Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 09/04/2018 ore 11.23.25
segnala

TristeCL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

...diretta su Canale 5 ore 20.45: apre la Roma contro il Barcellona all'Olimpico, chiude la Juve al Bernabeu mercoledì sera...che dire? Parlare di impresa appare fuori luogo, entrambe devono segnare 3 reti senza subirne alcuna, una par passare il turno, l'altra per garantirsi i supplementari...e segnare 3 gol al Barcellona ed al Real (a Madrid) onestamente sembra fuori discussione...sì la Roma gioca in casa, ma è un dettaglio relativo dopo il 4-1 rimediato al Camp Nou e la squadra vista contro la Fiorentina ha lasciato molto a desiderare...la Juve è praticamente fuori, ma non molla, almeno a parole, però io non ricordo se ci sono precedenti di un 3-0 subìto in casa, ribaltato al ritorno...
forever.1975 forever.1975 09/04/2018 ore 11.34.22
segnala

(Nessuno)RE: CL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

@Azzurro72 : Ci dedichiamo solo al campionato!!! Saranno contenti i napoletani che hanno gufato alla grande!!!!
Azzurro72 Azzurro72 09/04/2018 ore 11.36.06
segnala

PerplessoRE: CL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

@forever.1975 : Sarebbe ora di puntare alla coppa e lasciare perdere il campionato non credi?
forever.1975 forever.1975 09/04/2018 ore 11.37.22
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sarebbe ora di puntare alla coppa e lasciare perdere il campionato non credi?

Certo ovvio ma intanto godo in italia,cosa che gli altri non possono fare!!!
ottomenouno ottomenouno 09/04/2018 ore 11.39.48
segnala

l importanre è esserci, con coraggio e lealta. alla faccia di chi è gia fuori
ottomenouno ottomenouno 09/04/2018 ore 11.41.56
segnala

pe chi è fuori da tutto domani che propone il palinsesto televisivo? eheheh
Azzurro72 Azzurro72 09/04/2018 ore 11.44.22
segnala

SchifatoRE: CL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

La gente che disturba è stata messa alla porta...ah per tutti quelli che scrivono e rompono i coglioni, la tolleranza è finita!
ottomenouno ottomenouno 09/04/2018 ore 11.45.49
segnala

@Azzurro72 : azzu ti posso da un consiglio? non eliminiasmo mai nessuno....anche se sono loro....cosi il forum muore...è per tutti che dobbiamo prenderci st impegno....
forever.1975 forever.1975 09/04/2018 ore 11.50.33
segnala

@ottomenouno scrive:
cosi il forum muore..

Questa sta succedendo perché qui dentro ci sono troppi antijuventini!!! E la gente me x primo non partecipa più,perchè vieni cancellato sempre e comunque indipendentemente dalle risposte che si danno!!!! Contenti loro..............
benhanscom02 benhanscom02 09/04/2018 ore 11.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
la tolleranza è finita!

hai ragione azzu fanno perdere la pazienza...però si commentano da soli
ottomenouno ottomenouno 09/04/2018 ore 11.52.24
segnala

@forever.1975 : secondo me...io parto dal presupposto che veniamo qui per farci compagnia nei tempi morti dal lavoro. veniamo da anni ci siamo pure un po affezionati. lo sbaglio è arrabbiarsi..ma che ci frega , ci facciamo compagnia :)
forever.1975 forever.1975 09/04/2018 ore 11.59.12
segnala

@ottomenouno : esatto è quello che non capisco molti di qui dentro
ottomenouno ottomenouno 09/04/2018 ore 12.02.12
segnala

@forever.1975 : perche perdono sempre :-(
ottomenouno ottomenouno 09/04/2018 ore 12.27.01
segnala

ma basta tutte e due . dai.
benhanscom02 benhanscom02 09/04/2018 ore 12.46.24 Ultimi messaggi
segnala

ma fate la pace...siete due persone grandi e mature...nn litigate
topopigro68 topopigro68 09/04/2018 ore 19.07.42 Ultimi messaggi
segnala

