Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

votantonio.18 votantonio.18 08/04/2018 ore 17.08.06
segnala

Emozionatogoduria e sofferenza

...questo e' il Napoli oggi.
Pero' che bello vincere all' ultimo minuto dopo che stavi sotto fino al 43 esimo.
Una dele vittorie piu' sudate e belle della storia del Napoli.
Il Chievo?beh...non si scansa,deve salvarsi,ed approfitta dell' unica occasione offerta,ma la reazione del Napoli e' dagrande squadra.
Milik?deve giocare sempre ora,almeno unsecondotempo intero,o no,Sarri?
Ahahahhahahahaahahahahahah.stiamo ancora li ,ma vincere a Milano lavedo dura parecchio,ma loro se la giocheranno di sicuto.
Aio'.
beatle.b beatle.b 08/04/2018 ore 18.28.28
segnala

(Nessuno)RE: goduria e sofferenza

io invece credo che questa sia stata piu' la vittoria della disperazione che non altro..infatti i gol sono arrivati dopo che sono saltati tutti gli schemi..dai,non si possono creare ogni volta 100000 occasioni da gol per segnarne un paio..mertens ormai senza forze che tira una mozzarella sul rigore..insigne che invece di starsi zitto dopo che spreca a tutto spiano,manda a fanculo il pubblico..e sarri che tiene ad ammuffire milik in panchina dopo che pure contro il sassuolo il suo ingresso in campo cambio'la partita..
Burian87 Burian87 08/04/2018 ore 19.21.36 Ultimi messaggi
segnala

@beatle.b :

In questo Sarri ci ricorda che è pur sempre un allenatore alle prime esperienza a grandi livelli. Per lui anche è una novità dover considerare che non ci sono solo 11 titolari e basta.
19801436
@beatle.b : In questo Sarri ci ricorda che è pur sempre un allenatore alle prime esperienza a grandi livelli. Per lui anche è una...
Risposta
08/04/2018 19.21.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
votantonio.18 votantonio.18 08/04/2018 ore 19.27.50
segnala

@beatle.b : oggi era troppo importante vincerla e ka tensione era grande.purtroppo parte del pubnlico e' ancoira " incosciente" ,che pensa a fisschiare Lorenzo in un momentodi poca fortuna sotto porta( e lui sanguigno risponde come fanno anche altri).
Il Napoli,senza poi jorgigno e con un hamsik fuori forma come altri,non ha piu' la velocita' di gioco dfi qk mese fa' e contro queste squadre che pensano solo a coprirsi fa', oggi,piu' fatica.
Sarri manda in campo Milik tardi solo perche' non sicuro dela tenuta del giocatore,e lo ha detto.
I rigori si possono sbagliare.
E comunqwue,disperazione o no,c' hanno creduto fino ala fine,vincendo meritatamente dopo avere avuto molte occasioni per segnare.
Di cosa ti lamenti?ieri Roma e oggi l' Inter hanno perso,ieri la Juve ha vinto come ben sai.
Di cosa ti lamenti,me lo spieghi?ringrazia che sia finita cosi', contro un cHievo che deve salvarsi e che gia' ci ha fermato all' andata.
beatle.b beatle.b 08/04/2018 ore 19.36.01
segnala

mi lamento perche' con questo atteggiamento che stiamo avendo in campo ultimamente,gia' a milano rischiamo di farci fare il mazzo tanto..
votantonio.18 votantonio.18 08/04/2018 ore 19.39.42
segnala

@beatle.b : il milan non e' il chievo.oggi e' piu' difficile giocare con chi deve salvarsi che con chi deve giocarsela,perche' il Milan ,col Napoli,deve vincere per sperare in un posto in champions,per cui non credo faccia muro,anche perche' non saprebbe farlo.
Credo che sara' tosta,come sarannoi tutte ora s,ma meglio un zmilan che una che deve salkvarsi,credimi.
Io non capisco tutte ste' critiche.
votantonio.18 votantonio.18 08/04/2018 ore 19.43.01
segnala

@Burian87 : se ha panchinari all' altezza credi che non li farebbe giocare?cioe',abbiamo una panchina che paragonata a quella della juve fa' ridere,ciu stiamo giocando ancora le nostre carte,abbiamo asvuto due " gravissimi" infortuni con Milik,che per Sarri e' uno dei titolari,e Ghoulam,lo stsso...e state a critica'?ma fatelo con Delauretis,cazzarola!
beatle.b beatle.b 08/04/2018 ore 19.46.34
segnala

si ma se vedi che quelli in campo non c'e la fanno piu',prova almeno a vedere se danno una botta d'orgoglio queste panchine..ed infatti oggi cosi' e andata..
Burian87 Burian87 08/04/2018 ore 20.06.37 Ultimi messaggi
segnala

