Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 07.41.30
segnala

(Nessuno)Figuraccia planetaria del Milan!

Squalificato dalle competizioni europee per un anno!
La decadenza senza fine di un club che ha ingannato sui conti per ben 3 anni per poi essere ceduto a un broker cinese che dopo un mercato faraonico e una stagione deludente non ha neppure i soldi per coprire i debiti che ha fatto. Infatti cerca disperatamente un nuovo finanziatore.
Una società allo sbando che ha ingannato e falsato i campionati con la precedente gestione ed è gestita in modo folle con la nuova.
Il tutto con la silenziosa complicità di chi in Italia dovrebbe controllare queste cose: FIGC e Co.vi.soc.

Ora si appelleranno al TAS di Losanna cercando di comprare qualche giudice, ma sarebbe una vergogna se la condanna non fosse confermata. Infatti se l’infrazione si riferisce al triennio 2014/17 conta poco che oggi si trovino nuovi proprietari al posto del raccattato cinese.
Purtroppo sarà una decisione che rompe le scatole pure ad Atalanta e Fiorentina che dovranno riprogrammare l’intera stagione in pochissimi giorni. Altra vergogna.
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 28/06/2018 ore 13.20.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

Ma figuraccia di cosa?

Spiegami xche il milan ha un buco di 120 mln e fa una figuraccia mentre l inter e la Roma (fino all anno scorso ) hanno o hanno avuto un bilancio peggiore e nessuno ha detto nulla

Per nn parlare di altre squadre europee cn buchi ben maggiori che di fa finta di nulla

Ma ovviamente la ragioniera nera se la prende solo col milan come se fosse l unica società al mondo ad avere il bilancio in rosso

La figuraccia la fa l uefa che dimostra cm il fpf sia una pagliacciata, dimostra cm chi ha potere può fare cm cazzo gli pare.

Il psg quest anno nn è stato nemmeno punito nonostante aveva fatto cose peggiori però puniscono il milan nonostante la nuova proprietà pur nn avendo grandi soldi è passata da un buco di 120 mln ad un buco di 75 mln,e nonostante qst l uefa ha dato il massimo della pena

Ma tu ovviamente scrivi in malafede, ti sei trasformata in contabile da quando si parla di milan, mi chiedo xche ti scandalizzi tanto sul milan ma nn sulla Roma e sull inter che stanno messo peggio,continuo a chiederlo ma nn ricevo risposta, evidentemente sai rispondere solo con stroncare, e nel momento che devi fare un discorso serio sei in difficoltà
nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 13.53.34
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@Exgregoryhouse87 :
Il Milan ha violato le regole per 3 anni di fila. Questo dicono i fatti il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Altre società pur avendo dei buchi di bilancio hanno fatto dei mercati rispettando il FPF e hanno una società solida economicamente alle spalle, cosa che voi non avete visto che ancora oggi state a rincorrere nuovi soci per non finire nelle mani di un fondo finanziario che ha prestato i soldi al vostro cinese. Voi l’anno scorso avete speso addirittura 230 ml di euro! Quindi di cosa stiamo parlando?

La malafede è solo vostra che con questo ridicolo vittimismo volete far credere che c'è qualcuno che trama contro di voi.
Come vedi non ho nessun problema a risponderti.
Rispondi anche tu, ma in modo serio e senza cercare il solito complottiamo.
nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 14.04.08
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@Exgregoryhouse87 :
Concludo dicendo che anche la Fiorentina l'anno scorso aveva un bel buco di bilancio ed ha dovuto rivoluzionare la sua squadra e cedere molti dei suoi giocatori migliori per rispettare il FPF.
Oggi siamo in regola coi conti.
Voi dopo 3 anni che non avete rispettato il PFP avete speso la bellezza di 230 milioni sul mercato!

