Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

jorgebaronerafael jorgebaronerafael 28/01/2021 ore 18.53.26
segnala

(Nessuno)ve lo ricoradte maccellazi in finale con la Francia?

quell'omo de m....

sentite cosa disse a zidane: "non voglio la tua maglia, preferisco la puttana di tua sorella!"

ecco un classico sfinteriota.

era la finale mondiale.
vadinho2020 vadinho2020 13/02/2021 ore 11.53.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ve lo ricoradte maccellazi in finale con la Francia?

Giocatore di uno squallore unico....
nella partita vinta dalla lazio contro l'inter, decisiva per il famoso scudetto perso del 5 maggio
vagava per il campo piagnucolando e chiedendo ai giocatori laziali di far vincere l'inter perche' lui l'anno prima quando giocava con il perugia aiuto' la lazio a vincere lo scudetto.
Un suo ex compagnio, il centrale brasiliano di cui ora non ricordo il nome, in un intervista disse che non aveva mai conosciuto un altro giocatore come lui.Nel senso, che negli spogliatoi, prima della partita, dichiarava prima quale giocatore della squadra avversaria avrebbe tentato di azzoppare !
questo e' l'uomo.
20379183
Giocatore di uno squallore unico.... nella partita vinta dalla lazio contro l'inter, decisiva per il famoso scudetto perso del 5...
Risposta
13/02/2021 11.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vadinho2020 vadinho2020 13/02/2021 ore 11.56.38 Ultimi messaggi
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 13/02/2021 ore 11.56.52
segnala

@vadinho2020 :

ricordo bene, in quel caso la giustizia sportiva non aprì nessuna inchiesta per il tentativo di combine da parte di un iscritto.

e la storia di palazzi che aspetta la prescrizione per raccontare che se avesse avuto la registrazione della telefonate dell'onesto facchetti, quello del passi di quà che c'è un regalino per lei, la sfinter sarebbe finita in c2....invece erano prescritti.

tralascio le porcherie internazionali..adeso frignano per i rigori...ahahahahhahahah

:many :many :many :many :many

ciao
vadinho2020 vadinho2020 13/02/2021 ore 12.00.34 Ultimi messaggi
segnala

in quella partita avrebbero dovuto squalificare a vita piu' di un giocatore. Se andate a rivedere i goals, sul primo dell'inter, colpo di testa di un interista e mihalovich, all'epoca centrale della lazio, che si trovava sulla linea di porta, fece un passo di lato per far passare la palla. Casualmente, molto casualmente, quell'estate passo' all'inter. Ma perche' indagare ? loro sono onesti a prescindere
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 13/02/2021 ore 12.00.44
segnala

@vadinho2020 :

negano persino il ditino di conte col gatto morto in testa....eppure ci sono le immagini...ma gli sfinterioti negano...negare anche l'evidenza.

e frignano di quanto brutti sono i dirigenti juventini....pensa te...

:haha :haha :haha :haha :haha

avviso, non mi sta simpatica la juve, anzi, ma preferisco vincere sul campo, anzi, voglio vincere sul campo!
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 13/02/2021 ore 12.01.33
segnala

@vadinho2020 :

difatti li chiamano gli onesti....ahahahhahahhahaha

io sono vecchietto e li ricordo bene a borussia...prisco e boninsegna....

da vomitare. oltre al resto. già a quel tempo giravano strane voci su magheggi internazionali con donne, uomini e orgie e beveroni...
vadinho2020 vadinho2020 13/02/2021 ore 12.03.19 Ultimi messaggi
segnala

avviso, non mi sta simpatica la juve, anzi, ma preferisco vincere sul campo, anzi, voglio vincere sul campo!

beh, questo ti fa onore ;-)
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 13/02/2021 ore 12.04.48
segnala

@vadinho2020 :

te lo possono garantire anche i vecchi juventini del forum...ho sempre pensato così.
vadinho2020 vadinho2020 13/02/2021 ore 12.18.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.