Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 16/02/2018 ore 22.28.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho ragione io: campionato italiano scadente

e menomale che in europa c e il milan che ci salva la faccia , dna europeo
8533401
Discussione
16/02/2018 22.28.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 16/02/2018 ore 23.02.25
segnala

PerplessoRE: ho ragione io: campionato italiano scadente

@rubentus : Con le pippe bulgare! Il Napoli si è fatto buttare fuori apposta e lo ha anche dichiarato prima della partita! La Lazio è scoppiata e si sapeva...l'Atalanta ha onorato l'impegno sfiorando l'impresa, noi ci siamo complicati la vita da soli...
rubentus rubentus 16/02/2018 ore 23.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho ragione io: campionato italiano scadente

@Azzurro72 scrive:
Con le pippe bulgare! Il Napoli si è fatto buttare fuori apposta e lo ha anche dichiarato prima della partita! La Lazio è scoppiata e si sapeva...l'Atalanta ha onorato l'impegno sfiorando l'impresa, noi ci siamo complicati la vita da soli...

pippe bulgare che l anno scorso misero in difficolta anche il real madrid... milan dna europeo, juve no dna europeo, solo quello italiano chissa come mai . totthenam non e' ne real ne barca ne bayern e avete fatto figuracce e se uscite dalla champions ce ne saranno di risate a singhiozzo ihihihihihihihihih
Azzurro72 Azzurro72 16/02/2018 ore 23.17.26
segnala

PerplessoRE: ho ragione io: campionato italiano scadente

@rubentus : Ci prendiamo la qualificazione a Wembley! Gattuso è un altro Ferrara ora lo esaltano, ma quanto regge?
rubentus rubentus 16/02/2018 ore 23.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Ci prendiamo la qualificazione a Wembley! Gattuso è un altro Ferrara ora lo esaltano, ma quanto regge?

gattuso come ferrara? non mischiamo la seta con la lana, gattuso e' stato allenato dai migliori allenatori del mondo e ha fatto scuola degli insegnamenti
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/02/2018 ore 08.01.08
segnala

@rubentus :

(balle)..... :haha :haha :haha :haha :haha :haha

gattuso è un grande lavoratore. non potrà dare niente al Milan.

ps. io ho visto un Milan macchinoso e per niente col dna......speiamo tu abbia ragione.

forse Guardiola...e dico forse può assomigliare ai tecnici che abbiamo avuto, ma servono anche i gioctori di caratura mondiale.
80.GALAXY 80.GALAXY 17/02/2018 ore 09.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@rubentus scrive:
milan dna europeo, juve no dna europeo, solo quello italiano chissa come mai . totthenam non e' ne real ne barca ne bayern e avete fatto figuracce e se uscite dalla champions ce ne saranno di risate a singhiozzo ihihihihihihihihih

Ti ricordo che il Milan col dna europeo, in una delle sue ultime partecipazioni alla Champions, si fece buttare fuori proprio dalle pippe del Tottenham che, come dici tu, non è né il Real Madrid, né il Barça, né il Bayern. E non parliamo di un Milan scarso, visto che era la stagione 2010/11 e che 3 mesi dopo quell'eliminazione vinse lo scudetto!

cipeciop7 cipeciop7 17/02/2018 ore 09.59.44
segnala

il campionato italiano è ridicolo. chi gioca la champions si accorge che è proprio un altro sport
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/02/2018 ore 11.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@cipeciop7 scrive:
il campionato italiano è ridicolo. chi gioca la champions si accorge che è proprio un altro sport

Giusto, la Juve ha cercato di fare la stessa partita che ha fatto contro il Napoli(primo in campionato), passare in vantaggio e difendere. Però a differenza del Napoli totalmente inoffensivo, il Tottenham se lo fai giocare ti punisce.
19767908
@cipeciop7 scrive: il campionato italiano è ridicolo. chi gioca la champions si accorge che è proprio un altro sport Giusto, la...
Risposta
17/02/2018 11.47.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 17/02/2018 ore 11.54.55 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ho ragione io: campionato italiano scadente

chi gioca la champions si accorge che è proprio un altro spor Hai ragione Kaporà. Il tennis... :many
cipeciop7 cipeciop7 17/02/2018 ore 12.03.25
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Giusto, la Juve ha cercato di fare la stessa partita che ha fatto contro il Napoli(primo in campionato), passare in vantaggio e difendere. Però a differenza del Napoli totalmente inoffensivo, il Tottenham se lo fai giocare ti punisce.