Questa disonestà vi è stata permessa da una federazione quella italiana che mette sempre la testa sotto la sabbia invece d'intervenire. Questo a scapito di chi i conti li rispetta.
Malagò e soci dovrebbero avere il buon gusto di dimettersi dopo la sentenza di ieri che getta discredito non solo sul Milan, ma sull'intero sistema calcio italia.
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/06/2018 ore 14.41.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

la domanda è: perchè l'Inter nel 2015 ha ottenuto il Settlement Agreement con un rosso nel triennio superiore rispetto a quello attuale del Milan?

perchè si pone la lente d'ingrandimento sulla società, quando Elliott garantisce da mesi e mesi la piena copertura finanziaria?

queste sono domande di Marco Bellinazzo, che nn è mai stato tenero con tutta l'operazione di vendita del Milan, ma su questa vicenda è noto a tutti che ha ampiamente spiegato come la sentenza sia di natura prettamente politica e nn ha motivazioni concrete, oltretutto applicando una sanzione che in altri casi simili o peggiori nn era stata applicata ( i club estromessi dalle coppe avevano per lo più anche debiti con altri club, oggi nn c'è una società che si lamenti del mancato pagamento da parte del Milan)...

Ma poi nn c'è solo Bellinazzo, c'è tutta la stampa che più o meno parla di sentenza esagerata e senza precedenti, ma ancora che tentate di farla ragionare? Sta avvelenata e nn cederebbe di un centimetro, vive per il Milan :hoho
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 14.58.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@SantiagoNasar scrive:
la domanda è: perchè l'Inter nel 2015 ha ottenuto il Settlement Agreement con un rosso nel triennio superiore rispetto a quello attuale del Milan?

niente, sta rosikona vede solo quello che vuol vedere , non risponde alle verita' solo alle nefandezze
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 14.58.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

Questo precedente rischia di privare le squadre meno competitive dell’unica strategia in grado di colmare nel medio termine l’intervallo che le separa dalle prime della classe, esacerbando una controindicazione che i critici più avvertiti del FFP illustrano sin dal suo esordio. Il pericolo, insomma, è che l’attuale assetto regolamentare finisca per cementare la supremazia delle squadre più ricche – supremazia che, in un contesto caratterizzato da una robusta correlazione tra capacità di spesa e risultati sportivi, si traduce in una sempre maggiore concentrazione degli allori: basti pensare che la Juventus ha vinto gli ultimi sette campionati italiani, il Bayern Monaco gli ultimi sei campionati tedeschi, il PSG cinque degli ultimi sei campionati francesi, il Real Madrid quattro delle ultime cinque Champions League. È per questo che, se il Milan impugnerà la decisione dell’Uefa innanzi al Tribunale arbitrale dello sport, i suoi tifosi non saranno i soli a sperare che ci sia un giudice a Losanna".
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 14.59.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

figura planetaria? vorrei sapere se e' piu figura violare il fairplay oppure andare in b rubando soldi e scudetti mettendo cmq con quei soldi i conti a posto???
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 15.00.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

a noi e' tutto planetario dalle figuracce ai trionfi , voi solo figuracce, retrocessioni di fallimenti o serie b per ladrerie
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 15.02.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 scrive:
Ora si appelleranno al TAS di Losanna cercando di comprare qualche giudice, ma sarebbe una vergogna se la condanna non fosse confermata.

c e un precedente con il partizan belgrado dove il tas ribalto' il verdetto, se tutto cambia l unico problema e' il rosikamento di tutta firenze hihihihihhihihihihihihihihihi
KioKen KioKen 28/06/2018 ore 15.22.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

Probabilmente in passato ci sono stati altri casi simili o peggiori, ma il milan era stato avvisato prima che si buttasse in tutto quello che ha fatto, per questo ne paga le conseguenze!!
Le altre arrivano da situazioni di indebitamento per scarsi risultati sportivi e cattiva gestione economica...
City e Psg per quanto sembri strano, rientrano nei parametri, non so come facciano, probabilmente riescono ancora ad aggirare le regole tramite sponsor ad hoc...
nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 16.32.12
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@SantiagoNasar scrive:
quando Elliott garantisce da mesi e mesi la piena copertura finanziaria?

