Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80.GALAXY 80.GALAXY 04/04/2018 ore 11.42.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: real madrid un'altra categoria...

@benhanscom02 scrive:
che gol cristiano ronaldo

Una scena da film, non solo per il gol assurdo, ma anche per la reazione del pubblico avversario allo stadio.

19799105
@benhanscom02 scrive: che gol cristiano ronaldo Una scena da film, non solo per il gol assurdo, ma anche per la reazione del...
Risposta
04/04/2018 11.42.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe SwissRe 04/04/2018 ore 13.53.39
segnala

@giorgio60 :

La differenza tra le due squadre e' e rimane notevole. Pero:
- sul primo goal c'e' la difesa juventina e' impreparata e distratta;
- sull'1-0 un tiro ravvicinato di Higuain avrebbe meritato miglior sorte (gran parate del portiere madrlista);
- c'e' un fallo di mano in area di rigore da entrambe le parti, ma quello del Real e' piu' netto;
- il primo tempo si chiude col Real che fa due tiri nell specchio, un goal e una traversa;
- nella ripesa, punizione dal limite per la Juve, palla deviata dalla barriera che fnisce fuori per un mazzetto di peli (non specifico di che peli si tratta :-)));
- il 2-0 e' un gran goal, di quelli che solo i grandi calciatori fanno;
- il secondo giallo a Dybala mi pare eccessivo;
- il 3-0 e' regolare.

Tanto di cappello al Real.
ci vediamo al Barnabeu e poi magari l'anno prossimo.

MATeTEO MATeTEO 04/04/2018 ore 14.23.32 Ultimi messaggi
segnala

il Real non mi è sembrato di un'altra categoria, forse lo sono Man.City e Barcellona, al gol a freddo la Juve ha reagito bene, la gara per 2/3 è stata alla pari, poi la Juve ha fatto tutto da sola andando in affanno e facendo fare bella figura a Cristiano Ronaldo, rovesciata molto molto bella ma parabile...

Buffon sarà un anno che parla parla parla, non credo sia utile avere un leader praticamente pensionato, prima molla meglio è, un po' come Totti con la Roma, se ne va e vincono il girone di Champions, arrivano almeno ai quarti, risultati manco avvicinati negli ultimi anni e con un allenatore giovane...
Azzurro72 Azzurro72 04/04/2018 ore 14.48.43
segnala

PerplessoRE: real madrid un'altra categoria...

@MATeTEO : Rovesciata parabile? Vedi un altro sport per caso? Gesto tecnico di rara bellezza con palla colpita a 2,38 metri da terra che si infila nell'angolino basso...Gigi è un fenomeno, ma non un X-Men...
NapTrash8 NapTrash8 04/04/2018 ore 15.07.37 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Scusa giorgio, permettimi di risponderti qua a ciò che hai scritto nel 3d del rozzo napoletano con la faccia da rubagomme del quartiere sanità.
Quando han vinto milan e inter le loro champions il livello europeo era più equlibrato ed omogeneo verso il basso. Qua invece da qualche anno a questa parte abbiamo due-tre club di marziani e le altre sono a livello "umano", ragionevole.
Non c'è paragone proprio.
bruttissimo7 bruttissimo7 04/04/2018 ore 15.10.15
segnala

ahahah no te incazza azzu
excristian1977 excristian1977 04/04/2018 ore 15.32.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.