Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Nemo.1972 Nemo.1972 18/04/2019 ore 20.39.15 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: cristiano se decide di rimanere deve dare una mano...

@dito82 : Strano perchè contro l'Atletico ha giocato la partita perfetta rimontando un 2-0 che sembrava impossibile...dopo un mese la squadra è sparita? E come mai questo calo fisico? Gli olandesi correvano e sembravano essere ovunque i nostri si trascinavano in mezzo al campo senza sapere bene cosa fare e dove andare...campionato già vinto a Natale, a differenza dell'Ajax che se lo sta giocando punto a punto, testa libera da impegni interni e potenziale strada spianata verso la finale, la butti così?
Nemo.1972 Nemo.1972 18/04/2019 ore 20.42.00 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : CR7 resta almeno un altro anno e proverà a vincere la maledetta...ricorda che col Real è riuscito a vincere la Champions solo con Ancelotti al quinto tentativo dopo le fallimentari esperienze con Mou in panchina fuori agli ottavi e poi sempre fuori in semifinale...quindi Ronaldo da solo non fa i miracoli e ti fa vincere la coppa...
dito82 dito82 18/04/2019 ore 20.52.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cristiano se decide di rimanere deve dare una mano...

@Nemo.1972 : ovvio c'è qualcosa che non va, anzi più di qualcosa. Questo exploit olandese serve anche a far capire ad alcune persone che la scusa del campionato scarso che non ti fa vincere nulla in Europa è crollata,il campionato olandese qualitativamente è migliore del nostro, non certo come organici a disposizione, ma come approccio alle partite abbiamo da imparare un po'da questi campionati. l'Italia si è chiusa calcisticamente a riccio vivendo di rendita dopo il 2006, dopodiché non si sono programmate evoluzioni per migliorare la situazione. Quest'anno si è messa la pezza delle squadre U23 però per avere risultati concreti non basta.
Nemo.1972 Nemo.1972 18/04/2019 ore 21.02.33 Ultimi messaggi
segnala

@dito82 : Qualitativamente non direi, giocano per segnare e non curano la fase difensiva...prima della gara di Champions in campionato hanno vinto 6-2 contro l'Excelsior che è in fondo alla classifica con 26 punti, solo 4 in più del NAC ultimo...e con quei 6 gol ha toccato quota 106 marcature in campionato...
dito82 dito82 18/04/2019 ore 21.06.35 Ultimi messaggi
segnala

Sì però tutte le squadre gicano per segnare, anche le ultime in classifica. Da noi cercano di uscire con il pareggio senza giocare a viso aperto.
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 19/04/2019 ore 08.48.52 Ultimi messaggi
segnala

Arriva Ronaldo e allora si pensa che per la Juve sia fatta,senza Ronaldo si sfiora la Champions ma manca qualcosa,se ti arriva il giocatore più forte al mondo pensi che quel "qualcosa" sia più che compensato!Giusto?Arriva la disfatta in Champions allora è la squadra che diventa inadeguata a supportare un fenomeno come Cristiano.Un'altra cosa,dopo il sorteggio con l'Ajax ho sentito commentatori e giornalisti fare calcoli e pensare che la strada verso la finale fosse spianata...dopo ci sarebbe stata quella o quell'altra ma niente di che,c'era solo da aspettare l'avversario in finale!Quando la finiranno di fare certe considerazioni e prendere cantonate?
excristian1977 excristian1977 19/04/2019 ore 11.09.51 Ultimi messaggi
Heart.Granata Heart.Granata 19/04/2019 ore 14.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:
Se ti ,mancano le motivazioni per giocare la Champions meglio che cambi sport, davvero.
E non confonderti, che su questo argomento l'allenatore proprio non c'entra niente.
E' una questione mentale di ogni singolo calciatore.

e allora chi le deve dare le motivazioni ai giocatori se non l'allenatore? Il guardialinee?? :hoho
E' l'allenatore che da la carica ai giocatori e dice ai giocatori che ritmo devono tenere durante la partita. Ma queste cose allegri non è capace a farle, lui è buono solo ad urlare halma, halma dalla panchina quando vede che la squadra sta correndo troppo. Forse si preoccupa che i ragazzi non sudino per non farli ammalare. :hoho Lo sai pure tu sto fatto ma ora fai finta di non vederlo, perchè vuoi difendere acciughina a tutti i costi, pure quando fa le figure di merda con i bambini terribili dell'Ajax!

giorgio60 giorgio60 19/04/2019 ore 15.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJ scrive:

Ma secondo te,

secondo me niente.
io ho le mi idee e tu le tue.
io le rispetto e tu non rompi la minchia nei miei thread.
scrivi quello che pensi e niente secondo me,secondo me io penso quello che minchia credo.
20064596
@FinoAllaFineJJ scrive: Ma secondo te, secondo me niente. io ho le mi idee e tu le tue. io le rispetto e tu non rompi la minchia...
Risposta
19/04/2019 15.09.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.