Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom02 benhanscom02 11/04/2018 ore 20.09.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che emozione oggi allo stadio!

@SantiagoNasar : amico come mai nn sei rimasto cosi terribilmente traumatizzato dall finale di istanbul tu?
SantiagoNasar SantiagoNasar 11/04/2018 ore 20.20.17 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom02 : in realtà a quei tempi ero un bimbo che correva per le strade polverose di Kisangani, dopo quella terribile delusione mi trasferii a Kashima Antlers e mi identificai col sistema dei UALORI di quella città che è la capitale del burro di noccioline...
19803349
@benhanscom02 : in realtà a quei tempi ero un bimbo che correva per le strade polverose di Kisangani, dopo quella terribile...
Risposta
11/04/2018 20.20.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 11/04/2018 ore 20.22.43 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar :

Amico il tuo trauma lo nascondi in quel cappello?

Dai basta trollare. Smetto anch'io. Parliamo di cose serie. Secondo voi quanto perde stasera la juve? O Magari vince con un bel 2-0? :hehe
sara1285 sara1285 11/04/2018 ore 20.26.25
segnala

SantiagoNasar SantiagoNasar 11/04/2018 ore 20.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 : lo nascondo nelle mutande, ha un bel diametro per essere un trauma ormai lasciato alle spalle :hoho

secondo me la partita della roma di ieri è stata fondamentale, il Real ha avuto l'ennesimo esempio che se approccia un'italiana in palla sia fisicamente che soprattutto tatticamente come ieri è stata la Roma, potrebbe essere presa alla sprovvista, ovviamente con i dovuti distinguo, ossia il Real ha i terzini e i centrocampisti migliori al mondo, oltre a Cr7 ovviamente.

La juve nn può impostare la partita sorniona come nella semifinale di 3 anni fa, fare il golletto e poi difendersi, sono curioso di vedere a che minuti Allegri suonerà la carica, se dal primo o dal 46'...certo che se si scoprono li fanno a fettine...nn dò molte chance alla juve nonostante i giornali e di riflesso i boccaloni che nn hanno un proprio pensiero ancora ci credono, poi il pallone è rotondo ovviamente.
sara1285 sara1285 11/04/2018 ore 20.30.29
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.