Il problema per cui ho smesso di frequentare come prima il forum per la felicità di almeno 3/4 delle persone qui dentro è molto semplice.......leggo battute che definirle battute è un eufemismo.......tra l'altro ho visto un post su spalletti che ha perso con il torino dopo una partita dominata dalla sua squadra..........però non ho letto nulla sul gol di simeone dove la super difesa della squadra avversaria lascia passare come nel burro il cholito che si porta semplicemente aventi la palla dritto per dritto e va in porta beffando uno dei migliori portieri del campionato..........come dico sempre pensate alla vostra squadra.........uno qui entra per rilassarsi dopo 5 minuti se avesse la licenza di uccidere farebbe una strage........purtroppo non ce l'ho quindi ho smesso di entrare salvo se me lo chiede qualcuno di commentare dei post tranquilli........una volta era piacevole parlavi tranquillamente o quasi adesso è impossibile anche se magari qualcuno mi spiegava che entra qui proprio per fare dello spirito e prendere in giro lui, dice simpaticamente, le persone............sulla champions beh nel calcio tutto può accadere......faccio l'esempio di spal juve 0-0 che nessuno si aspettava..........inoltre negli ottavi le due squadre che avevano stravinto fuori casa poi una ha pareggiato e l'altra addirittura perso quindi a prescindere che il passaggio del turno sia ormai compromesso non mi sorprenderei se sia la Roma che la Juve magari possano uscire con onore non perdendo o addirittura vincendo...........spero che non prendano un'altra imbarcata........per la felicità degli spagnoli che ogni scusa è buona per fare della satira su di noi.........
NapTrash8 NapTrash8 09/04/2018 ore 19.56.47 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Sarebbe ora di puntare alla coppa e lasciare perdere il campionato non credi?

Ah perchè finora non ci abbiamo puntato..?
Ma dove vivi azzu, porca paletta.
Se ci sono squadre più forti non è che ci puoi fare qualcosa eh.
Che facciamo spariamo a vista ai giocatori di real bayern e barca..?
Attualmente per essere certi all'80% di vincere una champions devi prendere l'intero organico di una di queste tre squadre e trapiantarlo così com'è a vinovo, alla juve.
Ovvio che è una provocazione la mia, una utpia, ma è (sarebbe) l'unica soluzione più immediata.
Quello di pensare che "compriamo questo e quello e allora vedrete che ce la faremo..", sono tutte cazzate, illusioni. Non serve buttare soldi per chi si ritiene sulla carta un top, si prenda il psg, soldi profusi, investiti come fossero noccioline per non arrivare a niente.
Il discorso non è di avere neywmar o cr7 o messi, il discorso è trovare una rosa di quindici giocatori (buoni ovvio, con un paio di top o tre) che si trovino a meraviglia tra loro, sia in campo che a livello di rapporti interpersonali.
Solo così nasce il gioco brillante, automatico, perfetto, devastante, come quello delle sopracitate.
E' molto più difficile riuscire in un discorso di feeling tra calciatori che non piazzare 150mln per qualcuno che si ritiene top.
benhanscom02 benhanscom02 09/04/2018 ore 20.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
Il problema per cui ho smesso di frequentare come prima il forum

nn me n'ero accorto
SantiagoNasar SantiagoNasar 10/04/2018 ore 13.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
e la squadra vista contro la Fiorentina ha lasciato molto a desiderare...

come al solito nn hai visto la partita, se la Roma avesse vinto 5 o 6 a 2 nn ci sarebbe stato nulla da ridere, 1 palo, 2 traverse e qualche miracolo di Sportiello
Azzurro72 Azzurro72 10/04/2018 ore 13.44.00
segnala

@SantiagoNasar : Il tuo lavoro è polemizzare sempre e comunque?
SantiagoNasar SantiagoNasar 10/04/2018 ore 18.57.49 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : il mio lavoro è far notare che si parla delle cose che si conosce, come puoi dire che la Roma abbia lasciato a desiderare quando ha letteralmente preso a pallate la fiorentina, così come ha fatto il napoli col chievo e l'inter col torino, guardare solo il risultato nn definisce una prestazione per cui faccio notare che parli a vanvera.
bruttissimo7 bruttissimo7 10/04/2018 ore 19.00.58
segnala

@topopigro68 : ahahah e la classifica l hai letta? eheheh
Burian87 Burian87 10/04/2018 ore 21.00.11 Ultimi messaggi
segnala

La Roma può farcela al contrario della Juventus
watchmen watchmen 10/04/2018 ore 22.38.25 Ultimi messaggi
Burian87 Burian87 10/04/2018 ore 23.07.19 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 :