@votantonio.18 :

ti sbagli io critico sarri solo per una cosa. Hai dovuto giocare sulla velocità di passaggi e l'intensità continua senza torri davanti a raccogliere cross. Questo gioco ha fatto spompare alcuni come Mertens, che non può reggere una stagione intera a correre in quel modo e poi avere sempre la lucidità di calciare con precisione e potenza. Semplicemente considera che Milik sta bene, e puoi fare anche il contrario. parti con Milik e se non si sblocca sfrutti Mertens nelle fasi finali più fresco.
Frinz.x Frinz.x 08/04/2018 ore 20.35.12
segnala

Che goleador Milik era quello che mancava a Napoli con la presenza in area di rigore che libera i compagni ... peccato e' stato fermo per due crociati
Frinz.x Frinz.x 08/04/2018 ore 21.28.15
segnala

@Burian87 scrive:
ti sbagli io critico sarri solo per una cosa. Hai dovuto giocare sulla velocità di passaggi e l'intensità continua senza torri davanti a raccogliere cross. Questo gioco ha fatto spompare alcuni come Mertens, che non può reggere una stagione intera a correre in quel modo e poi avere sempre la lucidità di calciare con precisione e potenza. Semplicemente considera che Milik sta bene, e puoi fare anche il contrario. parti con Milik e se non si sblocca sfrutti Mertens nelle fasi finali più fresco.

Sarri non centra niente su questo che scrivi
I calciatori dopo un infortunio lungo devono rientrare gradualmente ... tra l' altro non ce ne sono di attaccanti simili per questo e' stato fatto l' errore di vendere Zapata.
L' alternativa di Sarri era il 4 2 3 1 che si e' sciolto con l' assenza del classico finalizzatore ...
Frinz.x Frinz.x 08/04/2018 ore 21.36.16
segnala

@votantonio.18 scrive:
se ha panchinari all' altezza credi che non li farebbe giocare?cioe',abbiamo una panchina che paragonata a quella della juve fa' ridere,ciu stiamo giocando ancora le nostre carte,abbiamo asvuto due " gravissimi" infortuni con Milik,che per Sarri e' uno dei titolari,e Ghoulam,lo stsso...e state a critica'?ma fatelo con Delauretis,cazzarola!

La panchina c'e' ma e' giovane... quello che non capisco e' l' ostinazione di Sarri di sostituire Allan con Zelinsky invece che con Rog nei casi in cui il brasiliano non e' disponibile... come caratteristiche sono simili....
votantonio.18 votantonio.18 08/04/2018 ore 22.19.08
segnala

@Frinz.x : evidentemente Sarri ora si fida piu' di un Zielinsky che di un Rog,semplice.noi non vediamo gli allenamenti,che ne sappiamo in che stato sono i giocatori?da fuorimsiamo tutti bravi.
Mi ricordo quando si e' infortunato Ghoulam,ahhhhhhhhhhhh,e mo' comme se fa'...eppure stiamo li,se pensi che la Roma,la Graaaaaande Roma,o l' Inter dei milionari,sono a quasi 20 punti di distacco,dico 20 punti.
Se non ci fosseromstate regalie varie oggi saremmo primi,lo sai benissimo.e' questo il vero problema.
Frinz.x Frinz.x 08/04/2018 ore 22.27.28
segnala

@votantonio.18 scrive:
evidentemente Sarri ora si fida piu' di un Zielinsky che di un Rog,semplice.noi non vediamo gli allenamenti,che ne sappiamo in che stato sono i giocatori?da fuorimsiamo tutti bravi.

Puo' anche essere perche' poi il ruolo di centrocampista e' delicato rispetto a quello di attaccante.... ma a Rog lo ha gia' fatto giocare al posto di allan ... il croato e' simile come caratteristica e piu' incontrista di zelinsky che e' la parte che completa meglio il ruolo, se sai fare anche la fase di impostazione e' un altra cosa... bho di solito lo mette al posto di calejon, quasi inspiegabile
Frinz.x Frinz.x 08/04/2018 ore 22.32.27
segnala

@votantonio.18 : Minchia ma Mario rui difensivamente e' troppo scarso.... oggi sul gol del chievo ne ha fatta un altra quando invece di chiudere e' passato davanti all' attaccante del chievo tipo scampagnata... e' propositivo solo nella costruzione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.