Falso!
Elliott non è il padrone del Milan, il padrone del Milan si chiama Li.
Elliott non fa e non garantisce le operazioni di mercato del Milan.
Sennò perché mai state cercando un socio o un nuovo padrone??

Elliott tutela i soldi che ha prestato a Li e interviene solo nel caso che quest’ultimo non faccia fede agli impegni presi come ha fatto anche pochi giorni fa. Perché è nel suo interesse che il Milan non fallisca.
All’uefa di Elliott non interessa niente, perché non siede nel consiglio di amministrazione.

Cda AC Milan– consiglio di amministrazione:
Amministratori delegati:
Yonghong Li e Marco Fassone.
Poi ci sono: Han Li, Marco Patuano, e l’ex numero uno di Eni ed Enel, Paolo Scaroni.

Garanzie, ipoteche o quello che vuoi tu sui debiti di Li sono affari privati tra Elliott e Li.

Bellinazzo?
Bellinazzo chi? :haha
nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 16.38.42
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@rubentus scrive:
c e un precedente con il partizan belgrado dove il tas ribalto' il verdetto, se tutto cambia l unico problema e' il rosikamento di tutta firenze hihihihihhihihihihihihihihihi

La figura di merda planetaria l’avete già fatta, ricorso o non ricorso.
La Fiorentina era già pronta a fare la sua stagione e se per caso ci toccherà andare in Uefa al posto vostro sarà solo per colpa vostra. Noi non abbiamo chiesto niente.
Hai poco da ridere, siete diventati lo zimbello del mondo grazie a Berlusconi e al tuo cinese.
nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 16.48.08
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@SantiagoNasar scrive:
Ma poi nn c'è solo Bellinazzo, c'è tutta la stampa che più o meno parla di sentenza esagerata e senza precedenti,

Stampa di parte. La stampa farebbe meglio a chiedere ai vertici del calcio italiano come sia possibile che società gloriose come il Milan finiscano in mano di certi personaggi.
Perché buone società come Parma falliscono per essere finite in mano a loschi individui senza che nessuno ai vertici della Lega intervenga prima per controllarne i bilanci?
Questo sono i mali del calcio italiano che poi ci ricadono addosso qualunque squadra tu tifi. Io lo dico da anni, ma voi ottusamente state solo a fare i tifosi da curva e vi va bene tutto, l’importante è che Donnarumma rinnovi il contratto.
Bene, ora da bravi caproni tenetevi il cinese che avete tanto osannato, che non ha un euro e vi tiene per le palle, come dimostra anche la vicenda Commisso.
Nemo.1972 Nemo.1972 28/06/2018 ore 19.22.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 : Alla Uefa quanto e come spendi i soldi non gliene frega niente a loro interessa che i club siano economicamente sani e capaci di sostenersi...per questo non sanziona le solite note che, evidentemente, hanno coperture più o meno lecite che le mette al riparo da sorprese...hanno penalizzato il Milan a causa della situazione socio-finanziaria poco chiara, non c'è una volontà persecutoria nei confronti del Milan o del calcio italiano in generale...
nera1965 nera1965 28/06/2018 ore 20.38.44
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@Nemo.1972 scrive:
Alla Uefa quanto e come spendi i soldi non gliene frega niente a loro interessa che i club siano economicamente sani e capaci di sostenersi...per questo non sanziona le solite note che, evidentemente, hanno coperture più o meno lecite che le mette al riparo da sorprese...hanno penalizzato il Milan a causa della situazione socio-finanziaria poco chiara, non c'è una volontà persecutoria nei confronti del Milan o del calcio italiano in generale...

