Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo 22/04/2018 ore 22.52.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Complimenti al Napoli

Vittoria strameritata, Juve non pervenuta. Purtroppo succede quando già in conferenza fai capire che la tua intenzione è pareggiare e non provare a vincerla, vero Max?
8536787
Vittoria strameritata, Juve non pervenuta. Purtroppo succede quando già in conferenza fai capire che la tua intenzione è...
Discussione
22/04/2018 22.52.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
rubentus rubentus 22/04/2018 ore 22.55.15 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/04/2018 ore 22.56.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Complimenti al Napoli

@rubentus scrive:
che figuraccia

Guarda che non sono milanista
rubentus rubentus 22/04/2018 ore 22.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Guarda che non sono milanista

ognuno nel suo piccolo ha fatto la sua figuraccia,,, crotone, benevento , napoli ecc ecc
giorgio60 giorgio60 22/04/2018 ore 23.00.59 Ultimi messaggi
segnala

campionato riaperto complimenti al napoli che vincono meritatamente a torino.

della juventus penso le stesse cose che dico da mesi...
19809650
campionato riaperto complimenti al napoli che vincono meritatamente a torino. della juventus penso le stesse cose che dico da mes...
Risposta
22/04/2018 23.00.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 22/04/2018 ore 23.02.27
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

"noi Milanisti abbiam visto cose che tu manco immagini..." cit.

"e vissuto gioie inenarrabili che portiamo ancora nel cuore" cit.

:batacin :batacin :batacin
Azzurro72 Azzurro72 23/04/2018 ore 09.22.21
segnala

PerplessoRE: Complimenti al Napoli

@ClUbHoUSeMiLaNo : E lo ha ammesso anche Allegri...però perchè giocare per il pari?
Azzurro72 Azzurro72 23/04/2018 ore 09.26.21
segnala

@giorgio60 : Quale tecnico vorresti? Ancelotti è libero, ma non è gradito a una parte della tifoseria ed è corteggiato dall'Arsenal...Klopp è blindato dal Liverpool e dopo l'esperienza inglese sembra destinato alla panchina della Germania...Mourinho a Torino se solo lo vedono lo fulminano...Guardiola da solo costa uno sproposito e ha un contratto fino al 2020 col City...solo per citare quelli di rilievo...
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 09.43.54
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Purtroppo succede quando già in conferenza fai capire che la tua intenzione è pareggiare e non provare a vincerla, vero Max?

Stai prendendo la giorgite, club :haha
Dai, siamo seri: ho visto sbagli imbarazzanti ieri, passaggi sempre fuori misura, anche i più banali, perdita di palloni a centrocampo che nemmeno uno con le stampelle.
In questi casi l'allenatore non c'entra un fico secco, ma niente proprio.
Se è vero che può impostare una partita di contenimento, non ha nessuna responsabilità se gli uomini in campo scordano le basi del calcio.
Suvvia, onestà.
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 10.01.02
segnala

@Azzurro72 scrive:
Quale tecnico vorresti? Ancelotti è libero, ma non è gradito a una parte della tifoseria ed è corteggiato dall'Arsenal...Klopp è blindato dal Liverpool e dopo l'esperienza inglese sembra destinato alla panchina della Germania...Mourinho a Torino se solo lo vedono lo fulminano...Guardiola da solo costa uno sproposito e ha un contratto fino al 2020 col City...solo per citare quelli di rilievo...

Dico una cazzata, da ignorante: Nedved..?
Ha il patentino? Potrebbe farlo..?
Sarei curioso di vederlo in panca,
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 10.09.12 Ultimi messaggi
segnala

Nedved sarei curioso di vederlo in panchina. Comunque ieri, mi sa che sia mancato qualcosa a livello di gioco e forse Allegri l'unica cosa che ha fatto (male) è stata impostare una partita per fare almeno un punto. In campo, i giocatori potevano provarci. Non l'hanno fatto. Ed era la partita clou della stagione.
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 10.34.29
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Nedved sarei curioso di vederlo in panchina. Comunque ieri, mi sa che sia mancato qualcosa a livello di gioco e forse Allegri l'unica cosa che ha fatto (male) è stata impostare una partita per fare almeno un punto. In campo, i giocatori potevano provarci. Non l'hanno fatto. Ed era la partita clou della stagione.

