Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sucasucasucamillo 28/04/2021 ore 17.57.32 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroJuve o Milan fuori dalla champions?

Qualcuno dira' il Napoli,certo,ancora niente e' scritto,ma attualmente,vedendo la classifica e l andamento delle squadre, vedo messe peggio le nordiche..e non dimentichiamo la Lazio,che potrebbe rientrare clamorosamente in lotta,a -2 dal gruppone, vincendo col toro.
Certo un mese e nezzo fa' la situazione era diversa,Milan lanciatissimo,Juve abbastanza tranquilla e Napoli dato per spacciato ,ed oggi TERZO per differenza reti con la Juve quarta e Milan QUINTO,clamorosamente risucçhiati.
L'Atalanta? la vedo tranquilla seconda,se non ha un crollo improvviso,ma la squadra di gasperini e' in firma e lo scorso anno fece ,al ritorno,faville,come quest anno.
Per cui...Inter ,Atalanta e cimetto il Napoli un passo avanti alle altre due,ma chi restera' fuori?Il cuore mi direbbe Juventus out che tra' le due e' quella che mi sta' piu' sui c.....i,anche per la storia di Agnelli ,la superlega e le stronzate di Ronaldo,ma il calcio ,si sa',puo' dar sorprese...magari lo scontro diretto Juve Milan lo vince il Milan..o forse la Juve?...sara' quella, probabilmente, la partita che decidera' il tutto...ed attenti agli arbitraggi,che qualcuno ha sempre un asso pronto nella manica.
Son pieni di debiti,volevano la superlega per ripianare i loro bilanci alla faccia della sportivita' ed ora rischiano anche di non andare in champions,bei milioni persi in bilanci gia' rovinati,che mazzata mammamia.
Ci sara' da divertirsi ,e noi saremo spettatori interessati e annoiati,questo e' sicuro.
Adesso aspetto gli sfoghi di qk poveraccio ,ahahahahahahahahahahahahah
8612240
Qualcuno dira' il Napoli,certo,ancora niente e' scritto,ma attualmente,vedendo la classifica e l andamento delle squadre, vedo...
Discussione
28/04/2021 17.57.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.