Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 22/08/2020 ore 09.22.58 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoLa finale persa

Potrei dire che m importa una sega di chi ha vinto, ed in parte e'vero, ma on estamente rivedere una spagnola, la solita poi, che rivince una coppa un po' mi fa girare gli zebedei.
Avesse vinto l Inter m avrbbe fatto piacere, e'sempre u a squadra italiana,ed oggi le rivalita', visto quello che si passa, servono a nulla, zero.
L inter e'arrivata a questa finale con merito, secondo me, affrontando swuadre che eranonsullancarta piu' scarse, in una final davvero strana. Ma si sa' che il calcio e' cosi', cue magari giochi bene tutte e l ultima la perdi, come giocare di merda le prima, vedi lItalia, e vincere poi un mondiale, vabe'.
Ho letto che in generale il Siviglia ha meritato la vittoria, allora l amarezza magari e'minore(e lo diconper gli interisti).
Ma Conte poi, ma che fa'? Va ad allenare in Francia? Mah...
8605152
Potrei dire che m importa una sega di chi ha vinto, ed in parte e'vero, ma on estamente rivedere una spagnola, la solita poi, che...
Discussione
22/08/2020 9.22.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 22/08/2020 ore 10.11.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La finale persa

@sucasucasucamillo scrive:
Ma Conte poi, ma che fa'? Va ad allenare in Francia? Mah...

conte secodno me prende un anno sabbatico, anche dalle parole che ha detto ieri "conta anche la mia famiglia...".
starā fermo un anno e poi valuterā.
a meno che non senta lo stimolo in corso della stagione prox di qualche squadra che lo ispira.
Wolf.8r Wolf.8r 22/08/2020 ore 10.16.48
segnala

Il siviglia ha meritato di vincere. L' inter ha fatto pena con il 3 5 2.
Conte che poi gioca con solo 2 punte e lascia in panchina Candreva e Sanchez ... un idiota
Il centrocampo a 5 largo contro il 4 3 3 del siviglia non gli ha fatto vedere un pallone in mezzo al gioco a quelli dell' inter. Chissā come ci č arrivato in finale
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/08/2020 ore 14.31.45
segnala

@FinoAllaFineJJJ :

analisi perfetta.

mai tifato una squadra italiana in nessuna finale che non fosse il mio adoratissimo Milan.

a dire il vero io gli tifo contro anche in semifinale e ai quarti..

ma perdere la finale č fantastico....voi ne avete perse credo 11, noi un poche di meno...

aahhaahhahahahahahahahahahahahahahah bhe dai li abbiamo fatti divertire.
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/08/2020 ore 14.33.00
segnala

@sucasucasucamillo :

una una la avete vinta con la mano de dios.....ed č una coppa bellissima......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.