Esattamente.
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/06/2018 ore 20.52.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

giornalisti specializzati in finanza, che hanno letto il regolamento del financial fair play, che hanno confrontato i casi e si basano sulle motivazioni addotte dalla Uefa hanno torto, Nera che nn so cosa faccia nella vita tranne scrivere qui quando succede qualcosa al Milan o quando la Fiorentina riesce a vincere due partite consecutive invece ha ragione :hoho


il Milan era stato avvertito? Quando? La Uefa ha mandato un pizzino con gli uomini di Provenzano? Adesso ci inventiamo pure le cose? :hoho
cajo.021079 cajo.021079 28/06/2018 ore 21.33.52
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 scrive:
Fiorentina che dovranno riprogrammare l’intera stagione in pochissimi giorni.

:many :many :many
SantiagoNasar SantiagoNasar 28/06/2018 ore 22.06.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@cajo.021079 : tu ridi, ma con tutti i giocatori che hanno in Russia per i mondiali ( Milenkovic che è gia a casa + Badelj che li ha pisciati :hoho ) programmare è una cosa seria :hoho
19858330
@cajo.021079 : tu ridi, ma con tutti i giocatori che hanno in Russia per i mondiali ( Milenkovic che è gia a casa + Badelj che li...
Risposta
28/06/2018 22.06.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 22.17.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 scrive:
La figura di merda planetaria l’avete già fatta, ricorso o non ricorso.
La Fiorentina era già pronta a fare la sua stagione e se per caso ci toccherà andare in Uefa al posto vostro sarà solo per colpa vostra. Noi non abbiamo chiesto niente.
Hai poco da ridere, siete diventati lo zimbello del mondo grazie a Berlusconi e al tuo cinese.

tutte l europa sta difendendo il milan , gli unici che godono siete voi... anche forbes ha criticato aspramente l uefa e tutti ci stanno difendendo tranne firenze perke non e' riuscita sul campo ad andare in uefa e ora vuole il regalino , ma andate a rosikare
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 22.18.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@KioKen scrive:
City e Psg per quanto sembri strano, rientrano nei parametri, non so come facciano,

ah nessuno sa come fanno questo e' il problema
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 22.19.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 scrive:
a figura di merda planetaria l’avete già fatta, ricorso o non ricorso.

eh no, se andremo a fare l uefa la figura di merda planetaria la fa l uefa e voi
rubentus rubentus 28/06/2018 ore 22.27.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

nessuno ha capito che e' uno schiaffo a tutta l italia e non solo al milan
nera1965 nera1965 29/06/2018 ore 01.02.56
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@SantiagoNasar scrive:
ornalisti specializzati in finanza, che hanno letto il regolamento del financial fair play, che hanno confrontato i casi e si basano sulle motivazioni addotte dalla Uefa hanno torto, Nera che nn so cosa faccia nella vita tranne scrivere qui quando succede qualcosa al Milan o quando la Fiorentina riesce a vincere due partite consecutive invece ha ragione

Ma che vuoi specializzare, la situazione è chiara come il sole. Solo dei tifosi ignoranti che viaggiano con le fette di salame sugli occhi come voi non possono vederla.
Non preoccuparti di cosa faccio io nella vita, visto che non sei neppure capace di capire con occhi obbiettivi una vicenda così elementare.
Continui da tifosetto da bar sport a tirare in ballo la Fiorentina, ma questa è tutta merda vostra e la Fiorentina non c’entra una cippa.
Ti da fastidio ch’io scriva del Milan? M’importa un par di zeri, io scrivo ciò che voglio e se non l’hai ancora capito più che col tuo amato Milan c’è l’ho coi mafiosi della federazione italiana che non tutelano le società che in questo paese si comportano in modo virtuoso.
Ma che vuoi capire tu che al pari del cavallino sai solo fare il tifoso da bar.
nera1965 nera1965 29/06/2018 ore 01.06.36
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@rubentus scrive:
nessuno ha capito che e' uno schiaffo a tutta l italia e non solo al milan

