@assotiscass scrive:
La Roma ha 4veri top player,dzeko,strootman,kolarov e manolas,ecco spiegato il perche della Roma ai quarti...
Aggiungerei anche e soprattutto Nainggolan. Il ninja è per me il miglior centrocampista che abbiamo nel campionato italiano. Quello che più si avvicina al tanto rimpianto Arturo Vidal, per cattiveria agonistica e per la capacità di difendere e offendere con la medesima abilità.
La Roma ha dunque 5 veri top players ed anche così si spiega il prestigioso raggiungimento dei quarti di finale in Champions.
Il napoli invece di top players ne ha ben 11 (Orsato, Rocchi, Giacomelli, Banti, Maresca, Calvarese, Damato, Guida, Valeri, Irrati, Mazzoleni). Visti i nomi credo si spieghi facilmente il motivo per cui i nap sono i principali candidati alla vittoria dello scudetto, mentre in Champions League e nell'europetta dei piccoli hanno subìto 5 sconfitte in 8 partite e sono stati massacrati persino dalla quinta forza del campionato olandese come il Feyenoord e dalla settimana forza del campionato tedesco come il Lipsia. In Italia ci sono l'AIA ed il palazzo a portarli in alto. In Europa devono invece vedersela con le sole loro forze e i risultati si vedono tutti!
