Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 22/06/2018 ore 14.32.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Kalinic...

@nera1965 scrive:
Ti auguro che ti serva per andare in Uefa.

io in cambio del magnate americano che sembra profilarsi baratterei anche l uefa di quest anno... tanto sul campo ha visto tutto il mondo che la meritava il milan, al massimo l atalanta
nera1965 nera1965 22/06/2018 ore 19.48.23
segnala

@rubentus :
Tutto il mondo ha visto che avete ladrato. Anche noi se spendevamo i soldi che non avevamo avremmo potuto comprare fior di campioni.
Invece il tuo mister Li, che oggi è di fatto fallito perché non ha neppure i soldi per pagare l’aumento di capitale, vi ha fatto diventare lo zimbello mondiale.
Tu prendi in giro i gobbi ma loro hanno una società che tu nemmeno ti puoi sognare.

La Fiorentina è una società sana, voi in un paese serio dovreste già essere falliti. :ok
rubentus rubentus 22/06/2018 ore 22.08.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
utto il mondo ha visto che avete ladrato. Anche noi se spendevamo i soldi che non avevamo avremmo potuto comprare fior di campioni.
Invece il tuo mister Li, che oggi è di fatto fallito perché non ha neppure i soldi per pagare l’aumento di capitale, vi ha fatto diventare lo zimbello mondiale.
Tu prendi in giro i gobbi ma loro hanno una società che tu nemmeno ti puoi sognare.

La Fiorentina è una società sana, voi in un paese serio dovreste già essere falliti.

i fratelli della fiorentina ovvero i giuventini hanno portato avanti i loro progetti sui soldi del ex gestione moggi e hanno costruito lo stadio con altri imbrogli che non ti sto qui ad elencare, vabbe che in calciopoli c eravate pure voi che ne parliamo a fare... stiamo quasi fallendo che e' quasi fatta con il magnate americano che vuole investire i suoi capitali nel milan, questa volta si tratta con una delle famiglie piu ricche d america... non possiamo che dire grazie mister li che almeno ci ha permesso di liberare dalla vecchia gestione ed e' stato capace ( non so come juve , voi e tante banche hanno dato i soldi e giocatori al cinese senza garanzie bah) di dare una spina dorsale al milan. siccome falliamo la nuova famiglia americana ha dato questo annuncio quasi ufficiale.Sky Sport rivela importanti novità riguardanti il futuro societario del Milan. Il comunicato con cui la famiglia Ricketts ha annunciato il proprio interesse per il club rossonero potrebbe essere il preludio di un’ufficialità, attesa già nella prossima settimana. L’interesse della famiglia americana, la sessantaseiesima più ricca dello stato, prosegue da qualche settimana, nonostante il nome sia emerso solo nelle ultime ore. L’obiettivo dei Ricketts è quello di acquisire la maggioranza del club e di impegnare tutte le proprie risorse finanziare nella sua gestione.
rubentus rubentus 22/06/2018 ore 22.19.23 Ultimi messaggi
segnala

Nell'estate 2001, il tribunale civile di Firenze avviò una procedura di fallimento a carico della società, che, nonostante le cessioni dei suoi giocatori più illustri come Batistuta, Rui Costa e Toldo, versava in una grave crisi di bilancio. In questa difficile situazione finanziaria, nel 2001-2002 la Fiorentina retrocedette nel campionato cadetto, retrocessione che non accadeva dal 1993. A causa dei mancati pagamenti degli stipendi di calciatori e dell'impossibilità di sostenere gli sforzi economici relativi alla partecipazione al successivo campionato, la società non poté iscriversi alla Serie B 2002-2003 e venne in seguito dichiarata fallita.
e anche oggi falliamo domani
cajo.021079 cajo.021079 23/06/2018 ore 10.52.32
segnala

@nera1965 scrive:
Ti auguro che ti serva per andare in Uefa.

Sinceramente spero proprio di non andarci in Europa League.
Al giovedi è meglio restarsene a casa a preparare la partita della domenica invece di bazzicare i campi sperduti dell'est europeo.
Vedi l'Inter, che alla fine il suo bell'obiettivo l'ha centrato.
Quella manita è stata una bella soddisfazione, e resterà tale per me anche grazie anche ai tuoi post.
Ciao.
nera1965 nera1965 23/06/2018 ore 12.22.09
segnala

@cajo.021079 scrive:
Sinceramente spero proprio di non andarci in Europa League.

:hoho
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 23/06/2018 ore 13.53.57 Ultimi messaggi
segnala

Io mi chiedo xche la ragioniera nera fa la contabile di turno solo quando si tratta del milan. I conti del milan pur rimanendo ancora in rosso sono migliorati rispetto alla vecchia gestione, eppure la contabile nera si pone cm la paladina della giustizia ponendo il milan cm il male del calcio,cm l unico neo in un mondo pulito.

Mi chiedo xche la contabile nera nn si sia scandalizzata x le situazioni di Roma e inter che stanno messe peggio dal punto di vista del bilancio.

Soprattutto dell inter , mi chiedo cm sia possibile che nn si scandalizzi della posizione di codesta società vista la sua cosi ossessionata attenzione ai bilanci.

rubentus rubentus 23/06/2018 ore 22.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@Exgregoryhouse87 scrive:
Io mi chiedo xche la ragioniera nera fa la contabile di turno solo quando si tratta del milan. I conti del milan pur rimanendo ancora in rosso sono migliorati rispetto alla vecchia gestione, eppure la contabile nera si pone cm la paladina della giustizia ponendo il milan cm il male del calcio,cm l unico neo in un mondo pulito.

Mi chiedo xche la contabile nera nn si sia scandalizzata x le situazioni di Roma e inter che stanno messe peggio dal punto di vista del bilancio.

Soprattutto dell inter , mi chiedo cm sia possibile che nn si scandalizzi della posizione di codesta società vista la sua cosi ossessionata attenzione ai bilanci.

ma quale ragioniera , sara ' un ignorante di 3 elementare con attitidini castoriane hiihhiiihihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.