Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 07.17.43
segnala

(Nessuno)Il Milan rischia l’europa. Fiorentina alla finestra

Non è che sarebbe esaltante finire in Europa in quel modo, però vorrei sommessamente ricordare che sono almeno quattro anni, cioè quasi 1500 giorni, che ci stiamo avvelenando l’anima da tifosi con la storia dell’autofinanziamento e della correttezza del bilancio.

La Fiorentina è sotto questo punto di vista da Champions, mentre altri hanno speso a destra e manca probabilmente senza avere i soldi creando così dislivelli tecnici non giustificabili.

Non so come andrà a finire la storia del Milan, ma a tutti quelli con la puzza sotto il naso per un nostro eventuale approdo europeo a causa della squalifica rossonera vorrei ricordare chi ha passeggiato sulle nostre ferite nell’estate del 2006, giocando la Champions al posto nostro o come a Parma non riuscirono a comprendere come fosse possibile perdere l’Europa per poche centinaia di migliaia di euro e poi capirono tutto molto bene qualche mese più tardi.

Vediamo cosa succederà, certamente da un bel po’ di tempo si è più tranquilli a tifare Fiorentina piuttosto che Milan.
NapTrash15 NapTrash15 23/05/2018 ore 07.28.12
segnala

(Nessuno)RE: Il Milan rischia l’europa. Fiorentina alla finestra

@nera1965 :

Hai scordato: hihihihhihihhihihihihihihhi...
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 07.46.26
segnala

Aldilà del Milan e delle pesanti sanzioni a cui andrà incontro, già il suo calciomercato è compromesso, resto basita, ma non più di tanto, dall’assoluta mancanza di controllo da parte delle istituzioni italiane preposte a farlo. Ma possibile che certe sentenze che debbano arrivare sempre dall’uefa? Ma la FIGC? La Lega Calcio? La Co.vi.soc dove caxxo stanno? Che caxxo controllano?
Lessi tempo fa che a un magnate che si voleva comprare una squadra della Premier League inglese, non ricordo quale, i vertici del calcio inglese gli hanno contato pure i peli in quel posto prima di dirgli ok puoi comprare. E noi? Vendiamo i nostri club più storici e titolati a personaggi o broker finanziari senza scrupoli e pieni di debiti senza muovere un dito?
Ma ci rendiamo conto??
E meno male che Berlusconi disse che aveva lasciato il Milan in buone mani!

Auguro al Milan e ai suoi tifosi di uscirne al meglio da questa vicenda, ma sono mesi che qua dentro dico quello che dice oggi l’uefa e vengo per questo derisa.
Oggi c’è poco da ridere e da deridere. Questa è una brutta macchia, l’ennesima, per tutto il calcio italiano.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 07.48.50
segnala

@NapTrash15 scrive:
hihihihhihihhihihihihihihhi

Ma che gli vuoi dire al cavallino? Lui come tutti i cavalli viaggia coi paraocchi.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 10.16.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : se ti informassi bene, senza la furia di chi vorrebbe dare addosso ad una squadra a te invisa e che per di più ti ha appena rifilato una manita, sapresti che il rifiuto del settlement agreement riguarda la gestione 2014-2017, quindi prima di travestirti da pasionaria sulla vicenda closing dovresti quanto meno capire che si sta pagando per la gestione precedente.

Inoltre lo scandalo più grande è che l'Uefa in tutta questa vicenda nn ha ammesso tra le "prove" a favore la dichiarazione per iscritto di Elliott in cui si impegna ad evitare mancate ricapitalizzazioni ed a sostenere la società, e questo mi sembra ingiusto sperando che ne converrai con me al di la dell'astio che nutri per il Milan, in definitiva vorrebbero utilizzarci da capro espiatorio laddove nn riescono a rompere le uova nel paniere a società ben più indebitate e che col FPF si sono pulite l'intestino fino ad oggi.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 10.48.55
segnala

@SantiagoNasar scrive:
se ti informassi bene, senza la furia di chi vorrebbe dare addosso ad una squadra a te invisa e che per di più ti ha appena rifilato una manita, sapresti che il rifiuto del settlement agreement riguarda la gestione 2014-2017, quindi prima di travestirti da pasionaria sulla vicenda closing dovresti quanto meno capire che si sta pagando per la gestione precedente.

