@bruttissimo7 scrive:
di francesco
se non passi l ottavo di champions se hai un po di dignita ti dimetti.
vallo a raccontare a napoli che lo shaktar è il barca della siberia. che li ci credono. tanto mo se ne va sarri.....se non passi il turno quello è il tuo posto....
Dici giusto amico. Se Di Francesco riesce nell'impresa di farsi eliminare dallo Shakhtar va cacciato seduta stante! Basti pensare che gli ucraini sono stati capaci di farsi massacrare per 3-0 sul campo del napoli, cioè la squadra che in Europa è stata presa a pallonate da tutti, perdendo 5 partite su 8 tra Champions ed europetta dei piccoli.
Il napoli ha preso 3 pere in casa dal Lipsia che è sesto nel campionato tedesco, in Champions ha perso pure col Feyenoord ridotto in 10 uomini. Feyenoord che era la cenerentola del girone ed è quinto nel campionato olandese! Voglio dire che se il napoli, la cenerentola d'Europa, la squadra che tutti sognano di pescare ai sorteggi, è riuscito a battere lo Shakhtar in casa per 3-0, voi dovreste riuscire a superare agevolmente il turno sul vostro campo. In caso contrario l'allenatore va cambiato subito! Lo Shakhtar può sembrare un avversario imbattibile solo ai nap, cioè a gente che considera Mario Rui il nuovo Roberto Carlos, Ounas un fenomeno e nonsigne il miglior giocatore del campionato italiano!
