Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

t.ok t.ok 15/02/2021 ore 13.55.15
segnala

(Nessuno)DIVERTENTI

Divertenti i tifosi che escono fuori solo se vincono,divertenti i tifosi che si esaltano come se avessero già vinto qualcosa,divertente come dimostrano con il loro comportamento la rarità di essere primi in classifica,divertente come se vincono gli altri è sempre per favoritismi arbitrali e se vincono loro è sempre perche sono i migliori e chiaramente i più onesti....ma niente di nuovo si sa come sono certi tifosi basta leggerli gli altri attendono riflettono e guardano partita dopo partita e infine tirano le somme e si ritengono più o meno soddisfatti dell'annata passata gli altri se va male piangono al massimo ridono se la squadra odiata non vince....più tifosotti di così..!!!! :ok
parsifa630 parsifa630 15/02/2021 ore 22.45.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIVERTENTI

hai pienamente ragione tifosi che esultano quando viene annullato il gol di Muntari dentro mezzo metro oppure tifosi che esultano sul rigore dato a loro quando nell azione prima cera un rigore netto su Ronaldo (quello Vero) oppure tifosi che esultano per 9 scudetti consecutivi vinti quando le altre squadre non potevano rinforzarsi per il fair play finanziario sono veramente divertentissimi questi tifosi
t.ok t.ok 16/02/2021 ore 11.20.42
segnala

@parsifa630 : vedi che mi capisci basta avere la testa e l'onestà per dire che i tifosi di questo tipo sono tutti tifosotti da bar e qualsiasi squadra li ha.....almeno che il tuo scritto non sia piccato perche ti senti toccato da tale scritto allora beh.... :-)))
parsifa630 parsifa630 16/02/2021 ore 21.19.51 Ultimi messaggi
segnala

@t.ok : no non mi sento minimamennte toccato dal tuo messaggio solo che certi tifosi non dovrebbero neanche esultare quando si vedono le cose che ho citato sopra
t.ok t.ok 17/02/2021 ore 08.22.27
segnala

@parsifa630 : Mi piace sottolineare la grande faziosità (per non chiamarla peggio) di tanti tifosi che ogni squadra ha,fra quelle che mi fanno sorridere di più c'è quando i calciatori o allenatori o dirigenti cambiano colori (per milioni di euro) e certi tifosi cosa dicono? Quando giocavano o allenavano o dirigevano la propria squadra tutti fenomeni e retti appena vanno via diventano disonesti e incapaci.....non hanno una bella testa certi fans?.... :many.....ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.