Inoltre lo scandalo più grande è che l'Uefa in tutta questa vicenda nn ha ammesso tra le "prove" a favore la dichiarazione per iscritto di Elliott in cui si impegna ad evitare mancate ricapitalizzazioni ed a sostenere la società, e questo mi sembra ingiusto sperando che ne converrai con me al di la dell'astio che nutri per il Milan, in definitiva vorrebbero utilizzarci da capro espiatorio laddove nn riescono a rompere le uova nel paniere a società ben più indebitate e che col FPF si sono pulite l'intestino fino ad oggi.

Capisco il tuo essere tifoso ma.. Quella del complotto è una scusa trita e anche piuttosto infantile. Lo dicevano pure a Parma quando furono esclusi dalla competizione UEFA, poi chi aveva ragione lo abbiamo visto.
Mi auguro che per voi sia diverso, perché vincere solo perché si fanno debiti senza essere poi solventi significa alterare la competizione creando dislivelli tecnici con chi le regole invece le rispetta.
Facile vincere così... meno male che però qualcuno controlla.

nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 10.51.36
segnala

@SantiagoNasar scrive:
società ben più indebitate e che col FPF si sono pulite l'intestino fino ad oggi.

Forse oltre ai debiti contano anche le garanzie economiche che una società offre. Sembra che il vostro tallone di Achille sia proprio questo.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 10.55.42
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Elliott

Che ne sai che tipo di garanzia offre Elliott? Il suo interesse potrebbe essere anche quello di farvi fallire. Queste cose le sanno solo chi ha le carte in mano e chi alle carte in mano via messo sul banco degli imputati
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 10.56.58
segnala

@SantiagoNasar : Perdona il traduttore che fa molti errori ortografici
benhanscom1 benhanscom1 23/05/2018 ore 10.59.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
dall’assoluta mancanza di controllo da parte delle istituzioni italiane preposte a farlo.

scherzi? ma ricordo il parma? iniziò il campionato che era gia fallita ma fu iscritta ugualmente per poi essere venduta a un euro a ghirardi senza nessun tipo di controllo da parte della figc
19830725
@nera1965 scrive: dall’assoluta mancanza di controllo da parte delle istituzioni italiane preposte a farlo. scherzi? ma ricordo...
Risposta
23/05/2018 10.59.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom1 benhanscom1 23/05/2018 ore 11.00.32 Ultimi messaggi
segnala

cmq il caso milan è assai diverso...il milan è di elliot prestato a gong li...elliot nn ha nessun interesse a far fallire il milan
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 11.16.59
segnala

@benhanscom1 scrive:
cmq il caso milan è assai diverso...il milan è di elliot prestato a gong li...elliot nn ha nessun interesse a far fallire il milan

Io non ne sarei così convinta sugli interessi di Elliott.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 11.19.41
segnala

@SantiagoNasar scrive:
se ti informassi bene, senza la furia di chi vorrebbe dare addosso ad una squadra a te invisa e

Forse non ti sei accorto che la notizia riguarda anche la Fiorentina. L’Uefa ci ha informato giusto ieri sera di tenerci pronti .
NapTrash15 NapTrash15 23/05/2018 ore 12.13.37
segnala

E pensare che han buttato merda su montella, colpevolizzandolo di aver fatto una prima parte di stagione penosa.
Ora devono ringraziarlo di tanta pena, che una non partcipazione in champions anzichè europa league li avrebbe smerdati su tutto il globo terracqueo.
Il milan delle 7 champions...l'unica italiana meritevole e che da lustro all'italia in europa...

Rido, ma di gusto proprio..
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 12.13.49 Ultimi messaggi
segnala

Per fortuna avevo iniziato la mia risposta con "se ti informassi"...e in più il tifoso sarei io :hoho
Hanno presentato una dichiarazione in cui Elliott garantiva, GARANTIVA!

