@SantiagoNasar scrive:
Rinuncio a rispiegare perchè tanto nn ne varrebbe assolutamente la pena, ma questa frase dimostra ancora una volta che ne capisci ben poco...le sanzioni nn sono ancora arrivate, quindi semmai CERTIFICHERANNO, e spero per te che ti sei così tanto esposta che si tratti di sanzioni pesanti come l'esclusione perchè in caso di una semplice multa o limitazione le pernacchie sarebbero di toni diversi a seconda dell'ilarità.
Inoltre mi risulta che il tuo caro Badelj è vicino al Milan, gli hai spiegato che i calciatori del Milan dovrebbero preoccuparsi e che nn dovrebbe lasciare l'Eldorado Fiorentina per l'inferno Milan?
1. E' meglio che rinunci a spiegare visto le minchiate che dici.
2. Le sanzioni arriveranno, ma non mi sono affatto esposta, infatti non ho mai detto che sarai escluso dall'europa league, ma solo che ne corri il rischio.
Quindi non inventarti la vita.3. Il caro Badelj se è furbo starà alla larga da una società gestita da un improvvisato cinese che non ha un euro da mettere in garanzia.. Sennò cavoli suoi non me ne frega un cappero.
3. Ti avviso, visto che non lo sai, che l'Uefa vuole dal Milan garanzie finanziarie per il prossimo triennio e cioè fino al 2021.. vediamo se trovate i soldi.
4, Vi hanno già fatto un trattamento di favore concedendovi un mese intero per portare nuove garanzie..
ad altre squadre questo non è stato concesso.. quindi invece di fare chiacchiere...
rovistate rovistate. :hoho