segnala
Ridicolo Ancelotti, ridicolo attegiamento
...ricordo quando Delaurentis decise il ritiro della squadra, un modo, secondo lui, per chiarire e rafforzare il gruppo in crisi, non punitivo specificandolo.
Ancelotti,in conferenza stampa, disse chiaro che NON ERA DACCORDO CON LA DECISIONE, ma si allineava malvolentieri alla cosa,dando forse lo spunto per far partire poi la fumosa, n9n famosa, rivolta, tanto che lui ando'e la squadra no.
In prat8ca tutto questo peggioro' la situazione, facendolo apparirecome un allenatoreche non sa imporsi ma che e'sotto il giogo del suo presidente(perche'a quel punto NON CI VAI, facendovedere che stai vicino ai giocatori).
Igiocatori, fessiloro, alla fine si sono beccati le multe, sisono beccati una marea di fischi nell allenamento a porte aperte, eccetera eccetera...
Ancelotti ha pensato bene alla sua saccoccia, in quelmomento, ma aprendo uno STRAPPO ulteriore con i giocatori, sentitisi soli in quel momento. Un allenatore dovrebbe stare vicino alla squadra e n9n dire "fate come vi pare". Noneri raccordo? Allora ti impuntavi e dicevi"io sto'coi mieigiocatori, visto che anche ionon ritengo giusto questo ritiro". E invece no, ha voluto evitarelo scontro e la eventuale multa, ma avrebbe acwuistato piu'credibikita' nei confronti dei giocatori e dei tifosi.
Ed ora?
Ora si e'improvvisamrnte SVEGLIATO, come se qualcuno gli avesse dato un cazzottone in testa, e decide di portare la squadra in ritiro, cosa che parte deigiocatori, leggo, non ha accettato ben volentieri.
Ancelotti in confusione, che n9n sa piu che pesci pigluare, che sta'DISGREGANDO UN GRUPPO GIA'SPACCATO, questa e'la verita', e spera, forse, che lun ritiro, questo davvero PUNITIVO, possa risolvere qualcosa, mah...
Io credoche Dela, in questo momento ridicolo, sotto sotto stia ridendo sotto i baffi.
E per Ancelotti i giochi, ormai, sono bell e chiusi.
Finira' questa stagione, forse, e sara'probabilmrnte ricordat c9me colui che ha dato il colpo finale al giocattolo costruito in 10 anni,forse passando agli ottavi, in un girone non certo difficilissimo come lo scorso anno, ma che in campionato ha fatto, sino ad ora, appena meglio di Reja, ma lui era appena salito dalla B.
Mandatelo a casa, dategli sti 3 miloni che avanza prima che la cisasia irrimediabilmente distrutta.
Ricordate al Chelsea cosasuccesse l anno che vinse la champions, mandarono via l allenatore che stava facendo male e continuo'Corini, l italiano, il perfetto sconosciuto che seppe portare tranquillita'all ambiente fino a vincere la coppa.
Per cui tutta sta'paura di mandare via uno che sta'facendo MALE io nonce la vedo proprio. Si parla di Gattuso, ok, a me sta'bene, all 80 % dei napoletani va bene, che magari da una scossacon la sua energia a questi morti di sonno.
ah...ma la champion e'la chsmpion....ma vaffanculo, che se per qk anno non si fa'nonmuore nessuno. Qui b8sogna ricostruire ungruppo con un vero motivatore.
8594615
...ricordo quando Delaurentis decise il ritiro della squadra, un modo, secondo lui, per chiarire e rafforzare il gruppo in crisi,...
Discussione
03/12/2019 17.53.42
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1