Se poi vogliamo mistificare come al solito accomodati, ma garantire al paese mio significa coprire laddove potrebbero esserci ammanchi e impossibilità di aumenti di capitalr, e nn ne hanno tenuto conto.
Poi io ho detto nn so quante volte che l'europa league nn vorrei farla, ma giustamente rode perché sarebbe un accanimento troppo grande mentre invece alle grandi permettono di fare e disfare, simulando sponsorizzazioni dove invece sono iniezioni di cassa provenienti da società amiche o in cui è mischiata la proprietà, vedi PSG e City, queste sono le vere prese per il culo.
NapTrash15 NapTrash15 23/05/2018 ore 12.19.13
segnala

Poverini come frignano...
Adesso la colpa è ancora della eufa, che gne gne gne punisce solo il milan e le altre gne gne gne no.
Ieri vedere il pappagorgiuto fassone lamentarsi infantilemnte della cosa pareva craxi a tangentopoli che buttava merda su tutti per non guardare alla propria.
Quelli delle 7 champions....i campioni tra i campioni...
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 12.30.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma chi frigna...nn ti dico che tu stai male perché ormai è palese a tutti :hoho
Se vogliamo continuare con l'asilo Mariuccia pieno di gne gne nn sarò certo io a farvi smettere, se invece vogliamo capire che questo è uno smacco bello e buono per tutto il calcio italiano, ossia essere trattati come una squadra bulgara a cui nn si concede alcun appiglio per giustificare le proprie posizioni che ben venga, io ho la coscienza pulita nel senso che avrei cercato informazioni e scritto le stesse cose qualora fosse capitato a qualsiasi squadra, chi invece nn ha voglia di ragionarci su e si ferma alla prima mezza notizia gongolando si accomodi pure, nn sarà certamente la prima né l'ultima volta frequentando un posto dove l'80% degli utenti nn sa parlare del tema del forum ma solo soargere merda qui e la.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 12.32.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : tu purtroppo hai il vizio di voler cadere in piedi come i gatti, sono mesi che elliott ha dichiarato che sosterrà il Milan, il problema nn sono le carte in mano, il problema è che si sono rifiutati proprio di leggerle, inutile che parli a vanvera quando il punto focale è questo.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 12.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : inoltre dimostri ancora di capirne e saperne poco, se il Milan viene escluso dalla coppa nn avrà altre limitazioni, le sanzioni sono alternative...o viene multato, o viene limitata la rosa e si permette di disputare la coppa oppure viene negato l'accesso ma a quel punto nn hai più nulla da dire al milan perché nn partecipa alle tue competizioni.
NapTrash15 NapTrash15 23/05/2018 ore 12.36.17
segnala

uno smacco per il calcio italiano..?
Ah ecco....il rigore di benatìa pro real invece era solo una giusta goduria contro la juve,
e i siluri a collina da parte di andrea agnelli delle stupoide bambocciate, frignerie.
Poverini quelli del milan, ce l'hanno tutti con loro, eh oh, loro hanno le 7 champions, non si possonoi sanzionare, vanno preservati sempre e cmq, difesi.
Cuccioli.

Che goduria, che figure di merda.
benhanscom1 benhanscom1 23/05/2018 ore 12.40.11 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
e nn ne hanno tenuto conto.

nn ne hanno tenuto conto perchè per la uefa un fondo nn puo essere proprietario di una squadra
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 12.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@NapTrash15 scrive:
il rigore di benatìa pro real invece era solo una giusta goduria contro la juve,
e i siluri a collina da parte di andrea agnelli delle stupoide bambocciate, frignerie.

Il rigore era sacrosanto, come quello di Cuadrado e come il gol di Isco che tutti furbamente dimenticate per portare acqua al vostro mulino, mentre gli strali di Agnelli e Buffon sono stati davvero miserabili e da bambinetti. Io accetto le sanzioni, accettero anche l'esclusione tranquillamente, nn accetto soltanto che si calchi la mano laddove da più parti si garantisce per la stabilità societaria, ma nn pretendo che tu capisca altrimenti dovresti star zitto e perdere l'occasione di dimostrarti desideroso di buttare fango che altrimenti nn potresti buttare se ti informassi.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 12.42.02 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom1 : è una risposta questa...ma cmq hanno sbagliato perché elliott nn si presenta come proprietario ma.come garante
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.30.09
segnala

@SantiagoNasar scrive:
inoltre dimostri ancora di capirne e saperne poco, se il Milan viene escluso dalla coppa nn avrà altre limitazioni, le sanzioni sono alternative...o viene multato, o viene limitata la rosa e si permette di disputare la coppa oppure viene negato l'accesso ma a quel punto nn hai più nulla da dire al milan perché nn partecipa alle tue competizioni.

