi..se andrà via sarà perchè lui vuole tentare il salto in una grande...però io lo vedo un po come saponara...in una grande si perde...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.