Mi quoto perchè sono l'unico che ne capisce di calcio qua dentro.
Il Barcellona è una squadra morta che si specchia su sè stessa. Ed ero sicuro che sottovalutasse ampiamente la partita forte del 4-1 immeritato. Sono una persona schietta è un po' ammiro con invidia questa impresa della Roma. Sono sicuro prima o poi a questi livelli una gioia simile ce la darà anche il Napoli, che avendo all'epoca una posizione in testa alla classifica, ha dovuto per forza di cose concentrarsi sul campionato, mentre la Roma, forte dei 4 posti disponibili per la CL e della pochezza delle competitor come l'Inter, ha potuto mettere anima e testa sulla CL.
All'epoca con Aronica per poco non eliminavamo il Chelsea vincente la CL.
Secret.Love Secret.Love 11/04/2018 ore 11.20.34 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
Mi quoto perchè sono l'unico che ne capisce di calcio qua dentro

Mamma mia che modestia che hai....dicci che fa la Juventus stasera e magari chi vince la Champions! :-)))
benhanscom02 benhanscom02 11/04/2018 ore 11.22.23 Ultimi messaggi
segnala

@Burian87 scrive:
che avendo all'epoca una posizione in testa alla classifica, ha dovuto per forza di cose concentrarsi sul campionato, mentre la Roma, forte dei 4 posti disponibili per la CL e della pochezza delle competitor come l'Inter, ha potuto mettere anima e testa sulla CL.

veramente ai tempi dei gironi la roma era a due o tre punti dalla testa della classifica e il girone lo ha vinto lo stesso...
bruttissimo7 bruttissimo7 11/04/2018 ore 15.34.03
segnala

@Burian87 scrive:
Sono sicuro prima o poi a questi livelli una gioia simile ce la darà anche il Napoli,

si, si..contaci :ok
bruttissimo7 bruttissimo7 11/04/2018 ore 15.36.04
segnala

@benhanscom02 scrive:
veramente ai tempi dei gironi la roma era a due o tre punti dalla testa della classifica e il girone lo ha vinto lo stesso...

la roma ha una proprieta straniera....che vuole vendere magliette in tutto il mondo , aumentare il fatturato e per fare questo vuole stadio e champiobs.....questa mentalita dela non ce l avra mai....anche perche non gli serve...lui vive di risparmi e plusvalenze....
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2018 ore 15.42.10
segnala

TristeRE: CL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

@bruttissimo7 : Ne ho viste di tutti i colori, ma abbiamo tutto contro: nessuno ha passato il turno dopo aver subìto un 3-0 nella gara di andata in casa; ci sono riuscite solo sei formazioni, ma non partivano da 0-3; il Real segna da 24 gare consecutive in Champions al Bernabeu; la Juve ha vinto solo due volte su otto a Madrid segnando al massimo due reti...
bruttissimo7 bruttissimo7 11/04/2018 ore 15.43.07
segnala

@Azzurro72 : oggettivamente a madrid ci vuole un miracolo...vediamo, dai :)
Burian87 Burian87 11/04/2018 ore 18.46.55 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : fai male a crederci. Anche io vorrei tanto vedere un altra finale persa ma non ce la farà a passare il turno. La finale di cl sarà Roma Real Madrid e la coppa del Real
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2018 ore 19.22.18
segnala

SchifatoRE: CL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

@Burian87 : Quanto te rode er c..o eh? Guarda che lo sappiamo tutti che tifavi le squadre del Nord e insultavi i napoletani, ora ti sei rifatto la verginità? Piantala che ci fai miglior figura...
Burian87 Burian87 11/04/2018 ore 19.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

Sempre avuto rispetto di Napoli, non dire fesserie che ti passano per la testa
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2018 ore 19.28.15
segnala

FuriosoRE: CL: da domani le (tristi) gare di ritorno delle italiane...

@Burian87 : Dài basta avete rotto a tutti con le vostre cazzate e con le vostre frescacce eh? State a rompe le palle a chi gioca finali e semifinali di Champions, quando il vostro miglior risultato sono stati gli ottavi!
NapTrash8 NapTrash8 11/04/2018 ore 19.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Dài basta avete rotto a tutti con le vostre cazzate e con le vostre frescacce eh? State a rompe le palle a chi gioca finali e semifinali di Champions, quando il vostro miglior risultato sono stati gli ottavi!

Azzu lo sai che sono schietto, anche troppo: a voja a venire in pvt a spiegarmi le cose quando poi tu rispondi agli imbecilli...
Lassa perde.
Azzurro72 Azzurro72 11/04/2018 ore 19.41.07
segnala

@NapTrash8 : Non mi va di dargliela vinta...
sara1285 sara1285 11/04/2018 ore 20.27.28
segnala

sara1285 sara1285 11/04/2018 ore 20.27.42
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.