Hai detto noccioline... io se fossi un giocatore del milan sarei preoccupato da tutto ciò.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.31.50
segnala

@SantiagoNasar scrive:
è una risposta questa...ma cmq hanno sbagliato perché elliott nn si presenta come proprietario ma.come garante

E allora significa che per l'Uefa non può fare il garante :ok
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 13.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : i giocatori sono preoccupati solo di ricevere lo stipendio, cosa che avviene regolarmente ogni primo del mese come spesso detto dal mister, nn fare retorica per carità, hai una società pulcinellesca dove il presidente nn si faceva vedere da un anno allo stadio senza voler ammettere che la società stava in vendita, fino alla tragedia che vi ha colpito i tifosi contestavano un giorno si e l'altro pure, fai i post per celebrare gente che escluso Chiesa nn ha e nn avrà mai un mercato interessante mentre assisti impotente a 5 bananoni rifilativi all'ultima giornata come la più normale delle cose, io ti capisco, anzi ti dico che spero che andrai tu in europa league dato che sono i palcoscenici che più convengono a voi società con poco prestigio e poca storia rispetto alle grandi :ok
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.43.21
segnala

@SantiagoNasar scrive:
hai una società pulcinellesca

La mia società è una società modello.. lo dicono tutti gli indicatori economici. Voi avete speso a piene mani soldi che non avevate e per questo avete falsato il campionato. L'unica cosa che devi ringraziare è che viviamo in un paese dove i furbi la fanno sempre franca sennò eri già fallito.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.44.43
segnala

@SantiagoNasar scrive:
rispetto alle grandi

A voi di grande è rimasta solo la prosopopea, non lo dico io, lo dice il mondo :ok
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 13.47.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : :hoho a noi di grande è rimasto che dopo 6 anni di vacche magre siamo passati di mano per 1 miliardo di euro, e se andrà male a Li passeremo di mano per 800 tra nn molto, a voi con tutti i post in cui esalti gente buona solo per il dopolavoro hanno offerto un paio di ciabatte della Superga :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 13.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : e dimenticavo...anche quando capitano stagioni così e così come l'anno scorso e stanno, vi oriniamo sul capo :hoho 5 a 1 nn è malaccio :hoho ( mi adeguo all'asilo mariuccia dato che nn si ragiona)
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.49.40
segnala

@SantiagoNasar scrive:
a noi di grande è rimasto che dopo 6 anni di vacche magre siamo passati di mano per 1 miliardo di euro, e se andrà male a Li passeremo di mano per 800 tra nn molto, a voi con tutti i post in cui esalti gente buona solo per il dopolavoro hanno offerto un paio di ciabatte della Superga

In paese serio verreste retrocessi... come minimo.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.51.04
segnala

@SantiagoNasar scrive:
mi adeguo all'asilo mariuccia dato che nn si ragiona

Non è che ti adegui.. lo hai aperto tu l'asilo mariuccia fin dal tuo primo intervento.. con la manita e quant'altro..
felice di essere diversa ;-)
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 13.55.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
felice di essere diversa

nn sai quanto lo sono io di essere diverso da te :hoho

SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 13.55.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
In paese serio verreste retrocessi... come minimo.

come quando voi chiamaste Moggi per dirgli che eravate sotto scacco? :hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.56.32
segnala

@SantiagoNasar scrive:
nn sai quanto lo sono io di essere diverso da te

Allora allontanati acciocché nulla ti prenda :haha
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 13.57.34
segnala

@SantiagoNasar scrive:
come quando voi chiamaste Moggi per dirgli che eravate sotto scacco?

e poi si lamenta dell'asilo Mariuccia.. mi sa che tu ci sei nato dentro.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 13.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : volevo solo sapere se per te il paese dovrebbe essere serio soltanto quando ti fa comodo, tutto qui :hoho
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 23/05/2018 ore 14.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Che post inutile, ma secondo te se a Roma e inter che stanno messe peggio,soprattutto l inter nn sono state escluse escludono il milan? Il fatto che la Fiorentina è stata allarmata è semplice prassi, nn significa nulla. Il milan prenderà una multa e una limitazione sulla rosa, molto probabilmente gli eventuali giocatori nuovi di un certo livello nn potranno essere schierati in Europa è successo cn l inter due anni fa che nn poté mettere in lista uefa i nuovi acquisti
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 14.08.12 Ultimi messaggi
segnala

