Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 23/09/2018 ore 23.08.56 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRoma ko a Bologna: esplode la contestazione dei tifosi...

...che indicano in Monchi il principale responsabile del brutto avvio di campionato e di Champions dei giallorossi complice una campagna acquisti cessioni di basso profilo con alcuni pezzi pregiati ceduti e non adeguatamente sostituiti...una sola vittoria all'esordio sul Torino, nel recupero, poi solo pareggi e sconfitte: 5 punti in 5 partite, una vittoria due pareggi e due sconfitte più lo stop, annunciato, al Bernabeu contro i Campioni d'Europa in carica del Real...Pallotta: "sono disgustato" e ordina il ritiro punitivo in vista del turno infrasettimanale prima del delicatissimo derby di sabato pomeriggio...squadra rientrata a Roma in pullman e non in treno per volere del presidente...la panchina di Di Francesco traballa, ma il tecnico non molla e chiede impegno e lavoro ai suoi "testa alta, zitti e pedalare...i numeri ci penalizzano, abbiamo poca solidità difensiva e inevitabilmente questo ci porta a fare diverse figuracce..."
8564681
...che indicano in Monchi il principale responsabile del brutto avvio di campionato e di Champions dei giallorossi complice una...
Discussione
23/09/2018 23.08.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
excristian1977 excristian1977 24/09/2018 ore 17.47.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma ko a Bologna: esplode la contestazione dei tifosi...

@Nemo.1972 scrive:
..che indicano in Monchi il principale responsabile del brutto avvio di campionato e di Champions dei giallorossi complice una campagna acquisti cessioni di basso profilo con alcuni pezzi pregiati ceduti e non adeguatamente sostituiti.

concordo
sucasucasucamillo sucasucasucamillo 24/09/2018 ore 19.49.53 Ultimi messaggi
segnala

!a Roma si riprendera',ne sono certo.
Ma ce so' dei video sul tubo dei tifosi romanisriche me fanno schianta' ,ahahahahahahahahwhwhwwhwhwhwh
topopigro68 topopigro68 24/09/2018 ore 19.52.07 Ultimi messaggi
segnala

Come sempre se mi invitate a commentare un post non mi faccio problemi grazie....Avendo due colleghi youtuber giallo rossi sfegatati ma molto tranquilli devo dire che la situazione è molto negativa purtroppo Strootman e Nainggolan non li sostituisci facilmente ma in prospettiva i giocatori sono validi. Forse il problema è che Di Francesco con così tanti giocatori ma nessuno di livello superiore rispetto ai compagni fa fatica a trovare l'11 titolare o comunque quei 7-8 giocatori fissi su cui poi far girare la squadra con il turn over o meglio ancora non si capisce chi siano gli 11 titolari e le riserve......come spiegava uno dei ragazzi sembra la porta girevole di un hotel un giorno gioca uno un giorno un altro.......Poi vedendo come stanno giocando non vorrei che ci siano frizioni tra allenatore e giocatori......Peccato perché avevano un progetto a lungo termine e Di Francesco l'anno scorso ha ottenuto ottimi risultati
Nemo.1972 Nemo.1972 24/09/2018 ore 19.54.44 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Roma ko a Bologna: esplode la contestazione dei tifosi...

@topopigro68 : Secondo molti la squadra non segue più Di Francesco e quando è così alla fine l'esonero appare inevitabile...il problema sembra siano gli uomini che ha a disposizione che non si adattano a questo 4-3-3...
topopigro68 topopigro68 24/09/2018 ore 19.57.22 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : ecco esatto ma io non riesco a capire gli allenatori ma a Coverciano studiano solo un modulo?????Una volta l'allenatore guardava la rosa a disposizione e in base a quella sceglieva il modulo più congeniale per farli rendere al massimo adesso sono i giocatori che devono magari pure giocare fuori ruolo per adattarsi al modo di giocare del tecnico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.