Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

NapTrash8 NapTrash8 08/03/2018 ore 20.10.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche Wembley si è fermato per Astori

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Di fronte alla morte di un ragazzo di 31 anni, non ci devono essere rivalità.

Scusa mirko ma io ho trovato il funerale una cosa abbastanza circense, da show.
Vedere i tifosi viola che applaudono i calciatori della juve nell'approssimarsi al funerale mi ha fatto cascare le palle a terra.
Quelli sono gli stessi tifosi che poi mettono al franchi ed urlano "-39..." o "andrea fortunato leucemico fulminato.." o "salta pessotto, salta con noi...". :vomitino
Quanto mi fanno vomitare queste parentesi ipocrite, non puoi capire.
NapTrash8 NapTrash8 08/03/2018 ore 20.13.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La stragrande maggioranza dei tifosi sono persone civili, gente normale come me e te. Poi, in ogni tifoseria, ci sono dei manipoli di esagitati che portano ed incitano alla violenza. Sono persone che andrebbero perseguite e arrestate sul posto, ma gli stadi sono incredibilmente zone franche.

Ma finiscila per favore,
che siccome non vincete mai sei saltata fuori a dire che il var non serve a niente , che non lo usano con la juve e le solite balle antisportive e rancorose trite e ritrite.
E adesso vorresti fare la "selezionatrice", quella che....la maggior parte dei tifosi è brava gente, poi ci sono le frange idiote.
Tu come ti collochi, in quale settore..?

....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/03/2018 ore 20.15.41 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash8 : ci sono pure persone civili, non solo bestie però ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/03/2018 ore 20.17.25 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : sono d'accordo, infatti ho avuto l'opportunità di frequentare tifosi della Viola molto civili. Ci sono anche i cagaca**o e con quelli ho rischiato pure le botte in passato.. sarebbe da far pulizia a 360° negli stadi Italiani, anche su questo sono d'accordo.
NapTrash8 NapTrash8 08/03/2018 ore 20.19.25 Ultimi messaggi
segnala

ci sono pure persone civili, non solo bestie però

Sì sì, per carità, però mi è sembrato il tutto più per creare spettacolo che altro.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/03/2018 ore 20.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash8 : la presenza dei bianconeri è comunque giusta, hanno tributato non a un calciatore, ma a un ragazzo come loro, amante del calcio... mi ha fatot molto piacere :-) anche se legami con Bologna non ne ha, avrei presenziato pure io, da calciatore o dirigente del BFC.
nera1965 nera1965 08/03/2018 ore 20.22.35
segnala

sarebbe da far pulizia a 360° negli stadi Italiani, anche su questo sono d'accordo.

I bulli negli stadi hanno sempre goduto di protezioni, sia da parte delle società che da parte della politica che ha sempre ignorato il problema.
nera1965 nera1965 08/03/2018 ore 20.24.25
segnala

la presenza dei bianconeri è comunque giusta, hanno tributato non a un calciatore, ma a un ragazzo come loro

I calciatori tra di loro sono molto legati anche se appartengono a società diverse, sono i tifosi che si fanno le guerre tra di loro.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/03/2018 ore 20.28.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
I bulli negli stadi hanno sempre goduto di protezioni, sia da parte delle società che da parte della politica che ha sempre ignorato il problema.

Vero, lo penso anch'io. Maroni con la tessera del tifoso ha preso per il culo troppa gente...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.