Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

pabloesilglorioso 09/09/2020 ore 07.14.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)andrea agnelli. "la serie A ci rimette 4 miliardi all'anno.

lo chiedevo solo qualche mese f.

sostenevo che non era calcio e come potremmo resistere con i costi che abbiamo.

gi mi sembra una follia 7 milioni anno per ibra..13 e passa lordi.
senza dimenticare le commissioni, e adesso parlano di 9 a donnarumma.

(ma perch non lo vendete caro Milan?).

mi sa che dovremo darci una bella regolata...visti anche i risultati sui campi internazionali.

uno come messi prende di ingaggio 50 milioni anno....dybala ne chiede una ventina, chi dice dodici.....

svezia italia 3-0 solo cutrone prende di ingaggio il quadruplo di tutti i ragazzi svedesi messi insieme.
8605626
lo chiedevo solo qualche mese f. sostenevo che non era calcio e come potremmo resistere con i costi che abbiamo. gi mi sembra...
Discussione
09/09/2020 7.14.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FinoAllaFineJJJ FinoAllaFineJJJ 09/09/2020 ore 09.55.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: andrea agnelli. "la serie A ci rimette 4 miliardi all'anno.

@pabloesilglorioso :

La colpa maggiore della fifa e uefa, incapaci (o forse volutamente incapaci..) di mettere vere regole, freni a questo calcio drogato di danaro.
Che vero il danaro serve, ma quando ti arriva uno sceicco che ha capitali a fondo perso e non gli metti un freno, un freno vero, ecco che tutto diventa un domino di costi gonfiati, ingaggi e prezzi dei calciatori assurdi.
Se pensi al city che dapprima doveva star fuori due anni dalle coppe europee per mancato fai play finanziario e magheggi vari finanziari e poi riammesso pagando solo delle penali, capisci che il problema sono davvero loro: quelli della uefa che tirano i fili del giocattolo.
Di Ibra a 7mln non nemmeno il fatto in s lo scandalo (anche se sono davvero tanti per un 39enne), il fatto che si ripresentato al milan come bandiera, per amore, come eroe e salvatore della patria e dopo un anno si dimostra per quello che : un rivoltante mercenario che avanza richeiste.
Una bandiera che voglia essere tale, a fine carriera, non chiede ritocchi di ingaggio, chiede solo di poter giocare. Punto.
Non mi pare che i vari totti o del piero o a suo tempo maldini, a fine carriera avessero preteso ritoccchi sull'ingaggio.
Antonello.1992 Antonello.1992 09/09/2020 ore 16.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso dall'acquisto del Chelsea da parte di Abramovich nel 2003 i costi del calcio son cambiati.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 09/09/2020 ore 16.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@FinoAllaFineJJJ :

ne avesse anche 20.....di anni...come donnarumma....

non c' corrispondenza tra costi e ricavi, anche de vinci il triplete 10 anni di fila.

adesso poi senza gente allo stadio...

guardavo svezia-italia...persino gli svedesi ci sono superiori come scuola...poi ti senti l'allenatore che cerca di giustificare...zero gioco, zero calcio.

n.ico67 n.ico67 14/09/2020 ore 12.04.04 Ultimi messaggi
segnala

tutti ne approfittano.quanto costa ronaldo???realmente non quello che fanno scrivere sui giornali.chi paga i 4 miliardi? gli operai e l'italai che paga la cassa integrazione a codesto personaggio che paga nche le tasse all'estero e quest'anno ha preso 6 miliardi di prestito diciamoprestito tanto non torneranno piu insietro perche li ricattano con i licenziamenti degli operai delal fiat
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 14/09/2020 ore 18.19.55 Ultimi messaggi
segnala

@n.ico67 :

...6,3 miliardi....non noccioline manco quelli dopo la virgola.

in nessuna parte del mondo sarebbe successa na roba del genere. forse con mugabe.......

ma il calcio in italia non mai stata una cosa seria. parlo anche del mio fantasmagorico presidente, l nano.

lunga vita Presidentissimo, lunga vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.