Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giorgio60 giorgio60 22/05/2018 ore 22.36.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Allegri: la Juve conferma il tecnico livornese, scelta corretta?

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Devono essere coerenti da entrambe le parti.

mirko allegri e' un tecnico che porta i risultati a casa e non posso smentirlo perche' i risultati parlano...

pero' la maggior parte delle partite potrebbero farmi un'operazione a cuore aperto e non sentirei nulla dalla noia che sale vedendo come fa giocare la squadra...

non so cosa c'entra la coerenza con questo...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2018 ore 22.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : io parlo di chi lo ha accolto insultandolo a prescindere da cosa avrebbe poi fatto, Giorgio. Di chi lo ha atteso a Vinovo per sputargli veleno e insulti gratuiti addosso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/05/2018 ore 22.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@80boy : ha avuto delle critiche sulla Juventus ma come qualsiasi allenatore, senza esagerare.
giorgio60 giorgio60 22/05/2018 ore 22.49.14 Ultimi messaggi
segnala

io parlo di chi lo ha accolto insultandolo a prescindere da cosa avrebbe poi fatto, Giorgio. Di chi lo ha atteso a Vinovo per sputargli veleno e insulti gratuiti addosso.

no...questo non e' giusto...

chiunque viene dopo di lui deve per forza vincere la champions perche' se non la vince fa quanto sta facendo allegri e non e' poco...
minchia se non e' poco...
80boy 80boy 22/05/2018 ore 22.49.14
segnala

ha avuto delle critiche sulla Juventus ma come qualsiasi allenatore, senza esagerare

Lui ha esagerato se fosse venuto lui ,ci sarebbe stata contestazione piena fidati!!!!
SantiagoNasar SantiagoNasar 22/05/2018 ore 23.05.50 Ultimi messaggi
segnala

al posto di farvi menar per l'aia dai giornalisti perchè nn dite chi c'è di meglio in giro, chi prendi?

di allenatori della A attuale che potrebbero allenare la juve con tutto quello che vuol dire, ossia pressioni H24 su tutto, obbligo di dover vincere per forza etc etc nn ne vedo mezzo che ne abbia la stoffa, e anche se venisse esonerato nn credo che Conte tornerebbe viste tutte le volte che ha mandato a dire qualcosa di più o meno pesante ad Agnellino...e con gli allenatori stranieri nn avete una grande tradizione se nn mi sbaglio...quindi chi prendi?
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 23.11.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Allegri: la Juve conferma il tecnico livornese, scelta corretta?

@SantiagoNasar : Ci teniamo Allegri, del resto non abbiamo necessità di cambiare tecnico a differenza di altre squadre...poi se si vuol cambiare perchè fa giocare male la Juve e si predilige il calcio spettacolo è un altro discorso...
SantiagoNasar SantiagoNasar 22/05/2018 ore 23.14.34 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : nn dirlo a me...io son convinto che il gioco noioso nn dipende da Allegri ma dagli uomini che hai, troppa poca fantasia a centrocampo hanno fatto pendere il bilancio dal lato della solidità...lo stesso Douglas Costa fa spettacolo, ma nn lo fa associandosi coi compagni quindi quando è in serata ti diverti
Nemo.1972 Nemo.1972 22/05/2018 ore 23.30.49 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Allegri: la Juve conferma il tecnico livornese, scelta corretta?

@SantiagoNasar : Lui fa giocare piano la squadra predicando calma perchè teme di sprecare troppe energie...dopo aver segnato l'1-0 la Juve abbassa i ritmi e comincia a mantenere il possesso palla badando a contenere l'avversario e provando qualche ripartenza per chiudere la gara sul 2-0...spesso ti va bene, altre volte no...per fare a lungo questo giochino stavamo per pareggiare contro la Roma e anche con squadre di basso profilo...è questo che non capisco di Allegri perchè non chiudere bene la partita sul 3-0 rapidamente invece di gestire il gol di misura fino alla fine, rischiando di beccare il pareggio stupido?
SantiagoNasar SantiagoNasar 22/05/2018 ore 23.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : perchè nn siete una squadra che impone il proprio gioco, costruita per nn farsi mettere sotto e per sfruttare una superiorità fisica in quasi tutte le zone del campo...quando devi recuperare lo svantaggio riesci a fare molti minuti nella metà campo avversaria, ma se devi mantenere quel livello lì tutta la partita per 60 partite l'anno evidentemente lui lo ritiene impossibile.

Nn avete messo sotto nemmeno il Real quando vincevate 3 a 0, semplicemente nn siete quel tipo di squadra che ti dà la sensazione di poter giocare in scioltezza bensì quella granitica che rischia poco e controlla la partita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.