Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SantiagoNasar SantiagoNasar 19/05/2018 ore 15.49.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PRONOSTICI CHATTA 38 GIORNATA più CLASSIFICA (ultima giornata)

@topopigro68 scrive:
l'ignorantone nell'ultima giornata ti ha battuto, mamma mia che onta gravissima

e le altre 36? :hoho

cmq siete tu e quell'altro che vi vantate d'essere del settore, un settore dove Mario Sconcerti considerato un grande opinionista ma che cazzo di valore vuoi che abbia :hoho :hoho :hoho
topopigro68 topopigro68 19/05/2018 ore 15.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar : io non mi vanto un dato di fatto se lavoro in quel settore non mica colpa mia e dirlo non vantarsi.......almeno non ho mai detto che ronaldo nella juve starebbe in panchina o che Griezmann un giaccherini un po' pi forte.........solo che Sconcerti lo considerano un grande opinionista giornalista.........P.S.: ho lavorato anche ad antenna 3 in politica estera quindi cosa vuol dire che sono un esperto?????No so solo scrivere decentemente.........C' una notizia la scrivo punto aggiungendo di mio.......
SantiagoNasar SantiagoNasar 19/05/2018 ore 15.56.37 Ultimi messaggi
segnala

capirai interfans :hoho

basta scrivere che la juve ruba e che Brozovic vale 80 milioni dopo 5 partite fatte decentemente e son tutti soddisfatti :hoho
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 19/05/2018 ore 16.26.19
segnala

@Exgregoryhouse87 :

gregory, mi perdonerai, ma per l'ultima giornata li metto pure io i pronostici e li gioco pure!!!

legati.

juventus - hellas 4-0
Milan - Fiorentina 1-1

lazio - inter 3-0

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.