@benhanscom01 scrive:
durissime le parole di roberto pruzzo o'rey de crocefieschi contro il cagliari...vergognosa esibizione se proprio voleva lasciare i 3 punti al napoli faceva piu bella figura a nn presentarsi per niente...roba da ufficio indagini
Roberto Pruzzo santo subito!
Ragazzi ormai il campionato italiano è sprofondato nello schifo più totale. E' oltremodo evidente che la Juventus, dopo 6 scudetti consecutivi, ha stancato un po' tutti. C'è voglia di cambiamento. Voglia di veder vincere qualcun altro. Per fare ciò stanno mettendo in pratica un piano diabolico che coinvolge arbitri, dirigenti e giocatori.
Prendiamo il Cagliari visto lunedì col napoli. Nel primo quarto d'ora hanno finto di giocare seriamente, giusto per non far nascere sospetti, dopodiché hanno completamente cambiato atteggiamento, smettendo di correre e impegnarsi. Hanno steso il tappeto rosso e si sono fatti sfondare di gol, senza neanche protestare per la seconda rete che nasce da un chiaro fuorigioco. Ve lo ricordate invece il Cagliari che a gennaio ha incontrato la Juve? Sembravano 11 tarantolati! Si sono giocati quella partita come se fosse una questione di vita o di morte.
E la Lazio vista al San Paolo qualche settimana fa? Stesso copione. Parte forte e segna, tanto per dare l'illusione di volersela giocare. Poi inspiegabilmente tira i remi in barca, fallisce dei facili contropiedi sbagliando la misura dell'ultimo passaggio, segna nella propria porta, con Wallace che non è pressato da nessuno, e subisce un'altra goleada. Secondo voi domani vedremo la stessa Lazio inerme e arrendevole contro la Juve, sapendo che Lotito, alleato di DeLa in lega, è il nemico giurato di Marotta? No, faranno anche loro la partita della vita, con buone possibilità di successo, visto anche l'imminente ritorno di Champions tra Juve e Tottenham.
Qualora qualcuno avesse ancora dei dubbi si andasse a leggere le recenti, vergognose, dichiarazioni di Vigorito, presidente del Benevento. Afferma di voler fermare a tutti i costi la Juve quando la incontrerà, ma non, badate bene, per raccogliere preziosi punti salvezza, bensì per fare un favore al napoli!
Quando invece l'avversario del napoli decide, stranamente, di impegnarsi ecco che arriva l'arbitro, il Byron Moreno di turno, ad indirizzare platealmente l'incontro. Sono almeno 10 i punti rubati dagli azzurri grazie ad assurdi errori arbitrali, tra Milan, Sampdoria, Crotone, Atalanta e Bologna.
Ecco il campionatuccio italiano che questi stanno vincendo e l'ufficio indagini che fa? Ovviamente se la dorme! :vomitino