Non sono d'accordo per quanto detto e stradetto: impostare la partita per il pareggio (ammesso sia andata così), non implica che sbagli l'abc del calcio, passaggi, perdita di palloni facili.
Semmai non avrei schierato howedess, quello sì, lo reputo un errore.
Ma per il resto allegri che c'entra? Se entri molle e con la testa alle maldive o al mondiale, che c'entra allegri..?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 10.40.42 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash11 : lungi da me colpevolizzarlo, Allegri, visto che in campo non scende lui.
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 10.47.24
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

O.T.: poi dice che uno non dovrebbe odiare il napoli e i suoi tifosi: guarda bene in giro, trovi messaggi che parlano di cupola juve, arbitri, e var taroccato, oggi..?
La vedi l'imbecillità ipocrita e cronica di quella gentaglia..?
Ieri si è dimostrato che possono vincere benissimo da soli e la juve perdere, senza tante menate, cupole, o malafede, inciuci.

Non meritano rispetto, mai.
Sono troppo imbecilli. ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 10.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash11 : con le dovute proporzioni... ci sta.

PS che devo dire a quei fessi che chiedevano la testa di Donadoni dopo aver perso con la Sampdoria ed oggi lo invitano a rimanere, dopo il pari col Cagliari? E' una bella croce che mi tocca portarmi dietro. :-)))
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 10.57.40
segnala

PS che devo dire a quei fessi che chiedevano la testa di Donadoni dopo aver perso con la Sampdoria ed oggi lo invitano a rimanere, dopo il pari col Cagliari? E' una bella croce che mi tocca portarmi dietro

Vabbè ma quando ce li hai in casa si fa presto, un vaffa ridendo e bon, come ho fatto io con siloy :haha
E' diverso invece quando incontri l'imbecillità, l'odio, il rancore, la malafede dei tifosi di altre squadre.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 11.01.07 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash11 : fosse semplice, ma questi sbucano ogni domenica.. prima si sono lamentati di Donadoni, poi di Saputo, che se non ci prendeva lui a mano a quest'ora avevamo le pezze al c**o. Certi tifosi meriterebbero seriamente che la squadra fallisse.
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 11.12.18
segnala

fosse semplice, ma questi sbucano ogni domenica.. prima si sono lamentati di Donadoni, poi di Saputo, che se non ci prendeva lui a mano a quest'ora avevamo le pezze al c**o. Certi tifosi meriterebbero seriamente che la squadra fallisse.

Sai che penso allora, che il problema sei tu, non hai forza sufficiente a dire la tua contro i colleghi tuoi di tifo bolognesi.
Loro lo hanno capito e ci marciano sfogandosi con te coi soliti discorsi/lagne.
Prova mandarli a fare in culo a muso duro, vedi che la smettono. :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/04/2018 ore 11.18.01 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash11 : già detto, ridetto e ribadito invece.. ma quando ribadisco le stesse cose tre, quattro, cinque volte e questi non cambiano parere.. che devo fare? :-)))
19809794
@NapTrash11 : già detto, ridetto e ribadito invece.. ma quando ribadisco le stesse cose tre, quattro, cinque volte e questi non...
Risposta
23/04/2018 11.18.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80.GALAXY 80.GALAXY 23/04/2018 ore 11.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Quale tecnico vorresti? Ancelotti è libero, ma non è gradito a una parte della tifoseria ed è corteggiato dall'Arsenal...Klopp è blindato dal Liverpool e dopo l'esperienza inglese sembra destinato alla panchina della Germania...Mourinho a Torino se solo lo vedono lo fulminano...Guardiola da solo costa uno sproposito e ha un contratto fino al 2020 col City...solo per citare quelli di rilievo...

Secondo la stampa l'erede di Allegri dovrebbe essere Simone Inzaghi, che rappresenterebbe anche una continuazione dell'attuale idea di gioco juventina. Inzaghi infatti è uno che prevalentemente specula sul gioco avversario, agendo di rimessa, e alterna il 3-5-2 di base con altri moduli "prudenti". Nonostante questo la Lazio ha il miglior attacco del campionato italiano. La Juve così non avrebbe grosse difficoltà ad assimilare le idee di gioco del nuovo allenatore.

Questo è quanto scrivono i giornali che non ipotizzano un cambio radicale di mentalità, passando ad un tecnico più spregiudicato. Di sicuro non ci sono in giro molti nomi spendibili per la Juventus (Zidane, Ancelotti, Pochettino, Giampaolo e Klopp sono gli altri presunti papabili).
La panchina di Allegri è comunque diventata improvvisamente traballante. Rischia seriamente di concludere la stagione con un pugno di mosche in mano, in tal caso si farebbe assai probabile un avvicendamento nella guida tecnica. Ma potrebbe essere lo stesso Allegri a voler andare via, destinazione Arsenal, dove Wenger è stato ufficialmente messo alla porta dopo 22 anni.

beatle.d beatle.d 23/04/2018 ore 12.00.08
segnala

@NapTrash11 scrive:
Prova mandarli a fare in culo a muso duro, vedi che la smettono

stiamo tutti tremando... :many :many quando lo fai tu ad alzare la voce,ti segnalo all'istante e loro ti bannano immediatamente..e io rido alla grande perche' ubbidiscono a me' ogni volta,e tu' devi chinarti..forza,offendimi che ti faccio bannare subito.. :hoho :hoho :hoho :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 23/04/2018 ore 12.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash11 scrive:
Ma per il resto allegri che c'entra? Se entri molle e con la testa alle maldive o al mondiale, che c'entra allegri..?