@Exgregoryhouse87 : il fatto è che leggono qualcosa che potrebbe far loro piacere e si precipitano a postarla, senza capire e verificare meglio, e nn serve a niente replicare perchè tanto hanno deciso così...tanto vale mettersi a sfotterli come se fossero dei bimbi altrimenti nn capiscono.
beatle.1 beatle.1 23/05/2018 ore 14.22.24 Ultimi messaggi
segnala

ma guardate che alla fin fine fanno un favore al milan non farlo partecipare alla coppetta dei piccoli..significherebbe no inizio anticipato del ritiro ecc ecc..e pure x la fiorentina sarebbe un piacere non parteciparci..un conto era la vecchia coppa uefa,molto piu' seria ed importante..ed un conto ora che e diventata come una specie di coppa italia internazionale..
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 14.54.09 Ultimi messaggi
segnala

@beatle.1 : il problema è che un provvedimento del genere mette in cattivissima luce la società, il Fair Play nato con le più nobili intenzioni è finito per generare ancora più disparità, perchè chi può spendere molto grazie a entrate vere o presunte, grazie a quelle spese genera indotto e maggiori guadagni che si trasformano in altrettante spese in un loop che aumenta la disparità, chi invece si trova in cattive acque nn può rischiare un anno o due cercando di beccare il jolly e magari indovinare 3 o 4 acquisti che ti consentano di tornare competitivi a grandi livelli.

Però nessuno lo dice perchè tutti sognano i soldi champions, e guai a prevedere tetti salariali e via discorrendo, cose che finirebbero per premiare le migliori organizzazioni e nn i conti in banca più grossi! Quando anche noi potevamo spendere quanto loro e quindi grazie a un insieme di competenze e professionalità riuscivamo anche a primeggiare nn andava bene, hanno introdotto questo sistema tarato in partenza che era chiarissimo avrebbe penalizzato le società di quei paesi più indietro come il nostro.
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 15.01.15
segnala

@SantiagoNasar scrive:
il problema è che un provvedimento del genere mette in cattivissima luce la società,

Giustamente. L’uefa vi punisce perché avete barato spendendo più soldi di quanti ve ne potevate permettere. Facendo questo avete anche alterato i valori tecnici del campionato. In un paese serio venivi retrocesso.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 15.02.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ancora?????? allora sei de coccio...la valutazione uefa nn è sull'anno scorso, ma sui 100 milioni di rosso dell'ultima gestione precedente, in un forum serio un moderatore t'avrebbe già ripreso perchè dici soltanto cazzate!
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 15.21.17
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ancora?????? allora sei de coccio...la valutazione uefa nn è sull'anno scorso, ma sui 100 milioni di rosso dell'ultima gestione precedente, in un forum serio un moderatore t'avrebbe già ripreso perchè dici soltanto cazzate!

Quindi se rubi nel 2016 nel 2018 non è più un reato?
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 15.25.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : tu nn hai decenza, adesso parli di rubare quando metà se nn più delle squadre del pianeta hanno i conti in rosso, la fai passare come se a chiudere il bilancio in passivo sia solo il Milan, mi spiace arrivare a questo ma sei ridicola con questo tuo astio a senso unico.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 18.12.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Le sanzioni certificano questo non le tue chiacchiere o i tuoi presunti complotti pluto massonici.

Rinuncio a rispiegare perchè tanto nn ne varrebbe assolutamente la pena, ma questa frase dimostra ancora una volta che ne capisci ben poco...le sanzioni nn sono ancora arrivate, quindi semmai CERTIFICHERANNO, e spero per te che ti sei così tanto esposta che si tratti di sanzioni pesanti come l'esclusione perchè in caso di una semplice multa o limitazione le pernacchie sarebbero di toni diversi a seconda dell'ilarità.

Inoltre mi risulta che il tuo caro Badelj è vicino al Milan, gli hai spiegato che i calciatori del Milan dovrebbero preoccuparsi e che nn dovrebbe lasciare l'Eldorado Fiorentina per l'inferno Milan?

:hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 20.52.28
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Rinuncio a rispiegare perchè tanto nn ne varrebbe assolutamente la pena, ma questa frase dimostra ancora una volta che ne capisci ben poco...le sanzioni nn sono ancora arrivate, quindi semmai CERTIFICHERANNO, e spero per te che ti sei così tanto esposta che si tratti di sanzioni pesanti come l'esclusione perchè in caso di una semplice multa o limitazione le pernacchie sarebbero di toni diversi a seconda dell'ilarità.

Inoltre mi risulta che il tuo caro Badelj è vicino al Milan, gli hai spiegato che i calciatori del Milan dovrebbero preoccuparsi e che nn dovrebbe lasciare l'Eldorado Fiorentina per l'inferno Milan?

1. E' meglio che rinunci a spiegare visto le minchiate che dici.

2. Le sanzioni arriveranno, ma non mi sono affatto esposta, infatti non ho mai detto che sarai escluso dall'europa league, ma solo che ne corri il rischio. Quindi non inventarti la vita.

3. Il caro Badelj se è furbo starà alla larga da una società gestita da un improvvisato cinese che non ha un euro da mettere in garanzia.. Sennò cavoli suoi non me ne frega un cappero.
3. Ti avviso, visto che non lo sai, che l'Uefa vuole dal Milan garanzie finanziarie per il prossimo triennio e cioè fino al 2021.. vediamo se trovate i soldi.

4, Vi hanno già fatto un trattamento di favore concedendovi un mese intero per portare nuove garanzie.. ad altre squadre questo non è stato concesso.. quindi invece di fare chiacchiere...
rovistate rovistate. :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.07.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : beati voi che questi problemi nn li avete, pur di nn andare in europa avete fatto sparlare mezza serie A per la sconfitta col Cagliari e poi siete venuti a Milano a prendere 5 bei bananoni :hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.10.34
segnala

@SantiagoNasar scrive:
beati voi che questi problemi nn li avete, pur di nn andare in europa avete fatto sparlare mezza serie A per la sconfitta col Cagliari e poi siete venuti a Milano a prendere 5 bei bananoni

Tu pensa ai bananoni che presto ti rifila l'Uefa.. a noi manco interessava arrivare in europa league dopo la rifondazione.. se ci arriviamo è solo grazie a voi :ok
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.12.42 Ultimi messaggi
segnala

sogno un campionato pieno di Milan Fiorentina e Fiorentina Milan :hoho

con quei ragazzi tremendi, l'instancabile Dabo :hoho il mastino Milenkovic :hoho tutta gente che andrà via a nn meno di 90 milioni tra qualche anno :hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.14.48
segnala

@SantiagoNasar scrive:
sogno un campionato pieno di Milan Fiorentina e Fiorentina Milan

Fai bene a sognarlo, perché magari tra qualche hanno manco in serie A giochi :haha
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.16.23 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.19.44
segnala

@SantiagoNasar scrive:
qualche hanno o qualche hsecolo

Certo è meglio che parli del traduttore automatico dell'iphone.. perché per il resto è buio pesto.
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.23.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : io almeno parlo della mia squadra, mai aperto un post sulla fiorentina perchè semplicemente nn la calcolo mai :hoho te mi pare che ne apri più sul Milan che sulla tua :hoho altro che buio...
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.27.56
segnala

@SantiagoNasar scrive:
mai aperto un post sulla fiorentina perchè semplicemente nn la calcolo mai

Fai male.. se lo facessi potresti imparare qualcosa di calcio. Invece non capisci una mazza,
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : detto da te è un'investitura :hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.34.27
segnala

@SantiagoNasar scrive:
detto da te è un'investitura

Ok.. adesso ti lascio perché se il pesce come l'ospite puzza dopo tre giorni, a te bastano solo 3 minuti.

