Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cipeciop7 cipeciop7 08/03/2018 ore 09.43.28
segnala

(Nessuno)ma avete visto ieri

la grinta....buffon e chiellini dopo un intervento difensivo...come si fomentavano a vicenda? la rabbia , la definirei bava di vittoria....
e pensare che chi non ha vinto un acca....dieci giorni fa ci voleva spiegare che era meglio fare figuracce e uscire dall europa....se no erano stanchi...troppe partite....perche dovevano pensare al campionmato....salvo poi dirci , dopo il massacro imposto dalla roma, che al campionato non ci pensano.....
benhanscom1 benhanscom1 08/03/2018 ore 12.54.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma avete visto ieri

veramente...è quella la differenza con le altre squadre..hanno piu di 30 anni e hanno ancora la grinta e la voglia di vincere come se nn avessero vinto niente
19782932
veramente...è quella la differenza con le altre squadre..hanno piu di 30 anni e hanno ancora la grinta e la voglia di vincere...
Risposta
08/03/2018 12.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cipeciop7 cipeciop7 08/03/2018 ore 12.58.14
segnala

@benhanscom1 : hanno vinto 7 scudetti di fila..e stanno avvelenati...chi non ha vinto niente ce voleva fa credere che era mejo perde....se no si stancano, poverini....
Secret.Love Secret.Love 08/03/2018 ore 13.37.02 Ultimi messaggi
segnala

Personalmente non mi importa nulla, ma ogni tanto penso agli interisti che ad ogni stagione hanno sempre l’incubo del nostro Triplete. A noi questo non ci assilla, preferiamo esserci sempre nelle 3 competizioni e vincere ogni anno qualcosa da portare in bacheca.
19782974
Personalmente non mi importa nulla, ma ogni tanto penso agli interisti che ad ogni stagione hanno sempre l’incubo del nostro...
Risposta
08/03/2018 13.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/03/2018 ore 13.41.11 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
A noi questo non ci assilla

sono sincero e ammetto che nn mi farebbe piacere vedervi fare il triplete, ma che a voi nn assilla vincere la champions è la cazzata più grande che io abbia letto in questo forum, ma proprio la più grande, nn esiste assillo più grande di questo forse nella storia del calcio...c'è il Benfica con la maledizione di Guttmann ma il Benfica è un club di seconda o terza fascia. Avessi parlato per te solo t'avrei concesso il beneficio del dubbio.
Secret.Love Secret.Love 08/03/2018 ore 13.50.42 Ultimi messaggi
segnala

Vincere la Champions è certo il sogno di ogni squadra. Ma come avrai potuto notare ieri, arrivare primo in quella competizione è frutto, la maggior parte dei casi, di episodi che possono condizionare l’andamento del torneo. Questi possono essere di qualsiasi natura: errori arbitrali, sorteggi fortunati, giocatori non disponibili e altro... se pensi che il Milan (senza togliere nulla al merito) ha 2 coppe dei campioni in bacheca grazie ad una nebbia scesa a Belgrado nel 1988.
Per me è più importante il rendimento costante di una squadra nel corso del tempo e la Juventus da questo punto di vista è 10 volte avanti rispetto a tutte le altre squadre che magari vincono una Coppa dopo 50 anni.
Poi ovviamente partono gli sfottò perché arriviamo sempre in finale e perdiamo... ma cominciamo a dire che queste le perdono anche chi ci arriva, e fin li non è certo facile.

Secret.Love Secret.Love 08/03/2018 ore 13.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Avessi parlato per te solo t'avrei concesso il beneficio del dubbio.

Hai letto male infatti. Ho detto personalmente.
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/03/2018 ore 13.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love : tu hai iniziato parlando personalmente, poi hai sostituito l'io con il noi, a quel punto si registra la stonatura. Tu potrai benissimo essere convinto di quello che dici, anche se potrei dirti che a mio parere prendendo gli ultimi 5 anni l'Atletico Madrid senza avere fatto gli stessi investimenti che avete fatto voi ha fatto risultati equiparabiliai vostri, ma in ogni caso potrebbe anche starci. Quando inizi a dire NOI nn siamo assillati no, nn te lo concedo, c'era gente il 4 giugno che scriveva che nn avrebbe più voluto partecipare alla champions, ho visto sbarellare centinaia e centinaia di persone tra il reale e il web, e sono più di 20 anni che nn la vincete, perdere le finali anche se in tanti dicono che bisogna arrivarci e bla bla aggrava ancor di più la situazione, tutti gli psicologi sono concordi nell'affermare che già solo visivamente sul podio di un'Olimpiade il terzo è molto più contento del secondo.
SantiagoNasar SantiagoNasar 08/03/2018 ore 13.56.57 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 08/03/2018 ore 15.13.22
segnala

EuforicoRE: ma avete visto ieri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.