Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 14/08/2020 ore 22.46.30 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoPovero Barcellona, che mazziatone.

Beh, mi sembra la giusta conseguenza di una qualificaziine "aiutata ed immeritata" ai danni deL Napoli, che probabilmente non avrebbe fatto la fiurella che stanno dacendo loro. Quando non hai arbitraggi a tuo favore le cose non vanno come pensi
8604949
Beh, mi sembra la giusta conseguenza di una qualificaziine "aiutata ed immeritata" ai danni deL Napoli, che probabilmente non...
Discussione
14/08/2020 22.46.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/08/2020 ore 22.48.28
segnala

(Nessuno)RE: Povero Barcellona, che mazziatone.

@sucasucasucamillo :

...ai danni del napoli...... :haha :haha :haha

Wolf.8r Wolf.8r 15/08/2020 ore 19.35.24
segnala

Cmq il barcellona col napoli ha rubato proprio.

Il primo gol su calcio d' angolo era da annullare completo e il terzo su rigore è stata una presa il culo fenomenale.

Il napoli in definitiva probabile anche che avrebbe fatto cacare che non era in serata ma i 3 gol in 30 minuti hanno deviato una partita a senso unico dove c' era solo il secondo di messi
Nemo.1972 Nemo.1972 15/08/2020 ore 22.45.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Povero Barcellona, che mazziatone.

@sucasucasucamillo : E infatti il Lione è andato in vantaggio con un rigore INESISTENTE, ma non dirlo eh? Poi, per rimediare, ne regalano uno a noi così si lavano la coscienza, ma la cosa assurda è che gli episodi li valutano col Var e le immagini confermano che quei due rigori non ci sono...a voi ve l'hanno incartata meglio con l'1-0 Barcellona che era da annullare e sul 2-0 annullano quello buono e spettacolare di Messi...
Nemo.1972 Nemo.1972 15/08/2020 ore 22.54.15 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Povero Barcellona, che mazziatone.

Lione Man City 3-1, fermate questa pagliacciata di Champions...
Wolf.8r Wolf.8r 15/08/2020 ore 22.57.35
segnala

Il bayern aveva schiantato il barcellona per 7 a 0 anche in passato nel 2.013 piu o meno... ci stava un certo guardiola in mezzo

sucasucasucamillo sucasucasucamillo 15/08/2020 ore 23.05.58 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : scusa, ma io sto parlando del Napoli. Se vuoi parlare della Juve fai un lost apposta. E conunque, nelle due pyrqrtite, tra Napoli e aBarcellona avrebbe meritato il Napoli, e non lo dico solo io. Della Juve mi importadi molto,masia all andata che sl ritorno eravate i favoriti e solo Ronaldo ha fatto qualcosa didecente. Siete usciti meritatamente, e non lo dico io.
Wolf.8r Wolf.8r 15/08/2020 ore 23.06.32
segnala

Qualcuno parla di doping...

Il discorso ci sta ma in germania sono abituati a questi risultati come nel mondiale in brasile dove si parla della nazionale dove ne hanno fatti 7 fuori casa anche in sud america

Quindi si tratta di preparazione atletica e se per ipotesi è abbinata al doping è da ritenere una cultura sportiva che elimina i controlli in partenza

E' organizzazione di squadra ... i tedeschi con il calcio sono avanti
Nemo.1972 Nemo.1972 15/08/2020 ore 23.12.27 Ultimi messaggi
segnala

@sucasucasucamillo : E ho citato tutte e due penalizzate da episodi arbitrali assurdi valutati col culo dal Var, visto che parli di aiuti arbitrali per andare avanti! Ma se giochi di merda col Lione in Francia e in Italia è giusto che vieni eliminato...
Nemo.1972 Nemo.1972 15/08/2020 ore 23.14.17 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.8r : Il post lockdown in Champions ha premiato francesi e tedeschi che hanno due squadre in semifinale: Lipsia PSG e Bayern Monaco Lione...
Wolf.8r Wolf.8r 15/08/2020 ore 23.18.35
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Il post lockdown in Champions ha premiato francesi e tedeschi che hanno due squadre in semifinale: Lipsia PSG e Bayern Monaco Lione...

Tu la butti sulla politica dove la germania e la francia sono le prime 2 in europa e tutte le altre partono da terze a scendere....

Alla fine fanno risultato le squadre che si sono allenate e sono rimaste solide nel periodo di lock - Down
Nemo.1972 Nemo.1972 15/08/2020 ore 23.26.56 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.8r : La Spagna come l'Italia è una della nazioni più penalizzate e in Champions ne abbiamo risentito maggiormente...in EL di meno con Inter e Siviglia in semifinale ad affrontare una squadra ucraina e una inglese...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.