Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80.GALAXY 16/03/2018 ore 08.24.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il rigore in Arsenal-Milan

Non so se avete notato che il rigore assurdo fischiato ieri a favore dei Gunners è praticamente la fotocopia del rigore regalato al Napoli contro il Bologna poco tempo fa, uguale uguale.
Un braccio appena poggiato sull'avversario, senza spinta né trattenuta, e poi una vergognosa simulazione di Callejon in un caso e di Welbeck nell'altro.

8535095
Non so se avete notato che il rigore assurdo fischiato ieri a favore dei Gunners è praticamente la fotocopia del rigore regalato...
Discussione
16/03/2018 8.24.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
80.GALAXY 80.GALAXY 16/03/2018 ore 08.24.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il rigore in Arsenal-Milan

@80.GALAXY scrive:
Non so se avete notato che il rigore assurdo fischiato ieri a favore dei gunners è praticamente la fotocopia del rigore regalato al Napoli contro il Bologna poco tempo fa, uguale uguale.

la cosa veramente vergognosa è che in Italia c'è il VAR, mentre in Champions no, per cui l'errore in napoli-Bologna diventa molto più grave.
Il fatto che Mazzoleni si sia rifiutato di rivedere l'episodio alla moviola la dice lunga su quale sia il disegno del palazzo in questo campionato, verso cui io non nutro alcuna speranza!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.