Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zeppel.in zeppel.in 22/03/2021 ore 11.00.49
segnala

(Nessuno)3 squadre

Atalanta per il suo gioco e perche ormai negli ultimi anni si è stabilita fra le prime 4/5 in italia e si fa rispettare pure in europa,Spezia e Benevento 2 neo promosse che comunque andrà a finire il loro campionato stanno giocando bene e hanno battuto sia in casa che fuori le così dette grandi.Queste 3 squadre a mio avviso sono l'unica cosa interessante di questo campionato disastrato e tolto la novità che la juventus non vincerà il suo decimo scudetto di fila (era anche ora) per il resto è di una mediocrità e banalità infinita...e credo che ne vedremo ancora delle belle da qui alla fine..!!! :-)))
moviment moviment 22/03/2021 ore 16.48.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: 3 squadre

Il bello del Calcio...questa fase anche se indotta da "fattori terzi"..appassiona. se fosse tutto scontato ...che noiaaaaaaaaaaa!!!!!
20390191
Il bello del Calcio...questa fase anche se indotta da "fattori terzi"..appassiona. se fosse tutto scontato ...che...
Risposta
22/03/2021 16.48.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
zeppel.in zeppel.in 22/03/2021 ore 17.29.36
segnala

(Nessuno)RE: 3 squadre

@moviment : Sono Juventino ma non fanatico e ottuso come molti tifosi,credo di avere scritto semplicemente le cose come stanno e ripetendomi sono convinto che ne vedremo ancora delle belle.!!! :ok
n.ico67 n.ico67 01/04/2021 ore 22.56.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 3 squadre

straano campionato di stranezze e covid che ha permesso tante cose strane

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.