Poi mi racconti com'è andata con la Uefa e chi ha ordito il complotto pluto massonico contro di voi ok? :hoho
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : sulla prima frase nn ti rispondo perchè nonostante tu stia dimostrando di nn essere una signora io al contrario tuo tengo duro :ciao

tu poi mi racconti a quanto avete venduto Milenkovic e il grande Dabo :hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.42.11
segnala

@SantiagoNasar scrive:
sulla prima frase nn ti rispondo perchè nonostante tu stia dimostrando di nn essere una signora io al contrario tuo tengo duro

O perbacco! Ti sei offeso? :sbong Guarda che è un modo come un altro solo per dire che alla fine il troppo stroppia.. Sono sicura che ti lavi ogni giorno, anzi che a forza di tifare Milan ti hanno lavato pure il cervello.. visto che non sai apportare neppure la benché minima critica ad una società che ha trasformato la tua amata squadra nello zimbello d'europa.
Auguri.:ok
SantiagoNasar SantiagoNasar 23/05/2018 ore 21.46.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
visto che non sai apportare neppure la benché minima critica ad una società che ha trasformato la tua amata squadra nello zimbello d'europa.

ma chi te l'ha detto che nn critico :hoho ma perchè passi avanti e ti avvantaggi dicendo solamente fesserie :hoho...e cmq detto da te che l'estate scorsa si son venduti pure il deretano e ne sei contenta è l'ennesima investitura...ah ma voi avete ricostruito...

auguri a voi per l'europa league, la coppa delle società perfette ma inutili come la tua :hoho
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 21.50.09
segnala

@SantiagoNasar scrive:
dicendo solamente fesserie

Certo certo.. io dico fesserie, l'uefa dice fesserie, e un cinese che è fallito pure i Cina paga tutti con un bel pagherò.. :haha
nera1965 nera1965 23/05/2018 ore 22.01.28
segnala

Il caporedattore del Sole 24 Ore Gianni Dragoni è intervenuto oggi a Lady Radio per parlare della situazione del Milan e di quali sanzioni rischia il club rossonero dopo quanto emerso ieri:

Il settlement agreement, ovvero una sorta di transazione-compromesso tra le parti, era stato proposto ma è stato respinto dalla Uefa che ora esprimerà la sua sentenza sulla situazione del club. Il Milan non ha rispettato il criterio di equilibrio di bilancio fino alla stagione scorsa. L’altro aspetto che potrà influenzare il giudizio della Uefa è l’opacità della proprietà cinese. Cosa rischia? Normalmente si commina una multa pari a 20 milioni di euro sui 3 anni. Dopo un anno sono 6-8 milioni e poi gli altri scaglioni condizionati al miglioramento del bilancio. La Uefa potrebbe imporre una limitazione della rosa per la competizione europea, ma potrebbe anche esserci il rischio di esclusione dalla competizione europea. Le parole di Fassone? Capisco l’amarezza, ma quello che non dice è che il Milan ha già usufruito della benevolenza della Uefa lo scorso anno al momento del passaggio di proprietà. La Uefa ha ritardato l’intervento, adesso non ci sono più le condizioni, nonostante una proprietà diversa. Non so se la proprietà attuale riterrà di dover chiedere dei soldi all’azionista precedente, ovvero a Berlusconi. E’ un discorso che dovranno chiarire tra loro.
rubentus rubentus 23/05/2018 ore 23.45.48 Ultimi messaggi
segnala

Umberto Lago, prof. di Economia ed ex presidente della Camera Investigativa della UEFA, intervistato in diretta a Radio Rossonera riporta la sua opinione sulla situazione riguardante il Milan: "Ho visto il business plan, era credibile. Francamente avrei concesso il Settlement Agreement. Purtroppo è stato fatto un processo alle intenzioni, pretendendo un rifinanziamento subito, ben prima della scadenza".
rubentus rubentus 23/05/2018 ore 23.47.06 Ultimi messaggi
segnala