Se già in conferenza stampa l'allenatore fa capire che la partita non è decisiva vuol dire che non incita e carica i suoi giocatori. Si è capito benissimo che cercava un misero pareggio quando in nostro possesso, la palla, invece di portarla avanti la passavano indietro a Buffon, cosa che il Napoli non ha mai fatto. Io non lo critico come allenatore ma deve mettersi in testa che noi SIAMO LA JUVE E NON GIOCHIAMO PER IL PAREGGIO.
19809819
@NapTrash11 scrive: Ma per il resto allegri che c'entra? Se entri molle e con la testa alle maldive o al mondiale, che c'entra...
Risposta
23/04/2018 12.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 12.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Complimenti al Napoli
Vittoria strameritata, Juve non pervenuta. Purtroppo succede quando già in conferenza fai capire che la tua intenzione è pareggiare e non provare a vincerla, vero Max?

analisi perfette

allegri si sta comportando come fece al milan quando la Juve con conte vinse il primo scudetto
ci ha provato senza successo per tre anni, mo ora ci sta riuscendo a farlo
excristian1977 excristian1977 23/04/2018 ore 12.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@giorgio60 : Quale tecnico vorresti? Ancelotti

ancelotti
giorgio60 giorgio60 23/04/2018 ore 12.09.32 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
Vorrei un tecnico che li faccia giocare in modo semplice con le loro caratteristiche, un tecnico che propone gioco e che vince e perde le partite giocando al calcio...

Basta con i tatticismi esagerati...
Io non vedo nessuna grande squadra europea e nemmeno italiana giocare il calcio con l'atteggiamento della Juventus che pure ha grandi campioni nella sua rosa.
19809827
@Azzurro72 : Vorrei un tecnico che li faccia giocare in modo semplice con le loro caratteristiche, un tecnico che propone gioco e...
Risposta
23/04/2018 12.09.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.winn raul.winn 23/04/2018 ore 13.10.14 Ultimi messaggi
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 13.48.02
segnala

che devo fare?

Teglie di lasagna in faccia..? :mmm

:haha
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 13.51.17
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Si è capito benissimo che cercava un misero pareggio quando in nostro possesso

E ancora.
Allora non ci capiamo.
Posto tu abbia ragione, che allegri abbia optato per il pari,
ma l'hai vista la partita? Ma li hai visti quanti errori da oratorio?
Cosa c'entrano gli errori nella misura dei passaggi/lanci/perdita di palloni a centrocampo con quanto eventualmente (è tutto da dimostrare ma ok, ci sta) disposto da allegri..?
ritornandoacamelot ritornandoacamelot 23/04/2018 ore 13.54.17
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

che pena mio caro Mirko, che pena....... :amen
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 23/04/2018 ore 14.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash11 scrive:
ma l'hai vista la partita? Ma li hai visti quanti errori da oratorio?

Scusami ma i cosiddetti errori da oratorio sono conseguenza del gioco passivo. Se tu ti fai pressare in quel modo senza reagire è normalissimo commettere certi errori perché gli avversari non ti fanno ragionare. È inutile che fai partire l'azione da 2 giocatori con il ferri da stiro al posto dei piedi come Licht e Asamoah, gli avversari l'hanno capito, ti bloccano gli esterni mettendoli in difficoltà. Aggiungo inoltre che in certe partite bisogna anche tirare da fuori, magari hai la fortuna di trovare una deviazione vincente come Zaza 2 anni fa e ti porti a casa i 3 punti.
NapTrash11 NapTrash11 23/04/2018 ore 15.22.26
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Se tu ti fai pressare in quel modo senza reagire è normalissimo commettere certi errori perché gli avversari non ti fanno ragionare.

