Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

L.azioconcime7 04/09/2020 ore 11.08.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)e dela giura: vendo tutti

ho capito che tenendo i calciatori faccio il maLE del napoli e dei napoletani :):)
idolo dela facci aognare :)
e cosi dopo la cessione di callejon , quella imminente di milik , andranno via a brevissimo pure kolibali e allan . e non finisce qui :)
è per il bene dei nap :)
http://https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/09/03-73385788/de_laurentiis_il_mercato_vendo_tutti_se_poi_attacca_uefa_e_fifa/
8605490
ho capito che tenendo i calciatori faccio il maLE del napoli e dei napoletani :):) idolo dela facci aognare :) e cosi dopo la...
Discussione
04/09/2020 11.08.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.8r Wolf.8r 04/09/2020 ore 11.31.55
segnala

(Nessuno)RE: e dela giura: vendo tutti

@L.azioconcime7 scrive:
e dela giura: vendo tutti

E' asciut pazz o padron...
Dopo che ha comprato osimen a 70 milioni ha detto che venderà tutti per recuperare

E' una mossa intelligente pensa che rimane solo Osimhen in attacco e giocheranno a 2 contro 11 per l' intero campionato compreso il portiere

gerarcapatriottico gerarcapatriottico 04/09/2020 ore 14.04.34
segnala

Andate a trovare il terun Sucacamillo in RIANIMAZIONE prima che SPIRI dal crepacuore :haha
L.azioconcime7 L.azioconcime7 04/09/2020 ore 15.53.24 Ultimi messaggi
L.azioconcime7 L.azioconcime7 04/09/2020 ore 17.45.29 Ultimi messaggi
segnala

io non credo che il nap abbia dei costi , non avendo mai investito....
semplicemente ve ricordate le multa a novembre era meglio il nap di montervino?
è un operazione studiata da mesi ....vendono tutti si tengono i spoldi e si ritorna a montervino ....
finche il bari non sale poi vendono pyre il nap ...ma prima se vendono tutti i giocatori....come fatto dai della valle
Antonello.1992 Antonello.1992 04/09/2020 ore 17.47.52 Ultimi messaggi
segnala

@L.azioconcime7 quindi pure De Laurentiis e il Napoli devono tener conto del bilancio finanziario?! Pensavo lo facessero solo Pallotta e la Roma, come qualcuno voleva far credere...
n.ico67 n.ico67 05/09/2020 ore 08.12.15 Ultimi messaggi
segnala

il presidente del napoli è un investitore deve guadagnare per sopravvivere,fino adesso alnapoli non ci sono grossi debiti comemilan o l'inter costretti a vendere agli stranieri perchè pieni di debiti è vero hanno avuto tante cose belle peccato che eranopieni di debiti
L.azioconcime7 L.azioconcime7 05/09/2020 ore 10.59.39 Ultimi messaggi
segnala

la cosa strana è che da quando hanno preso il bari la strategia è cambiata
prima tenevano tutti e non compravano nessuno e ne faceva un vanto di non avere debiti e paghero in giro , di pagare subito quelle 2 lirette che investiva
ora solo a gennaio ha fatto 80 milioni di paghero , obblighi di riscatto al 2022....per gente poi modestissima strapagata , petagna e politano a 25 milioni ecc.....e vende tutti.....
cosa gia viste fatte dai della valle a firenze ....prima di vendere la societa se vendono tutti i giocatori , non pagano piu nessuno fanno tutti paghero per quando non ci saranno , e vendono scatole vuote puiene di debiti
ma mentre firenze ha un appeal internazionale , nap non è mai interessata ai grandi stranieri.....
ne vedremo delle belle ....non vorrei che poi fosse dela a dover pagare i petagna e politano di turno a 25 l uno.....e che la promesso piu volte fatta , vi rimando dove vi ho presi , non si avveri....

Wolf.8r Wolf.8r 05/09/2020 ore 12.29.49
segnala

Wolf.8r Wolf.8r 05/09/2020 ore 13.24.00
segnala

La situazione aggiornata:

Allan all'everton a fare da badante al vecchio prostata in pensione ancelotti venduto a 30

Koulibaly al PSG o al Manch City per 70 + 10 di Bonus

Il prossimo partente potrebbe essere Fabian Ruiz richiesto da real madrid Barcellona e altre Big

De Laurentis per l' aventuale cessione chiede 70 milioni di base

Su Ruiz nel caso si parla di sostituirlo con un altro di livello

Koulibaly sostituito con rahmani del Verona

P-s

Secondo l' andazzo del programma il Napoli quest' anno ci perde a livello di qualità di squadra e recupera l' anno andato storto economicamente e de laurentis non ha colpe.

Gli ingaggi offerti sono triplicati e non accessibili al campionato italiano

....................
Antonello.1992 Antonello.1992 07/09/2020 ore 17.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.8r De Laurentiis sta semplicemente risanando il bilancio finanziario del Napoli che, per la prima volta in sedici anni, s'è chiuso in passivo. E se non si hanno sponsorizzazioni strategiche come Jeep per la Juve e Suning per l'Inter, l'unico modo per farlo è cedere i calciatori più proficui.
L.azioconcime7 L.azioconcime7 07/09/2020 ore 18.12.55 Ultimi messaggi
segnala

è ridimensionamento su turtta la linea...monte ingaggio dimezzato ...del rresto l avevano detto...il naè di montervino....
Wolf.8r Wolf.8r 07/09/2020 ore 19.10.52
segnala

@Antonello.1992 scrive:
De Laurentiis sta semplicemente risanando il bilancio finanziario del Napoli che, per la prima volta in sedici anni, s'è chiuso in passivo. E se non si hanno sponsorizzazioni strategiche come Jeep per la Juve e Suning per l'Inter, l'unico modo per farlo è cedere i calciatori più proficui.

Non sta risanando niente.
L'ho scritta sopra la situazione poi ovvio a fine mercato si tirano le somme di quelli ceduti perforza e quelli che entrano. Per adesso ha tirato fuori 70 milioni per un solo calciatore e il mercato finisce alla fine di questo mese.
Al napoli serve un regista di ruolo
Tra tutti i centrocampisti non ne ha neanche uno come ad esempio la juventus che aveva il solo Pjanic e adesso manco quello
Non si capisce come fanno a giocare senza almeno uno che fa da riferimento e macina gioco e schemi in mezzo al campo... dei deficienti verrebbe da dire
Wolf.8r Wolf.8r 07/09/2020 ore 19.12.13
segnala

@Antonello.1992 scrive:
E se non si hanno sponsorizzazioni strategiche come Jeep per la Juve e Suning per l'Inter, l'unico modo per farlo è cedere i calciatori più proficui.

La juventus c' ha 350 milioni di debiti...
Antonello.1992 Antonello.1992 08/09/2020 ore 18.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.8r non è un caso infatti che si stia liberando, anche gratuitamente, di esuberi costosi (vedi Higuain e Matuidi)!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.