santiago non rispondere piu a ste persone di firenze, rosicano come un castoro marcio.. si preparatevi per partecipare all europa league ... nei sogni perdenti ihihihhihihihihiihihihihihiihhihi
rubentus rubentus 23/05/2018 ore 23.50.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
settlement agreement, ovvero una sorta di transazione-compromesso tra le parti, era stato proposto ma è stato respinto dalla Uefa che ora esprimerà la sua sentenza sulla situazione del club. Il Milan non ha rispettato il criterio di equilibrio di bilancio fino alla stagione scorsa. L’altro aspetto che potrà influenzare il giudizio della Uefa è l’opacità della proprietà cinese. Cosa rischia? Normalmente si commina una multa pari a 20 milioni di euro sui 3 anni. Dopo un anno sono 6-8 milioni e poi gli altri scaglioni condizionati al miglioramento del bilancio. La Uefa potrebbe imporre una limitazione della rosa per la competizione europea, ma potrebbe anche esserci il rischio di esclusione dalla competizione europea. Le parole di Fassone? Capisco l’amarezza, ma quello che non dice è che il Milan ha già usufruito della benevolenza della Uefa lo scorso anno al momento del passaggio di proprietà. La Uefa ha ritardato l’intervento, adesso non ci sono più le condizioni, nonostante una proprietà diversa. Non so se la proprietà attuale riterrà di dover chiedere dei soldi all’azionista precedente, ovvero a Berlusconi. E’ un discorso che dovranno chiarire tra loro.

questo che hai scritto vale per tutte le societa indebitate.. il manchester united ha debiti per 800 mil.. il milan 180 .. quindi nn ce nulla di scandaloso, si sapeva gia a cosa si andra incontro, ad una multa e qualche limitazione europea. ce ne frega,,, basta che l uefa voi la vedere col binocolo . milan ina ina 5 1 vergogna iihihhihihihiihihihihih
forever.1975 forever.1975 24/05/2018 ore 12.09.40
segnala

@rubentus : Tutte le società che hai descritto hanno delle basi solide, non 1 cinese indebitato e sconosciuto!!!
Siete Fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rubentus rubentus 24/05/2018 ore 15.07.47 Ultimi messaggi
segnala

@forever.1975 scrive:
Tutte le società che hai descritto hanno delle basi solide, non 1 cinese indebitato e sconosciuto!!!
Siete Fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il manchester united ha 900 mil di debiti e il proprietario sono i gazler?? ( chi cazzo sono), il milan ha 180 mil con giocatori stipendiati e scadenze pagate tutte da yonghong li...
rubentus rubentus 24/05/2018 ore 15.52.54 Ultimi messaggi
segnala

carlo nesti:Ma siamo impazziti? Mi girano le palle a elica (scusate il linguaggio oxfordiano), per la vicenda societaria e finanziaria del Milan. Persino l'ex giudice Uefa Umberto Lago considera eccessiva la prospettiva di una esclusione dalle Coppe. E il PSG? Perché tutto è concesso a chi ha sconfinato, ripetutamente, dai limiti Uefa? La verità è che, come sempre, "pecunia non olet". Ai francesi, che dipendono dallo Stato del Qatar, organizzatore di un assurdo Mondiale, con centinaia di operai morti, e condizioni ambientali da forno crematorio, è permesso qualsiasi sopruso. Al Milan, che non gode di certe protezioni, non distanti dall'Isis, non è perdonato nulla. Vergogna!

Nemo.1972 Nemo.1972 24/05/2018 ore 16.29.08 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il Milan rischia l’europa. Fiorentina alla finestra

@rubentus : Effettivamente diversi club europei di alto livello la Uefa non se li fila di striscio anche quando ne combinano di tutti i colori a livello finanziario...probabilmente squadre come il PSG, il City o il Real hanno fondi teoricamente illimitati capaci di coprire "buchi" di bilancio e sistemare i conti...il Milan, invece, appare decisamente debole sotto questo aspetto e la Uefa non si fida...però ai soliti noti non li tocca nessuno e questo è seccante...
19831968
@rubentus : Effettivamente diversi club europei di alto livello la Uefa non se li fila di striscio anche quando ne combinano di...
Risposta
24/05/2018 16.29.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/05/2018 ore 17.33.24
segnala

@rubentus scrive:
questo che hai scritto vale per tutte le societa indebitate.. il manchester united ha debiti per 800 mil.. il milan 180 ..

No.. vale solo per chi non ha un euro da mettere in garanzia come il tuo cinese :ok
Quelli di Elliott non servono perché il padrone è il cinese :ok
rubentus rubentus 24/05/2018 ore 23.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No.. vale solo per chi non ha un euro da mettere in garanzia come il tuo cinese
Quelli di Elliott non servono perché il padrone è il cinese

come ha fatto a comprare bonucci e soci l anno scorso se non mostra garanzie?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.