Vola basso cavallino.. In Italia ci sono squadre che i conti li tengono in regola. Lo schiaffo dell’uefa è solo per voi.
nera1965 nera1965 29/06/2018 ore 01.11.16
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@rubentus scrive:
no, se andremo a fare l uefa la figura di merda planetaria la fa l uefa e voi

A me che tu faccia le coppe europee o meno non frega nulla, queste sono le cose che interessano ai tifosi da due soldi come te. Per me al tas di Losanna ti possono promuovere pure in champions League, ma la figura di merda che state facendo fare a tutto il calcio italiano resta sotto gli occhi di tutti.
rubentus rubentus 29/06/2018 ore 08.53.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 scrive:
Vola basso cavallino.. In Italia ci sono squadre che i conti li tengono in regola. Lo schiaffo dell’uefa è solo per voi.

ah si ,,qua si vede che sei ignorante in materia, l inter ha i conti a posto ,,,hihihihihihhihihi che bella barzelletta che dici hihihhihihihi , informati ignurant
rubentus rubentus 29/06/2018 ore 08.56.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@nera1965 scrive:
er me al tas di Losanna ti possono promuovere pure in champions League, ma la figura di merda che state facendo fare a tutto il calcio italiano resta sotto gli occhi di tutti.

figure di merda le fanno chi va in b per aver rubato scudetti e certamente non chi viene punito in modo ingiusto , perche se viene punito il milan , mezza europa e' da squalificare dalla champions e dall uefa cominciando dal psg e dall inter
rubentus rubentus 29/06/2018 ore 08.58.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

A volte, mi chiedo se certi giudici Uefa abbiano una coscienza. Un anno fa, visto che comanda solo il “dio denaro… sicuro”, il PSG sfonda qualsiasi muro del Fair play finanziario, e spende 222 milioni per Neymar, e 145 per Mbappé. Non si muove foglia. Chi osa sfidare un intero Stato, il Qatar, nascosto (segreto di Pulcinella) dietro il club, e organizzatore dei prossimi Mondiali, con già centinaia di operai morti, nella costruzione degli stadi? Ora, è chiaro da un pezzo, che quello di Li Yonghong non è più “denaro sicuro”, ma “teorico”. Tuttavia, è “denaro sicuro” quello del potenziale neo-proprietario: Rocco Commisso! Perché non rimandare, con buon senso, la sentenza?”.

bellinazzo
rubentus rubentus 29/06/2018 ore 09.00.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

poi parla di bellinazzo che in verita' ha sempre criticato il milan, ma su sta cosa che e' successo ci sta difendendo spada tratta dicendo che e' stata una manovra politica contro il milan. .ma qua abbiamo la giornalista da 4 euri ihihiihhiiii
88Rocky 88Rocky 29/06/2018 ore 19.36.52
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

Mega, grandissima figura di merda del club che si vanta di essere il più titolato dell'intera galassia!
Squalificati per un anno dalle competizioni europee ahahahahahahahah
Brogli sui conti per 3 anni ahahah
E stavano con le pezze al culo comprando solo parametri zero!!!!
La piu grande figura di merda per un club Italiano
rubentus rubentus 29/06/2018 ore 19.39.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

@88Rocky scrive:
Mega, grandissima figura di merda del club che si vanta di essere il più titolato dell'intera galassia!
Squalificati per un anno dalle competizioni europee ahahahahahahahah
Brogli sui conti per 3 anni ahahah
E stavano con le pezze al culo comprando solo parametri zero!!!!
La piu grande figura di merda per un club Italiano

la piu grande figura di merda e' stata quella di andare in b per aver rubati soldi e scudetti , senza quei soldi defraudati grazie a moggi ora andate avanti,,,, noi onesti sul campo e quello che importa alla gente
88Rocky 88Rocky 29/06/2018 ore 19.57.09
segnala

(Nessuno)RE: Figuraccia planetaria del Milan!

ricordata al bbilanista come sono andati loro in serie b
FALLITI
Nemo.1972 Nemo.1972 29/06/2018 ore 22.18.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.