Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

benhanscom1 21/05/2018 ore 20.29.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)scorciatoia champions per la lazio...

colpo di scena per l'ultimo posto champions...qualificazione a rischio per l'inter...la strategia di lotito: farsi assegnare lo scudetto del 1915 e quindi partecipare di diritto come squadra campione...
8538315
colpo di scena per l'ultimo posto champions...qualificazione a rischio per l'inter...la strategia di lotito: farsi assegnare lo...
Discussione
21/05/2018 20.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
raul.winn raul.winn 21/05/2018 ore 20.31.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: scorciatoia champions per la lazio...

Ridicolo.
Come la Juve che scrive 36 quando gli scudetti sono 34, meno una 30ina rubati, sta al nostro livello.
Appena un po' sopra di voi.AHAHAHAHAHAHAHAH
19829457
Ridicolo. Come la Juve che scrive 36 quando gli scudetti sono 34, meno una 30ina rubati, sta al nostro livello. Appena un po'...
Risposta
21/05/2018 20.31.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
88Rocky 88Rocky 21/05/2018 ore 20.56.07
segnala

lazio-inter-napoli trio sfigato
bruttissimo7 bruttissimo7 22/05/2018 ore 10.38.36
segnala

ahahah lotirchio uno di noi sempre :ok :kissy
benhanscom1 benhanscom1 22/05/2018 ore 11.46.37 Ultimi messaggi
segnala

nuovo aggiornamento...la uefa in caso di assegnazione dello scudetto lascerà un posto libero per la lazio ma dovranno giocare con la squadra del 1915...
80.GALAXY 80.GALAXY 22/05/2018 ore 11.51.32 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 :

Io direi di seguire con attenzione anche la vicenda napoli-camorra. Reina è stato appena deferito per assidue frequentazioni con boss camorristici che sono titolari, tra le altre cose, di un'agenzia di scommesse. Quel Fiorentina-Napoli mi puzza troppo, visto che il 2 era un risultato in apparenza scontato, mentre l'uno con handicap aveva una quota altissima. I gol viola sono strani: sul primo Reina si fa passare il pallone tra le gambe, sul secondo respinge male un calcio d'angolo e poi si sposta verso destra per fare entrare la ribattuta in rete a sinistra. Non vorrei che il napoli si fosse venduto un'altra volta lo scudetto alla camorra come successo negli anni '80.
Ricordiamo pure che Reina ha dei motivi di rancore verso la dirigenza nap: un anno fa fu umiliato da De Laurentiis durante una cena della squadra, al punto che i coniugi spagnoli si alzarono dal tavolo e abbandonarono la sala all'improvviso senza salutare nessuno. Reina quest'anno ha fatto le visite mediche col Milan proprio durante il rush finale per lo scudetto, cosa mai vista prima.
Insomma la Lazio può ancora sperare nel ripescaggio qualora fosse retrocessa per illecito una squadra che la precede in classifica!
19829811
@benhanscom1 : Io direi di seguire con attenzione anche la vicenda calcio napoli-camorra. Reina è stato appena deferito per...
Risposta
22/05/2018 11.51.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom1 benhanscom1 22/05/2018 ore 11.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY : nn è la primavolta che da quelle parti si vendono il campionato
80.GALAXY 80.GALAXY 22/05/2018 ore 12.21.06 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
nn è la primavolta che da quelle parti si vendono il campionato

D'altronde da quelle parti è un gioco da ragazzi vendersi lo scudetto alla camorra e poi far credere agli ingenuotti nap che l'hanno perso perché Pjanic non è stato espulso con l'Inter, o perché Marotta telefona a Rumenigge per far sì che il Bayern faccia saltare il trasferimento di Younes a gennaio, o perché la Juve ha giocato troppe volte in anticipo rispetto al napoli, o perché sotto al San Paolo fanno le messe nere :hoho. Questi se le bevono tutte!
19829846
@benhanscom1 scrive: nn è la primavolta che da quelle parti si vendono il campionato D'altronde da quelle parti è un gioco da...
Risposta
22/05/2018 12.21.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom1 benhanscom1 22/05/2018 ore 12.30.57 Ultimi messaggi
segnala

le messe nere hahahahahahahaahahahaha che babbei i napoletani hahahahaha
80.GALAXY 80.GALAXY 22/05/2018 ore 12.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 scrive:
le messe nere hahahahahahahaahahahaha che babbei i napoletani hahahahaha

Quanto pagherei per assistere ad una messa nera made in naples.
Parola d'ordine per entrare? Lota!
Parola d'ordine per partecipare? Sfaccimm!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.