è proprio questo il punto. pure la juve che i italia vince da 7 anni senza impegnarsi...in champions deve impegnarsi....livello totalmente diverso.....guarda il nap che in europa prende le sveglie da tutti....l europa non è per tutti
ilputeolano ilputeolano 17/02/2018 ore 18.16.47 Ultimi messaggi
benhanscom01 benhanscom01 17/02/2018 ore 21.58.06
segnala

Un campionato Dove la prima perde 5 gare su 7 in Europa e fa l impresa di essere eliminata al primo turno in due coppe su ddue è ridicolo
80boy 80boy 17/02/2018 ore 22.57.01
segnala

@rubentus scrive:

Ma smettila di scrivere cazzate a ruota libera!!! Avete vinto contro,nessuno!!!
Su 1 cosa hai ragione però campionato scadente,perchè in un campionato serio,squadre indebitate come voi sarebbero state cancellate come è successo già in passato........E invece danno l'opportunità a gente come te di scrivere cazzate!!!!!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 17/02/2018 ore 23.20.37
segnala

@80boy :

ga che pulpito.........

"le perdite si socializzano e i profitti si incassano!" aahahahahahhaahahahahahahaahahahah

una squadra mantenuta con i sodi di tutti gli itagliani...aahahahaahahahhaahahahaahahah
80boy 80boy 17/02/2018 ore 23.22.00
segnala

@ritornandoacamelot scrive:
una squadra mantenuta con i sodi di tutti gli itagliani.

:dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito
rubentus rubentus 18/02/2018 ore 00.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@80boy scrive:
Ma smettila di scrivere cazzate a ruota libera!!! Avete vinto contro,nessuno!!!
Su 1 cosa hai ragione però campionato scadente,perchè in un campionato serio,squadre indebitate come voi sarebbero state cancellate come è successo già in passato........E invece danno l'opportunità a gente come te di scrivere cazzate!!!!!

e squadre come la vostra eliminate dall almanacco del calcio per le ruberie fatte e che state facendo, in italia campioni in europa coglioni e niente ladroni hihiihihihihihihihihihihiihihihiiiih
80boy 80boy 18/02/2018 ore 00.07.15
segnala

@rubentus scrive:
in italia campioni in europa coglioni e niente ladroni hihiihihihihihihihihihihiihihihiiiih

IN SERIE B 2 VOLTE:
UNA VOLTA GRATIS
UN'ALTRA A PAGAMENTO!!!!
VAI A DORMIRE COSI' EVITI DI SCRIVERE CAZZATE!!!!!!
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 18/02/2018 ore 05.41.21
segnala

@80boy :

tu invece una! ahahhahhaahahahhhhahahahahahahah
rubentus rubentus 18/02/2018 ore 16.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash5 scrive:
Beh sì è vero,
juve a parte che è di un'altra categoria le altre sono davvero imbarazzanti.
Perfette per il campionato rumeno o bulgaro.
Prendi anche il milan: io mi vergognerei sventolare ai 4 venti le 7 champions vista la pena attuale e dell'ultimo decennio, cioè per dire, il real che ne ha 12 anche quando non ne ha vinte non è mai sceso a livelli così ridicoli come il milan. E non è certo dovuto ricorrere ai cinesi per riemergere.
Quanto avete speso? 230 mln..?
Nel campionato rumeno una squadra con un mercato simile avrebbe già vinto il campionato a metà girone...

Ridicoli.

ma che stai a di.. da quando la rube e' uscita dalla serie b ha spesso 700 mil di euro e non ha visto mezza champions ridiculi ihihhihihihihihihi
19768766
@NapTrash5 scrive: Beh sì è vero, juve a parte che è di un'altra categoria le altre sono davvero imbarazzanti. Perfette per il...
Risposta
18/02/2018 16.59.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rubentus rubentus 18/02/2018 ore 17.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash5 scrive:
certo, solo 6 scudi di fila.
Vediamo quando li vincete voi.

quando spendevamo tanto come voi negli anni abbiamo vinto scudetti e champions , voi quando le vincete??? e ricordati che il real prima di vincere ha speso per 20 anni senza mai vincere una champions. rileggiti la storia , anche moggiopoli se ti trovi ibihhihihihihhihi
rubentus rubentus 18/02/2018 ore 17.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash5 scrive:
Comincia a vincerne 6 di fila, poi ne riparliamo, muso giallo.
Hihihihihihihihihihih..
ora che qualcuno sta spendendo nn vi vedo piu al primo posto hiihhihihihihihih

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.