Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

magliazzurra 01/09/2020 ore 02.41.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Maglia casa Juventus 2020-21

Diversamente dal design della stagione precedente in cui i colori bianco e nero sono distribuiti uniformemente su entrambi i lati della maglia, la maglia home della nuova stagione riproduce le classiche strisce zebrate, evidenziando i geni tradizionali della squadra. Come parte indispensabile della cultura della squadra, le strisce sono il legame tra i giocatori della Juventus e i tifosi, collegando il passato e il presente della squadra.

Lo stemma del club e i dettagli dello sponsor sono disegnati in oro, aggiungendo un tocco di eleganza al look generale. La Juventus ha apportato ulteriori modifiche al badge del club in questa stagione, mantenendo i geni tradizionali della squadra, pur riflettendo lo spirito di innovazione e cambiamento.
8605406
Diversamente dal design della stagione precedente in cui i colori bianco e nero sono distribuiti uniformemente su entrambi i lati...
Discussione
01/09/2020 2.41.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
magliazzurra magliazzurra 01/09/2020 ore 02.56.56 Ultimi messaggi
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 01/09/2020 ore 07.19.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Maglia casa Juventus 2020-21

@magliazzurra scrive:
La maglia della Juventus è davvero bella, ti piace?

No, fa cagare.
La vera maglia Juve è solo questa, degli anni 70, sobria e bellissima, storica, con la versione a colletto bianco di destra, elegantissima.
Il resto di maglie specie quelle attuali sono solo merdaglia dettata da esigenze di sponsor, economiche, marketing.

Bellissime :cuore
20323329
@magliazzurra scrive: La maglia della Juventus è davvero bella, ti piace? No, fa cagare. La vera maglia Juve è solo questa, degli...
Risposta
01/09/2020 7.19.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 01/09/2020 ore 08.11.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Maglia casa Juventus 2020-21

@magliazzurra : Decisamente migliore della bicolore priva di strisce della passata stagione...interessante la blu indaco da trasferta, rivedibile la terza maglia arancione con macchie nere...
20323335
@magliazzurra : Decisamente migliore della bicolore priva di strisce della passata stagione...interessante la blu indaco da...
Risposta
01/09/2020 8.11.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.