Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 03/08/2018 ore 12.51.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Operazione economica CAPOLAVORO!!!

KioKen KioKen 03/08/2018 ore 12.57.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Operazione economica CAPOLAVORO!!!

Io più ci penso e più credo nella juve e in quello che è stato fatto!!
Bonucci con Chiellini è uno dei migliori al mondo, in coppia si esaltano come quando sono arrivati in finale di champions con 2 gol subiti...
Higuain è inferiore a CR7 soprattutto in champions, niente da dire, buon per il milan, ma la juve si è tolto un peso economico non indifferente, facendo anche una piccola plusvalenza.
Caldara ha tutto per diventare grande, ma ad ora scambiarlo con Bonucci è azzardato, è tutto bello adesso per il milan ma poi le partite cominciano per davvero e avere un giovane che ha giocato fino a ieri nell'atalanta non è semplice da gestire, al milan sarà titolare, alla juve avrebbe visto il campo con il contagocce e si sarebbe formato tantissimo... non saprei, la juve ha rinunciato a una potenzialità non a un campione, il campione è Bonucci (semmai ritorna a giocare come sapeva).
nera1965 nera1965 03/08/2018 ore 13.30.46
segnala

@KioKen scrive:
Bonucci

a me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti...
NapTrash15 NapTrash15 03/08/2018 ore 13.42.59
segnala

@KioKen :

Kio, la stai mettendo solo sul piano economico.
Agli juventini (almeno a me) non interessa niente di quell'aspetto.
A noi interessa e deve interessare l'aspetto della squadra, della forza della medesima.
Sinceramente lo scambio caldara-bonucci non lo avrei mai, ma proprio mai fatto.
Vai a riprendere uno che se ne era andato da arrogante, che ok, avrà pure anche esperienza e quello che vuoi, ma hai dato via un puledro di razza che scalpitava di giocare nella juve (caldara), uno giovane, con la bava alla bocca dalla fame di vittorie importanti.
Pessima operazione.
Pessima davvero.
Poi magari il campo e i fatti mi smentiranno, ma credo sia una delle peggiori operazioni da che marotta è alla juve.
rubentus rubentus 03/08/2018 ore 14.03.41 Ultimi messaggi
segnala

se vabbe mo in campo ci va l economia ihihihhihih.. abbiamo elliot , al di fuori del fpf non ci frega na cappa di quanto spendono , basta che spendono bene
KioKen KioKen 03/08/2018 ore 17.41.36 Ultimi messaggi
segnala

Credo invece che in operazioni come queste sia molto importante il lato economico.
Sembra tutto bello per il milan, ma di fatto l’anno scorso credevano di aver preso un difensore top che gli avrebbe fatti cambiare di tanto, un leader ecc ecc... ora con gli stessi soldi hanno preso un giovane promettente che potrebbe rivelarsi un top o fallire.. tanto vale che se lo andavano a prendere direttamente dall’atalanta a 20 mln... invece lo pagheranno, in sintesi pagheranno Caldara al posto di Bonucci, considerando quello che volevano è un passo indietro importante.

Su Higuain non c’è molto da dire, lo hanno preso e pagato 54 mln, punto!! Non poco, la juve si toglie un fardello..
rubentus rubentus 03/08/2018 ore 18.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen scrive:
Credo invece che in operazioni come queste sia molto importante il lato economico.
Sembra tutto bello per il milan, ma di fatto l’anno scorso credevano di aver preso un difensore top che gli avrebbe fatti cambiare di tanto, un leader ecc ecc... ora con gli stessi soldi hanno preso un giovane promettente che potrebbe rivelarsi un top o fallire.. tanto vale che se lo andavano a prendere direttamente dall’atalanta a 20 mln... invece lo pagheranno, in sintesi pagheranno Caldara al posto di Bonucci, considerando quello che volevano è un passo indietro importante.

Su Higuain non c’è molto da dire, lo hanno preso e pagato 54 mln, punto!! Non poco, la juve si toglie un fardello..

sei l unico tifoso juventino che la vede positiva come mossa di calciomercato. quelli che rischiano siete voi con bonucci e poi te ne accorgerai,, abbiamo avuto un grande attaccante che e' un top player. e poi ti dico una cosa, higuain e ronaldo potevano convivere e si formava una super coppia d attacco,,, e quello che vi frega le champions,, una volta pogba, una volta higuain, una volta vida e la svolta champions non arriva mai
stigranca7 stigranca7 03/08/2018 ore 19.05.11
segnala

il milan s è messo dentro caldara e romagnoli....in piu ha quel ragazzino terzino che è fortissimo.....e donnarumma.,...
NapTrash15 NapTrash15 04/08/2018 ore 13.07.21
segnala

@KioKen scrive:

Mah, staremo a vedere.
Io sono timoroso..
Exgregoryhouse87 Exgregoryhouse87 04/08/2018 ore 14.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@KioKen : è allora? Hanno preso higuain al minimo, la juve nn ci guadagna nulla va semplicemente in pari

Su caldara se si conferma fra due anni lo si vende a 70 Bonucci fra due anni è gia tanto se varrà 20 mln, l operazione è un rischio ma il milan è quello che potenzialmente può guadagnarci di piu.
Che poi il fatto che il milan sia riuscito a far valutare Bonucci la stessa valutazione dell anno scorso cioè 40 mln nonostante un anno in più E una stagione positiva a metà è un successo del milan nn certo della juve che all inizio trattativa valutava Bonucci 30 mln caldara 45 e invece ha finito x cedere caldara a 40 mln , senza contare lo stipendio caldara meno di 2 mln Bonucci 5 mln mentre il milan passa da 7.5 di Bonucci a 2.2 di caldara

Senza contare il lato sportivo che la juve perde l unica prima punta di livello che aveva in rosa e Ronaldo ha sempre giocato cn una prima punta cn le caratteristiche di higuain o brnzema

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.