Non è vero secondo me.
Puoi benissimo fare il giropalla ma senza errori imbarazzanti, e quando l'altro si apre inevitabilmente perchè ha bisogno più di te di fare risultato, te ne vai nelle praterie con costa e/o matuidi e/o cuadrado e/o dybala.
Invece anche quelle volte che il napoli si apriva si sbagliavano i contropiedi, cincischiando, o i passaggi.
Tutto ciò con la tattica eventuale impostata dal mister non c'entra un piffero.
Gli errori imbarazzanti individuali o la lentezza nel giropalla non sono colpa di questa o quella tattica.
bruttissimo7 bruttissimo7 23/04/2018 ore 16.38.33
segnala

io credo che la juve stia pagando l delusione di madrid
raul.winn raul.winn 23/04/2018 ore 19.02.45 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
io credo che la juve stia pagando l delusione di madrid

l'arbitro gli ha spezzato il cu ore...
19810280
@bruttissimo7 scrive: io credo che la juve stia pagando l delusione di madrid l'arbitro gli ha spezzato il cu ore...
Risposta
23/04/2018 19.02.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 24/04/2018 ore 09.27.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Complimenti al Napoli

@Azzurro72 scrive:
Quale tecnico vorresti

Vorrebbero Sarri, ma non ha lo stile Juve.
bruttissimo7 bruttissimo7 24/04/2018 ore 10.13.17
segnala

comnque gli juventini del forum si stanno dimostrando molto piu signori....a parte inverse voi avete dimostrato....o sparite giorni....o tirate in ballo intrighi internazionali, la gestapo...piuttosto che ammettere la sconfitta :)
con lo stile vi stanno sotterrando :)
Azzurro72 Azzurro72 24/04/2018 ore 14.26.33
segnala

@bruttissimo7 : C'è poco da essere signori se in 90 minuti non tiri mai in maniera pericolosa verso la porta avversaria, come pretendi di vincere la partita? E' capitato quello che succede a noi, a parte invertite, dove i nostri avversari riescono a far passare una serata (o un pomeriggio) di riposo a Buffon (o a Szczesny) premiati con sei sontuosi s.v. (senza voto) in pagella per poi lamentarsi del mezzo episodio dubbio casuale che li avrebbe penalizzati...
raul.winn raul.winn 24/04/2018 ore 14.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@bruttissimo7 scrive:
con lo stile vi stanno sotterrando :)

non c'è dubbio che qualche juventino sta facendo un salto verso la normalità.

ma guarda lo stile dei napoletani, moderata contentezza, nessun volgare sfottò, nessuna supposta nera, nessun insulto.
Insomma Signori si nasce, e a parte il solito maniaco o 2, mi pare si stia dimostrando molta sobrietà e voglia di parlare di calcio.

Mi pare, eh..
raul.winn raul.winn 24/04/2018 ore 14.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
dai ti metto un mipiace a mò di incoraggiamento.
Avete uno squadrone, gli altri anni a quest'ora eravamo già tutti al mare, adesso in piena fibrillazione punto a punto
Azzurro72 Azzurro72 24/04/2018 ore 14.49.37
segnala

@raul.winn : Con lo squadrone non ci faccio niente se stacco la spina a livello fisico e psicologico...
NapTrash11 NapTrash11 24/04/2018 ore 14.58.46
segnala

@Azzurro72 scrive:
Con lo squadrone non ci faccio niente se stacco la spina a livello fisico e psicologico...

Ci sta passare qualche partita di cacca.
Se così non fosse vorrebbe dire che per altri 20anni si vince il campionato in maniera imbarazzante come gli ultimi 6.
Ci sarebbe da suicidarsi dalla noia anche per noi juventini.
Il tanto osannato real, che ha esso stesso una rosa nutrita, e stando a voi delatori di allegri ha un gioco bello, propositivo, dopo 33 gare di liga sta a 68 punti, scavalcato persino dall'atletico oltre che dal barca.
Come la spiegate tale imbarazzante debacle, voi delatori di allegri.?
Di chi è la colpa, di zidane che li fa sbattere troppo? Scie chimiche?
Azzurro72 Azzurro72 24/04/2018 ore 15.03.30
segnala

@NapTrash11 : Io non ho criticato Allegri per la gestione del gruppo, ho solo rimarcato un suo eccesso di prudenza in diverse gare quando poteva vincere comodamente partite sulla carta abbordabili (Spal, Crotone) e rendere ininfluente il finale di stagione...spesso è stato geniale a cambiare in corsa uomini e modulo portando casa partite che sembravano compromesse...però, per me, sta pagando il logorio di alcuni senatori ormai spremuti, anche a livello mentale, non solo fisico...
bruttissimo7 bruttissimo7 24/04/2018 ore 15.32.29
segnala

@raul.winn scrive:
Insomma Signori si nasce, e a parte il solito maniaco o 2, mi pare

:hoho ahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.