Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 19.07.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Allegri: la Juve conferma il tecnico livornese, scelta corretta?

@NapTrash15 : Alex Sandro non gioca il mondiale per scelta tecnica e io lo terrei visto che Douglas Costa lo gioca e il Brasile almeno 5 partite (quarti di finale) le disputa...se torna Morata e rientra Pjaca uno tra Dybala, Mandzukic ed Higuain sarà sacrificato...Marchisio vuole restare, ma giocando di più, oppure va all'estero (America, Cina)
NapTrash15 NapTrash15 22/05/2018 ore 19.26.32
segnala

(Nessuno)RE: Allegri: la Juve conferma il tecnico livornese, scelta corretta?

@Nemo.1972 :

Pensa invece che io il primo di cui farei volentieri a meno è proprio alec sandro..
E penso che il sacrificabile sia dybala, se allegri rimane..
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 19.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : E' un 93, deve ancora compiere 24 anni cederlo sarebbe una stupidata, a meno che non ce lo pagano dai 100 milioni in su...tanto se va via finisce al Barcellona, ma deve attendere che Messi smette altrimenti va a fare panca anche in blaugrana come in nazionale...se Alex Sandro non rientra nei piani societari e vuole andare via lui, va ceduto...però a sinistra rimaniamo solo con Douglas Costa visto che Asamoah ha firmato per l'Inter...
NapTrash15 NapTrash15 22/05/2018 ore 19.50.23
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E' un 93, deve ancora compiere 24 anni cederlo sarebbe una stupidata, a meno che non ce lo pagano dai 100 milioni in su...tanto se va via finisce al Barcellona, ma deve attendere che Messi smette altrimenti va a fare panca anche in blaugrana come in nazionale...se Alex Sandro non rientra nei piani societari e vuole andare via lui, va ceduto...però a sinistra rimaniamo solo con Douglas Costa visto che Asamoah ha firmato per l'Inter...

Eh, ho capito, tu ne fai un discorso razionale, di età, di possibilità più o meno concrete di fare panchina al barca. Io invece ne faccio un discorso di equilibri e feeling con allegri. Non ne vedo molto, anzi.
Asamoah ha firmato per l'inter..? :sbong
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 19.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 : Asamoah è dell'Inter da gennaio, hanno ufficializzato solo a fine campionato, ma si sapeva da tempo...leggevo che se Allegri resta sarà ceduto Dybala, e può starmi bene in caso tra i due non ci sia feeling, però Morata non è Paulo e Bernardeschi insieme a Pjaca integro li vedo debolucci e poco maturi soprattutto in chiave europea...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/05/2018 ore 20.37.00 Ultimi messaggi
segnala

Scelta sbagliata da parte di allegri. Dopo le critiche dei tifosotti avrebbe dovuto dimettersi.
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 20.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : Dici bene, tifosotti...lui sta bene alla Juve e se ha desiderio di continuare perchè la società dovrebbe cambiare allenatore?
80boy 80boy 22/05/2018 ore 21.14.52
segnala

Secondo me è giusta la riconferma,meglio di lui in Italia NESSUNO!!! In europa non vedo allenatori che portano la squadra a giocarsi tutte le competizioni fino all'ultimo!!! Quanto al mercato Alex Sandro và venduto immediatamente!! Se arriva l'offerta folle del prescitto di Manchester lo accompagno fino all'aeroporto GRATIS!!! Quanto a Marchisio purtroppo dopo il crociato rotto non è più lui!!!
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 21.17.03 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : Se Mou si prende Alex Sandro ci da indietro Pogba?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2018 ore 21.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : quegli stessi tifosotti che al suo arrivo lo accolsero a fischi e insulti? Io sono dell'idea che dovrebbero essere quelli a dimettersi da tifosi, visto che sono solo capre. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.