Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bruttissimo7 bruttissimo7 12/04/2018 ore 11.54.12
segnala

(Nessuno)RE: Allegri

la juve meritava di passare ed h dimostrato che il real dietro qualche problemino ce l ha....pero per me allegri ha fatto una roba folle...manzukic e kedira non ne avevano piu...erano morti...e non intervenire per me è stato folle...
forever.1975 forever.1975 12/04/2018 ore 12.19.39
segnala

@giorgio60 scrive:
Io ho visto il real nettamente superiore che ha fatto la partita

Si hai visto decisamente un'altra partita non è la prima volta che capita, sei juventino vero???
ElBui.tre ElBui.tre 12/04/2018 ore 12.50.00
segnala

@giorgio60 :

Tu commenti le partite come se avessi vinto tre mondiali da giocatore e altri due mondiali da allenatore.

Suggerirei alla dirigenza bianconera di ingaggiarti al piu' presto, cosi' magari l'anno prossimo vinciamo Champions e Europa League contemporaneamente.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/04/2018 ore 13.22.18 Ultimi messaggi
segnala

Per me allegri ha preferito mantenere l'equilibro fino alla fine, visto che con l'ingresso di Cuadrado avrebbe concesso di più in difesa ed a 10 minuti dalla fine non puoi rischiare di prendere gol. Peccato per il fattaccio alla fine
giorgio60 giorgio60 12/04/2018 ore 18.18.02 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

È proprio quello che io contesto ad allegri...

Quale equilibrio doveva mantenere?...stavamo subendo,un paio di giocatori non avevano più nulla da dare,bisognava segnare un altro gol al più presto che sarebbe valso il doppio...
Perché non metti dentro cuadrado...

Poi,ripeto...abbiamo fatto una grande partita e fatto preoccupare per benino il real e i suoi tifosi.
Grande prestazione e grande rammarico alla fine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.