Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bruttissimo7 bruttissimo7 25/05/2018 ore 16.02.09
segnala

(Nessuno)RE: Sarri va al Chelsea e saccheggia il napoli?

certo mette la clausola a tutti i tirolari è un po na follia...poi messe a ca....
callejon che è quello migliore 20...le seghe con non te li prendera mai nessuno chiriches rog, maximovic , hosaj, ecc...dai 50 in su....
io non credo che il chelsea saccheggera il napoli..
benhanscom1 benhanscom1 25/05/2018 ore 17.17.08 Ultimi messaggi
segnala

gli unici appetibili del napoli sono koulubaly e mertens...
SantiagoNasar SantiagoNasar 25/05/2018 ore 22.22.07 Ultimi messaggi
segnala

@80.GALAXY scrive:
Il greco della Roma a quanti di questi è superiore?

ha il miglior rapporto qualità prezzo senza dubbio, ma tranne Laporte che francamente nn seguo e Stones che nn mi pare così forte, a una ventina di milioni meno rispetto ai prezzi elencati gli altri li prenderei...poi io sono fissato con la fisicità di Umtiti, Davison Sanchez e un altro che se nn si infortunasse spesso sarebbe mostruoso è Bailly del Manchester.
19832926
@80.GALAXY scrive: Il greco della Roma a quanti di questi è superiore? ha il miglior rapporto qualità prezzo senza dubbio, ma...
Risposta
25/05/2018 22.22.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bruttissimo7 bruttissimo7 26/05/2018 ore 09.13.13
segnala

Per me prendere kolibali e higuain...gli altri non li pensa proprio
80.GALAXY 80.GALAXY 26/05/2018 ore 09.50.33 Ultimi messaggi
segnala

@SantiagoNasar scrive:
ha il miglior rapporto qualità prezzo senza dubbio, ma tranne Laporte che francamente nn seguo e Stones che nn mi pare così forte, a una ventina di milioni meno rispetto ai prezzi elencati gli altri li prenderei...poi io sono fissato con la fisicità di Umtiti, Davison Sanchez e un altro che se nn si infortunasse spesso sarebbe mostruoso è Bailly del Manchester.

Per farti altri esempi c'è José Jimenez dell'Atletico Madrid che è valutato 65 milioni, pur non essendo titolare fisso. Poi c'è questo presunto baby fenomeno, De Ligt dell'Ajax, classe 1999 e un solo anno da titolare nel campionato olandese: pare che il City sia disposto a spendere 55 milioni per prenderlo! Il Tottenham chiede 85 milioni per Alderweireld. E allora vedi che, come dici, nel rapporto qualità prezzo Manolas sarebbe un gran colpo. De Vrij lo sarebbe stato ancora di più, gran qualità a costo zero, brava l'Inter a prenderlo, incomprensibile chi se lo è fatto scappare pur avendone bisogno.
Umtiti comunque non mi fa impazzire in marcatura. Bailly è forte. Varane, Marquinhos, ecc, di buoni centrali ce ne sono tanti in giro. Sono i terzini bravi in entrambe le fasi che scarseggiano.
19833037
@SantiagoNasar scrive: ha il miglior rapporto qualità prezzo senza dubbio, ma tranne Laporte che francamente nn seguo e Stones...
Risposta
26/05/2018 9.50.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 26/05/2018 ore 12.13.46 Ultimi messaggi
bruttissimo7 bruttissimo7 26/05/2018 ore 12.43.50
segnala

io penso il principio è lo stesso per cui...a firenze, quando si gioco lo scudetto...gli fu fatto notare che dopo l espulsione di kulibali...la difesa del napoli era ..hisaij, tonelli e nano rui...cioè l empoli....e sarri specifico che lui non aveva mai chiesto un giocatore dell empoli...e che se voleva allenare quei giocatori sarebbe rimasto all empoli....e che se uno passa dall empoli al napoli è perche si aspetta di allenare altri giocatori e fare un salto in avanti...
credo che l esempio sia calzante anche nel passaggio al chelse che, rispetto al napoli , è un altro salto in avanti, bisogna essere obiettivi....e lui ha rotto con dela proprio perche voleva giocatori piu forti , che dela non gli ha mai preso...e sarebbe assurdo che ora che va in un societa molto piu ricca che puo prenderglieli...si riprendesse quelli che aveva a napoli e che ha deciso di lasciare ....
pertanto non credo sia realistico come scenario....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.